L'ultima gemma da rubare
di Keiiko_24

20/06/15, ore 22:38

come promesso eccomi qui a leggere la tua storia. Devo dirti che avevo già letto questa storia prima di farmi l'account e l'ho trovata davvero bellissima!! perciò adesso me la rileggerò da capo e recensirò ad ogni capitolo!!spero che continuerai questa fanfiction e che scriverai altre storie!!
ran1412

14/06/15, ore 18:37

Dunque, dopo quello che ho capito mi pare che la storia parli di due ragazzi che vanno a scuola.
È carino il capitolo, ma proseguo nella lettura...

11/05/15, ore 14:56

ciao :)
ho letto il primo capitolo della tua storia e mi è piaciuto molto.
Si sente tanto anche il carattere dei personaggi, cosa che in molte storie manca. Bravissima continua cosi :)
silvy_

09/05/15, ore 09:59

ciao :) , so che ho commentato le tue futuri storie ( se cosi si può dire ma ho adesso anche di commentare le altre nel quale non l'ho fatto perché il mio cellulare era e.e .... va be andiamo avanti CX ) aspetta , aoko ha seguito per molto tempo kid col pesce? X3 jajajajajaja, comunque non mi stupirei se kid vincesse le olimpiadi mondiali di corsa, dato che ogni volta che deve scappare dai suoi (poliziotti e il nostro caro detective padre di aoko )deve sempre fuggire per non farsi trovare, con < perfetto> mi chiedo cosa akoko si sia immaginata e.e, va be ti saluto ciao ;)

26/04/15, ore 11:35

Ciao !! Come va ??
Come promesso eccomi qui a recensire .....
a parte qualche errorino di grammatica e punteggiatura , il testo è molto , molto carino ... che tenero Kaito .. molto bella la scena romantica , dove lui le ha preso la mano .... molto dolce ..Ma quindi Aoko è innamorata dell' ladro gentiluomo ???aspetto a dirlo .. comunque un bacione grande !!!
Ciao Micky ..... ci vediamo al prossimo cappy !!

07/12/14, ore 09:56

Come intro non c'è male,
anche se deve essere rivisto,
sia in ambito descrittivo,
sia grammaticale e sulla punteggiatura.
Ma a parte ciò sembra interessante,
un furto in coincidenza con la gita che devono fare.
Speriamo gli vada bene a Kid,
controllalo di nuovo il capitolo,
ci vediamo al capitolo 2,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

02/12/14, ore 17:15

Uhm ...purtroppo devo dirti che hai fatto parecchi errori di distrazione. Grammaticalmente non è nemmeno corretto scrivere !!! e ?? . Basta un solo punto interrogativo o esclamativo per rendere l'idea del gridato ;)
Poi potresti anche evitare di mettere i pensieri tra parentesi...puoi metterli tra virgolette come per i dialoghi e sarà il verbo a specificare che di tratta di un pensiero. Dal momento che Kaito è il narratore puoi inserire i pensieri direttamente nella narrazione. Sempre dal momento che Kaito narra trovo che proprio non ci vada il pensiero di Aoko ;)
Tu darò la recensione neutra perché con storia è bella e interessante. Spero di non essere risultata offensiva! Se sì, scusami! ;3
Baci!
Mary06

02/12/14, ore 15:02

Kaito!!! Da quando speravo ad una storia cosi,  mi piace proprio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Continua!! Ciao :)

01/12/14, ore 04:08

Wha una ff su kaitokid*//* sii chegbello!!
Sono curiosa di questo amore tra aoko e kaito anche se non li ho mai visti ncome coppia ms dettagli.
Vorrei capire perché hai messo che la coppia è yaoi? È un errore oppure devo aspettarmi hakuba per kaito?
Ora C'è questo furto e chissà che accadra.
Aspetto il seguito a presto.
Lunaby.
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 04:17 am)