F l e u r d u m a l
di _Maeve_

18/02/15, ore 00:16

Mi ero ripromessa di non commentare tutte le tue storie come una sorta di stalker, ma, per la terza volta nel giro di mezz'ora, mi ritrovo a farti i complimenti per ciò che hai scritto.
I personaggi erano così ben caratterizzati, così credibili e vivi, che ho avuto la tentazione, e più di una volta, di allungare una mano e aspettarmi di sfiorarli, mentre le sfumature di ogni sentimento descritto mi si agitavano sul fondo dello stomaco. