Lost Memories Give me Consciousness
di JunJun

07/03/16, ore 15:51

Hai scelto una bella puntata per sviluppare la tua storia! Per non parlare che ho tifato un sacco per Taruto! Ma amo anche Ichigo quindi.. Qualcuno la salvi!!

03/01/13, ore 23:53

Sììììì finalmente qualcuno gliene canta quattro ad Ichigo! Vai così Taruto!! (bè, alla fine hai un pò esagerato..così quella si rincretinisce ancora di più -.-') non male come intro, vediamo come continua

Francesca
30/03/07, ore 22:33

Chi perde e chi vince?

09/03/05, ore 22:33

devo essere sincera all'inizio non capivo cosa intendessi x non copiarmi il colpo di scena...ma poi ho letto la ficcy ed ho capito...Comunque non vorrei che tu pensassi che ho copiato l'idea da te, perchè non avevo mai letto questa ficcy...E' stupenda , bellissima,fantastica, maravigliosa, geniale...non so cos'altro aggiungere...

Bea_chan
31/01/05, ore 21:00

Uh ** Ciao Jun ^O^!! Billa questa ficcy ** Buon inizio! Quell'episodio è stato commovente çç Continua presto, mi raccomando ^O^!! Smakkk =** *sayonara*

Chihiro
31/01/05, ore 07:39

continuala, continuala! Voglio saperre come continua! è BELLISSIMA!

kia91
30/01/05, ore 22:15

bell'inizio...aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito

Mew Angel 91
30/01/05, ore 21:16

Mi piace molto come inizio, perciò spero di poter leggere il seguito!!^o^

Dafne
30/01/05, ore 19:02

Vai, Pai, vai, Tartuccio! *O* FATE FUORI ICHIGO!!! *O* .... ops... ^^""" excuse moi, je sois un pochito idiota... ^^"""" Scusa, ma io Ichigo non la sopporto, la farei fuori in qualsiasi momento! -.-*** cmq bello, bello! ** Voio il seguito!!! *O* ( avara mode-on )