Photograph (sospesa)
di psychoforlevi

06/04/15, ore 23:56

Ehi! Ho letto questa ff tutta d'un fiato e mi piace davvero molto. E' scritta bene e la storia è stupenda. Mi dispiace che tu non riesca ad aggiornarla, ma se hai bisogno di una mano puoi sempre chiedere a me! Lo so che non ci conosciamo e non sai nemmeno come scrivo, ma se ti serve un aiuto, io ci sono.
Spero che questo periodo "faticoso" passi presto, mi dispiace molto, so come ti senti.
Un abbraccio fortissimo, xx.

06/02/15, ore 12:08

Hey, ciao!
Probabilmente sarà una recensione breve ma, lo ammetto, sono assolutamente desiderosa di continuare a leggere e sapere come andrà a finire l'incontro tra Ashton e Katelyn.
Perché la recensione è neutra, allora?
Beh, per alcuni piccoli particolari che ti farò presente, nonostante la storia sia davvero molto ma molto bella e scritta bene. E' anche corretta dal punto di vista grammaticale, tranne per quei piccoli errori che, per l'appunto, rendono la mia recensione neutra:
1) Hai citato spesso il piercing al labbro di Katelyn o quello di Luke, utilizziando il termine "l'anella" oppure "le anelle": ma è un termine che non esiste o sbaglio? Si dice "anello" anche per i piercing al labbro, ma non è nulla di che c:
2) Il verbo "scuotere". Egli/ella scosse la testa, non scossò. Perdonami la puntigliosità, ma sentivo il bisogno di fartelo notare.
3) Ogni tanto fai degli errorini del tipo "Se avrebbe", laddove ovviamente va "se avesse". Immagino siano solo distrazioni, motivo per cui, per l'appunto, non c'è la bandierina rossa.
Nonostante questi appunti che ci tenevo a fare, continuerò a seguire la tua storia e, anzi, non a caso l'ho inserita nei preferiti: mi piace la trama e mi piacciono i personaggi, e hai uno stile di scrittura - se non si bada a quei piccoli errori - molto scorrevole e comprensibile, che facilita la lettura.
Spero di non averti offesa perché, anzi, a parte quei tre punti la recensione è più che positiva!
Ci vedremo alla fine della storia di nuovo:3
Alla prossima, Ida.x

01/02/15, ore 16:46

Nooooooooooooooooooooooooooo. Mi sono innamorata di questa FF. complimenti comunque è scritta benissimo ha una bella trama. è perfetta

01/02/15, ore 14:31

prego per te,ele dai che si aggiusta, con la forza del pensiero lo aggiusto io hahaha(:

13/01/15, ore 23:25

L'unica cosa che non mi piace del tuo modo di scrivere è che non sai coniugare il verbo scuotere.

12/01/15, ore 18:36

Aw adoro Ashton. È tenerissimo! Le piace e fa di tutto per Kate... L'ha rincorsa e l'ha portata a casa e lui, come se tu avessi espresso le mie idee, è rimasto lì anche se era scomodo, sul divano. Se se ne fosse andato ci sarei rimasta male u.u
Il capitolo è bello e scritto molto bene. Continua al piú presto!
Baci xx
P.s. Anch'io sono fan dei Green Day ❤

04/01/15, ore 18:35

Dei di tutti gli dei! Continua! Ahahah questo capitolo é straziante. É orrendo il fatto che Kate abbia visto quella scena. Poi Ashton é un tonto u.u invece che rimanere con lei, si lascia portare via da quell'altra. Sarà anche bella, ma a me sta sulle palle. É la sua ex e se é definita tale, un motivo c'è e non dovrebbe riprovarci. Luke e Calum potevano farsi i fatti loro invece di invitarla. Per quanto adori Hood ha fatto davvero una cacata insieme a quell'altro. Spero che le cose si aggiustino perché Kate non merita di essere trattata così. E se credeva che Ashton provasse qualcosa per lei, faceva bene a farlo perché vuol dire che il riccio le aveva dato il motivo di farlo u.u e con questo pensiero concludo la recensione. Ahahah alla prossima ciao!

