Caliphornia.
di Maite_

13/12/14, ore 22:07

Decisamente Zadja, non so ma in questo capitolo mi affascinano molto gli Zadja, ma sono la sola a pensare che a Zayn piaccia Nadja da fare schifo?

13/12/14, ore 22:05

Oh mio dio, è ancora più bello del primo, come mai l'hai cancellato' SEI BRAVISSIMA, SCRIVI DA DIO OH CAVOLO VORREI SCRIVERE COME TE...-..

13/12/14, ore 21:43

Ciaooo tesoro!! ♡
Non vedevo l'ora che postassi il nuovo capitolo, ero troppo curiosa di sapere come sarebbe continuata questa storia!!
Allooora, adoro l'amicizia tra Nadja e Zayn, gli Zadja sono cosí caaaarini, mentre per quanto riguarda i Nadjall non saprei, però quei messaggi non mi sembrano molto dolci e amichevoli, e neanche i lividi sui polsi di Nadja...
Comunque sono ancora più curiosa di sapere cosa succederá nel loro incontro nel prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando!
Ciao carissima!!! :3

13/12/14, ore 21:23

Oh mio dio, apro Efp e mi ritrovo due capitoli di questa storia waaaaw, mi piace un casino!

13/12/14, ore 21:11

Ti amo per come scrivi bene, hai un modo fantastico, proprio, è favoloso, sono stupita da quanto lo è, mamma mia, quando aggiorni, fa uno squillo,, ciqaoooo

11/12/14, ore 22:58

Ciaaao sono la ragazza dello scambio scusami per il ritardo ma sono giorni piuttosto impegnativi questi. Devo dire che non sono abituata a leggere storie a rating rosso quindi se l'ho fatto devi avermi veramente colpita con questo capitolo che trovo un ottimo modo per rompere il ghiaccio e credo che andando avanti la storia sarà sempre meglio. Appena aggiorni avvisami babe

01/12/14, ore 21:02

Ehi,
eccomi qui come ti avevo promesso, anche se in ritardo!
Allora beh adoro il modo in cui scrivi, è scorrevole e non ci sono errori.
I personaggi sono particolari e mi piacciono.
Complimenti,
Ele. xx

01/12/14, ore 16:06

Ciao :)
Sono qui per lo scambio
Devo dire che mi piace molto come scrivi: la lettura è scorrevole, le frasi semplici, senza troppi fronzoli, il che permette di non perdere il filo del discorso, e non ci sono errori, né di ortografia né di battitura.
Come prologo incuriosisce molto, sui personaggi alleggia ancora un velo di mistero e sono curiosa riguardo come potrebbero svolgersi le vicende.
La scelta dei prestavolto è perfetta, mentre leggevo mi immaginavo i personaggi esattamente in questo modo.
Forse distaccherei i discorsi diretti per renderli più visibili, ma per il resto è tutto perfetto.
Complimenti❤️
-Svamp

30/11/14, ore 15:17

Ciao tesorooo ♡
Allora, innanzitutto parto col dirti che anche la storia di prima mi piaceva, però cambiata cosí, in questo modo, non mi dispiace affatto!
Cheryl è davvero dolcissima.
Cioè, lei ed Alison lo sono djbsjdnd shippo di giá le Chelison, sappilo u.u
Poi c'è Nadja che è una figa assurda, ed è una grandissima, è la migliore amica che credo tutte/i vorrebbero, è riuscita a far cambiare idea a Cher con le sue parole incoraggianti, e non è una cosa da tutti i giorni, perchè le persone come la rossa (che non si piacciono mai abbastanza), non sono difficili da gestire e da tranquillizzare ew
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cos'avrai in mente per i Nadjall, alla prossima tesoro ciao un bacione!! <3

30/11/14, ore 15:01

Bello! Davvero complimenti anche se e' solo il prologo gia' l'adoro, quando continui? Spero presto baci giulia33 :*