Ogni fine è un nuovo inizio
di miky5

03/03/21, ore 10:52

Ho letto tutto in un fiato...complimenti, che dire, mi è piaciuto tutto di questo capitolo. Attendo la continuazione, spero a breve. Un abbraccio. Anto

15/05/20, ore 13:29

Ciao, eccomi. Che dire...bellissimo capitolo, molto scorrevole, ho visto le scene dall'inizio alla fine. La fine della scuola segna sempre il passaggio dall'adolescenza all'età adulta e anche la ns. Shizuma ne è spaventata. Ora ha trovato la sua forza in Nagisa e di ciò ne è diventata consapevole ed è pronta ad affrontare il mondo. Mi aspetto che riuscirà a inventarsi qualche cosa per strappare Miyuki al suo destino...matrimonio combinato per prestigio se non ricordo male…!! E me la vedo in interminabili chiamate con Nagisa.
A presto

08/04/20, ore 13:26

ciao! rieccomi come detto. Molto bene questo capitolo, molto scorrevole. Nagisa è proprio lei… mi hai fatto ridere quando si è accorta della mancanza delle mutande… a proposito, brava per la scena di sesso, esplicita ma non volgare.
Anche tutte le altre sono centrate nei loro caratteri.
Hai finito con Chikaru, mi piacerebbe un cap. dedicato a lei… be, come detto io son qui che aspetto i tuoi capitoli.
Spero di rileggerti presto e sia tutto ok.

18/01/20, ore 12:34

Ciao, sono Anto62 una vecchia lettrice di questo sito. Volevo farti notare che, probabilmente hai modificato il formato di scrittura, i dialoghi sono spariti, cioè, invece delle canoniche virgolette, appaiono delle specie di parentesi squadrate che non permettono di leggere quello che è contenuto in loro (i dialoghi appunto).Potresti cortesemente sostituirle, così da poter leggere il capitolo completo? Grazie mille.
Anto
p.s.: il giudizio è comunque positivo, mi piace come scrivi

20/03/17, ore 12:53

Ho letto le varie parti tutto d'un fiato. Trovo che la storia sia ben articolata e che tenga debito conto della psicologia dei personaggi, cosa che apprezzo tantissimo; il racconto è fluido e scorre bene, mi ha coinvolta molto! Mi è molto piaciuta anche l'articolazione della storia, concepita per dare voce ai vari personaggi. Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/12/14, ore 00:12

Mi piace molto questo inizio e ora corro subito al prossimo capitolo.
Mi piace come scrivi.
Avrò rivisto questo anime 5 volte ed è sempre bello.
La storia di Nagisa e Shizuma è perfetta però non mi dispiacerebbe (non fucilarmi) che Shizuma avesse scelto Miyuki dopo quel bacio nell'episodio 16. Non so perché ma insieme le vedo bene.
Complimenti ancora e ora passo al prox cap :D

08/12/14, ore 21:50

Ciao, era da un po' che non tornavo in questo fandom e tra le prime storie mi è capitata la tua. Quello che hai scritto è un inizio interessante che mi mette curiosità. Anche io credo che questo anime aveva altro da dare, una seconda serie sarebbe stata fantastica, ma per fortuna ci sono le FanFiction. Si prospetta una storia interessante con una lettura piacevole e scorrevole. Attendo il seguito, a presto Mai Valentine.

07/12/14, ore 08:55

Ciao! ^^
Ogni volta che vedo qualcuno intenzionato a continuare l'anime non posso non leggere, dire che è più forte di me è un eufemismo. Mi è piaciuto il capitolo, in linea con l'anime, soprattutto il comportamento di Tamao e Shizuma. Nagisa invece da l'impressione di essere maturata un po' dalla tonta che era, ed era ora XD.
Insomma mi piace l'idea e il capitolo è stato molto scorrevole per me, spero continuerai ma intanto, Grazie per l'inizio :)