01/01/15, ore 21:12

Ho passato metà del pomeriggio a leggere questa ff. A parte il fatto che adoro il carattere di Kate - così timida ma anche molto forte - ed il fatto che sia bassina ahah poiché mi ci rispecchio, penso che tutto ciò che hai immaginato e che quindi stai scrivendo, sia una genialata! Lei che adora leggere e ascoltare musica, lui che conosce tutto su quest'ultima e poi entra nella biblioteca (ormai seconda casa di Kate) e comincia a leggere cercando Alaska... Santi dei questa cosa l'ho trovata tenerissima. Insomma per farla breve, vedi di continuare perché anche la passione per le fotografie mi ha fatto innamorare di questa storia. Tranquilla non è una minaccia... É un obbligo! Ahah no scherzo, però sul serio, non far aspettar troppo né me né le tue fan lettrici u.u ciao ciao e alla prossima! Ah un'ultima cosa... Se ne hai voglia, passeresti dal mio profilo che ho una one shot ed una ff fresca fresca di pubblicazione...? É una richiesta che ti faccio per sapere più che altro se me la cavo a scrivere... Ok dai, ora ti lascio sul serio e non ti rompo più ahah baci e a presto!!

22/12/14, ore 16:23

Ciao. Ho appena letto i capitoli in mezz'ora. Credo che questa FF inizia a interessarmi. Alla prossima.
P.S. Scrivi davvero bene.

17/12/14, ore 16:24

Ma va a cagare, Ele! Tu che ci metti degli anni per scrivere una scena tenera ahaha
Comunque sì hai decisamente mantenuto la tua promessa
Ora, mi chiedo che razza di vita complicata possa fare Kate per non potersti nemmeno concedere un'uscita col riccio in pace
È stato molto dolce, Ashton a buttarla in acqua con tutti i vestiti, proprio dolce
No, vabbé, ho trovato dolce la scena della felpa
Aww che carino!
È Mickey che acconsentisce allarme richiesta dell'amico di portarla a casa? Non è l'amore??
Cucciolo, il mio Mickey
Okay, ora vado
Si ti scrivo da scuola perché oggi abbiamo tre ore ri buca lol
Okay, vado che ho tanto sonno ma tu aggiorna e continua a scrivere che ti fa solo bene ewe

14/12/14, ore 16:53

Ho letto i primi tre capitoli di questa storia... eh beh io amo il modo in cui scrivi sei davvero bravissima

08/12/14, ore 13:42

Ma bene, Kate è andata la festa, si è vestita elegante, si è fatta bella e adesso la vediamo alle prese a gestire una situazione assai bizzarra mentre
cerca in tutti i modi di non essere il terzo incomodo.
Ora, cara, cara, Ele, spiegami... cosa cazzo dovrà ancora succedere a quel benedetto poverino di Ashton prima che la ragazza gli dica il suo nome???!
Dovrà finire sotto un camion, andare in terapia, scrivere una letterina a Babbo Natale??
No, perché sembra proprio che Kate sia ostinata a non rivelarglielo!
Neanche Edward Cullen era così misterioso!
Oddio e adesso cosa succederà alla festa?
Arriverà la polizia per il troppo casino?
Mikey finirà in carcere?
E cosa più importante: AShton saprà mai il suo nome?
No, ora tu devi aggiornare il più in fretta che puoi che io voglio assistere al momento in cui lei gli dirà il suo nome, eh!
A parte il fatto che il capitolo il perfetto io non niente da dire, a parte solo il minuscolo fatto che voglio assistere al momento in cui lei gli dirà il suo nome!
Dio, neanche fosse un TABU' tipo quello di zio Voldy che se lo pronunciavi ti attiravi addosso le sette piaghe d'egitto, i dieci comandamenti, l'apocalisse schiere di Mangiamorte pronti ad ucciderti e chi ne ha più ne metta!
No,io pretendo il suo nome
Perché, Ele, tesoro, tu non puoi chiudere un capitolo così: «Ma come ti chiami?» lei gli sorrise e poi si girò, tornando a camminare." Mettendo tra l'altro a rischio la mia precaria sanità mentale
E dopo questo sclero, me ne vado
Ohayooo!

