Moonlight Destiny
di Owarinai_Yume

21/01/15, ore 13:12

Ho avvertito distintamente il tormento di Serenity combattuta fra il desiderio di amore e il divieto che aleggia fra le due popolazioni. Un capitolo pieno di emozioni questo che mi sembrano riassunte egregiamente nelle ultime frasi in fondo al capitolo.
Adorabile Endymion in forma di gatto (forse il fatto di immaginarmi un bel tenero micino poco si addice a un demone ma non riesco a fare altrimenti XD )
Stupenda anche Makoto è sempre stata una delle mie guerriere sailor preferite, spero che riapparira presto.
Ciao! ^^

25/12/14, ore 22:48

Ciao!!! Finalmente ho trovato un po' di tempo per mettermi in pari con alcune storie in sospeso tra cui questa .... bellissime le descrizioni di inizio capitolo, le ho adorate perchè mi hanno permesso di avere tutto davanti agli occhi non solo i protagonisti ma anche i luoghi.
Non so perchè ma in questo capitolo ho avvertito un po' il senso del tragico, forse memore di come è finita la storia canon fra Serenity e Endimion, il mio cervello ha ricollegato tutto automaticamente, spero che qui non finisca così ma ci sia almeno qualche momento di felicità per i due :)
A presto! Ciao!!! ^^

05/12/14, ore 12:31

Ciao ho appena letto e devo dire che mi incuriosisce molto, spero quanto prima tu metta il prossimo capitolo!!!

01/12/14, ore 15:17

Come inizio è davvero promettente :) Un amore ancor più proibito di quello raccontato nel manga ma con lo stesso romanticismo. Ho letto tutto il capitolo assorta, mi ha catturata :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò finisci direttamente nelle seguite, così non corro il rischio di perdere qualcosa.
Ciao!!! ^^