Eternity
di AcrossTheUniverse

12/05/09, ore 01:37

Oh, tesoro, anche questa mi è piaciuta tantissimo. Sto facendo una carrellata! Sono nel pieno di una crisi! Ogni volta che gioco ad HP5 alla play passo la notte pensando a tre milioni di fic Sirius/Herm. Aaaargh!

06/03/09, ore 17:11

Ho deciso di leggere tutte le tue storie e sto facendo bene perchè io amo le storie d'amore e se poi il protagonista è Sirius... In questa storia però mi ha molto colpita una frase che fai dire a Sirius: "troppo spesso tendiamo a dare tutto per scontato e solo quando perdiamo ogni cosa ci accorgiamo di quanto possano essere importanti cose che prima non avevano valore per noi." Ho scritto un capitolo nella mia FF di prossima pubblicazione in cui Sirius parla con Harry e gli dice: "è dura non poter fare cose banali tipo una passeggiata nel parco, oppure sedersi su una panchina a leggere un libro... tutte cose che, quando avevo la tua età, davo per scontate e trovavo addirittura noiose!" Come vedi abbiamo la stessa visione delle cose! Complimenti anche per questa storia. Alohomora.

01/12/08, ore 20:02

Wow.. complimenti.. ancora una volta una storia fantastastica.. questa coppia può essere davvero pazzesca x i più.. ma credo che Herm e Sirius siano davvero perfetti... (hhiihhi.. guarda nel mio profilo.. e dimmi se posso tenerlo così.. xke ho modificato le mie info ma c'è una frase che appartiene a te.. fammi sapere).. mi spiace di nn aver leggo prima questa ff... bravissima.. baci

02/11/08, ore 18:05

Carina anche se un po' triste, ma come hai detto anche tu la vita di Sirius non è stata certo divertente, purtroppo, non so perchè la Rowling l'ha fatto morire!! E' una coppia insolita Sirus/Hermione, ma devo dire che non mi dispiace. Complimenti!!