All about us is unearthly and radiant
di Mayth

20/12/15, ore 20:53

Oh.

Io amo il tuo stile.
Accidenti, ho amato questa fanfiction dalla prima all'ultima parola.
È il genere di fanfiction per le quali mi sono iscritta a EFP.
È meravigliosa.
C'è malinconia, dolore, ma c'è anche pace e amore.
Ci sono Erik e Charles con tutti i loro problemi, tutte le loro convinzioni e il loro bagaglio di colpe.
È un ritratto perfetto di Magneto e il professore. Bellissima storia, grazie per averla pubblicata! ♥
Complimentissimi!

15/02/15, ore 14:04

Che dire.
Questa fanfic è un'assoluta meraviglia.
A metà tra l'angst e il fluff, esattamente come il rapporto che c'è tra Charles e Erik.
Sono appena entrata nel vortice pieno di feels che è questa coppia, e la sto amando ogni giorno di più.
E tu hai reso i personaggi così bene, che sembrava quasi una scena tagliata del film.
Complimenti, davvero. Mi fa piacere vedere che in giro ci sono ancora fanfic di questo genere, ben scritte ed emozionanti.
Spero che scriverai altro su di loro, lo spero davvero molto!

_Elisewin

11/02/15, ore 22:37

Glom... Piango...
Io non sono fan della coppia dal punto di vista sessuale, mi piacciono come anime affini, gemelle persino, e scrivo anch'io su di loro. Ma la tua fic e' scritta davvero da dio! Complimenti! Sopratutto il pezzo quando erik arriva e c'è la presa di coscienza di quel che è accaduto a charles e' scioglievole! (Esiste questa parola? Coniamola ora per definire la tua fic!!) complimentissimi!!!!

02/01/15, ore 17:04

Ciao! :3
Innanzitutto chiedo venia per il ritardo con cui ho recensito...Avrei voluto farlo subito ma con le feste di mezzo è stato complicato trovare un momento di pace! ç^ç
La tua fanfic mi ha tenuta incollata allo schermo perchè adoro l'idea e la realizzazione! (Oltre che il pairing ovviamente!)
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi e li trovo coerenti con quelli del film! Le scene che hai descritto sono tutte dolcissime e malinconiche..Soprattutto quella dal bacio alla fine! Complimenti per aver reso in modo cosi tenero il loro rapporto, hai fatto davvero un ottimo lavoro! ^^ Ora ti saluto, ancora complimenti! :)

17/12/14, ore 22:46

Cosa posso dire di questa FF? Mi sembra tutto troppo superfluo.
Mettiamola così: questa storia ha reso i miei feels un cumulo di cera. Davvero, mi hai fatta sciogliere.
C'è un che di struggente nell'andare a trovare Charles, sistemargli il ciuffo (in quel punto mi è partito un sospiro involontario non indifferente) per fargli capire che va tutto bene.
La frase finale poi, "alles ist gut", che è stata usata in un contesto molto diverso, e che ha su Erik un impatto psicologico non indifferente, usata in questo frangente è davvero meravigliosa.
Ho amato questa tua storia. L'hai scritta superbamente.
-Amortentia.

04/12/14, ore 11:35

Ciao e complimenti per la tua ff!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo....l'idea di far incontrare Erik e Charles nella sua stanza di ospedale mi ha colpita al cuore, hai caratterizzato benissimo entrambi, la scena in cui si danno "l'ultimo bacio" mi ha letteralmente fatto sciogliere il cuore, bellissima ficcy, complimenti, spero tanto che ne scriverai altre!
bacioni!

-Elena