03/12/14, ore 22:59

Uffa, già finito?
Davvero questo è l'ultimo capitolo per oggi?
Palle!
Ovviamente il destino beffardo li farà incontrare ancora e forse verrà fuori che la nostra amica ha fatto tardi per parlare in biblioteca con il bel ricciolino ahahhaha
Sai, in effetti speravo che fossero migliori amici e si conoscessero ahahah
E mentre leggevo ero tipo lì a sperare che avessi interpretato bene l'allusione di Mikey al suo fantomatico amico lol
Però devo farti un rimprovero: fammi capire io adesso dovrei aspettare fino al 25 gebbraio perché tu aggiorna e vedere cosa diavolo succede alla festa? WHAT??
Uffa, ma io ero curiosa!
Sia chiaro che mi aspetto un papiro la prossima volta ù.ù
Basta adesso vado a maledirti con calma con tanto love in un angolo ewe

03/12/14, ore 22:47

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HAI MESSO MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
C'E' ANCHE MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*saltella per la stanza come una bimbominkia eccitata*
*fa il trenino*
*ride come una cogliona e ritorna in sé tornando dietro al pc*
Ehm... si è capito che sono presa benissimo?
Ma io ti amo! Hai messo Michael! Si!
A parte me e il mio fav per Mikey, questo capitolo mi piace e confesso vergognosamente di essermi addormentata alle prime pagine di Cercando Alaska #della serie faccio schifo e lo so
ahahahah c:
Non c'era molto sangue o violenza, era questo il problema temo ù.ù
Ma bene, adesso siamo diventati anche uno stalker, eh, Ashton?
Maledetto telefono!
Forse se non suonava Ash le avrebbe chiesto il numero, di uscire, un cucciolo, un piccione, un pesce o che so io
Maldetto telefono.
Prendo un momento per dire che stimo Kate per il suo amore per il letto e la biblioteca, siamo in due a sentirci in paradiso in quel luogo meraviglioso.
La biblioteca è il suo elemento, possiamo dirlo così?
E poi adesso sono curiosa di vedere cosa succede.
Si rincontreranno mai?
Lui saprà mai il suo nome?
E domanda più importante Samantha lo tratterà bene a quel bretzel di Mikey?

So xx

ps: si oggi sono giapponese lol

03/12/14, ore 22:29

WOW
Che bella ragazza!
Katelyn è davvero una bella ragazza.
Non me l'ero immaginata così! Beh... in realtà non me l'ero immaginata proprio, non ho molta fantasia.
Mi sta piacendo davvero questa ff su Ash e mi sta incuriosendo sempre di più, voglio sapere che succede.
Ele, il tuo stile di scrittura è così tranquillo e rilassato che mi invoglia la lettura con una bella tazza di the in mano, pigiama e gatto caldo davanti ad una stufetta.
Una di quelle serate tipicamente natalizie, insomma :)
Sembra di essere cullati da morbide note e per un attimo sono sprofondata dietro alle tue parole, davvero fantastico.
Era da un po' che non mi succedeva.
A parte questa, penso che entrambi siano incasinati persi nel loro insieme e non solo per conto proprio, poi mi ha piaciuto come hai chiuso il capitolo: "[...]e quando la vide, le sorrise leggermente."
Tipo che ho sorriso anch'io lol mi hai fatto prendere bene
Poi Sidney! Allelluia! Finalmente un bel cambio di scenario e non le solite NY e Londra senza offesa per nessuna delle due, sono città fantastiche, ma basta ahahah
In effetti non ci si riflette spesso, ma è vero che Ash, Calum, Michael e Luke non hanno mai avuto la neve per natale come invece l'abbiamo noi, visto che abitano in una zona dell'equatore che non lo permette.
Poverini, ma è anche vero che in compenso hanno il mare, la spiaggia, il sole e il... surf!
Tenerello Ashton che si prende male per aver piccato con il cd che intendeva Kat ahahahah cucciolo!
Anche Kat che carina che si prende male perché nessuna la nota e fa male il modo in cui lo ammette a se stessa così tranquillamente.
Okay, ora vado a leggere che voglio sapere todoooo!
E per la mia felicità ho visto che hai aggiornato!

Konbawa!

ps: sto imparando il giapponese, significa "buonasera"