You bet.
di heuchelei

01/12/14, ore 14:18

La storia è carina, nonostante non ami molto le AU, ma la recensione non è positiva... Zoro non ha mica torto se le chiede quanto le resta: una gravidanza extrauterina è potenzialmente mortale per madre e figlio!
Fare fanfic non implica poter utilizzare termini tecnici se non si ha la minima idea di cosa siano.
Ergo, documentati la prossima volta, su internet la fonti non mancano.

01/12/14, ore 10:26

Va beh sono stupende!
Davvero non so cosa dire, sono stupende perchè sono trattate benissimo, perchè il rapporto tra loro è eccezionale e sai la cosa che mi è piaciuta di più?!
Attenzione io sono ZoNamista ma... il fatto che non siano per forza una coppia! Non so, li hai resi in modo che possano anche essere semplici coinquilini e molto amici (il che nella mia testolina malata spiega perchè Zoro dovrebbe andare da Nojiko) e questa ipotesi è per me confermata dal "Non so come sia successo" finale che mi fa immaginare che siano finiti a letto per caso!
E poi Law, oh miei.... Law!!! "Vuol dire che è incinta Zoro-ya" mi ha dato il colpo di grazia!
Questa vola tra le preferite perchè è originale, ben scritta, divertente, spudorata... è tutto! Complimenti davvero, anche per la scelta di metterle tutte in un unico capitolo anzichè fare una raccolta! Davanti ai miei occhi scorrevano immagini stile sit-com, tipo Camera Cafè!
Detto questo non ti dico "alla prossima" perchè purtroppo io e lo ZoRobin non andiamo d'accordo ma ti dico "A presto"!
Piper.

30/11/14, ore 21:16

Ciauuu! ^.^ davvero divertentissima questa raccolta di drabble! X'''D sono tutte stupende! Quella che mi è piaciuta di più è quella con Law! XD e Zoro che gli chiede quanto a Nami resta da vivere!XD davvero bravissima! E non mi pare di aver notato errori! Complimenti davvero! ;) a presto!
baciiiiiiii

30/11/14, ore 20:50

Ahahahahahahahah favolosa ahahahahahahaha:)
Bravissima mi è piaciuta ed è stata divertentissima ahahahahah ;)
Brava complimenti di cuore;)

30/11/14, ore 20:37

Bellissima dai XD Davvero meraviglia, e ti assicuro che te la sei cavata alla grande Zoro e nami coinquilini mi fanno morire dal ridere ma anche per la loro alchimia Bravissima nei preferiti senza ripensamenti Davvero i miei complimenti di cuore Zomi

30/11/14, ore 19:12

Ciao rie~ ^^
Non vedevo l'ora di vedere questa raccolta pubblicata :3
Anche io non vado pazza per la Zomi (o ZoNami? Amanti del fandom, perdonate l'ignoranza della sottoscritta, sigh). Preferisco anche io la ZoRobin (ho un cuore verde e viola (?) *w*).
Le drabble mi sono piaciute un sacco, sono scoppiata a ridere sin dalla prima!
Poi guarda con che babbani ha a che fare il nostro povero Law xD
Se questo era solo un esperimento, devo dire che è riuscito benissimo!
Adoro il tuo stile, in particolare quando scrivi drabble comiche come questa, proprio come sul fandom di Tokyo Ghoul (guarda che brava, ti faccio anche pubblicità (?) ;D ).
E niente, sto delirando.
Per concludere dico che non vedo l'ora di leggere la ZoRobin che hai in programma ^^
Sono proprio proprio curiosa!
Sei stata bravissima, continua così! ;D
Un abbraccio,

Aila

P.s. Il titolo mi piace tantissimo! *-* Attira subito l'attenzione del lettore (non come il mio, in latino, che fa scappare le persone xD).

30/11/14, ore 18:46

OOOOOOOOOOOOOWWWWWWW
Carinissima tutta la ff, ma devo dire che il finale è la ciliegina sulla torta. Seriamente, fantastica! Soprattutto lo scambio:
" «Quanto le resta da vivere?» «Significa che è incinta, Zoro-ya.» " e il fatto che li vuole spedire da Chopper. xD
Bellissima, complimenti ancora!