Arturi regis ambages pulcerrimae
di Weightlessness

27/07/17, ore 16:57

Amo Artù e i suoi Cavalieri. Adoro tutto quello che gira intorno alla sua figura, per questo sono anche molto "esigente" nella lettura di fan fiction su di lui. E devo dire che questa tua ff mi è piaciuta parrecchio <3 molto bello l'intro con la goccia di pioggia. Hai reso bene i sentimenti del re e la situazione finale dell'ultima sua battaglia. Complimenti :)

03/02/15, ore 22:01

Masterpiece.
Ben scritto, si fa leggere fino all'ultima riga. Era una storia degna di essere raccontata: sembra di essere lì, accanto al leggendario re che si sente vicino alla fine, invisibili ai margini del bosco che mi piace immaginare avvolto di nebbia. E ogni fine segna un nuovo inizio, almeno in prospettiva - come accade nel tuo racconto. E ci sono eroi che non moriranno mai, fino a quando ci saranno penne - come la tua - che ne canteranno le gesfa.

Hic iacet Arturus, rex quondam rexque futurus
ben fatto (y)

30/01/15, ore 12:25

una storia davvero ben fatta!
mi piace la caratterizzazione del personaggio, mi piace il modo in cui Artù ha espresso le proprie emozioni senza però tradire quel velo d'arroganza tipico del personaggio mitico.
anche a livello formale la trovo molto buona, mi sembra di aver notato un solo errore che sono sicura sia dovuto a distrazione più che ad altro.
l'ho inserita tra le mie preferite perchè so già che avrò voglia di rileggerla!
xx Elykei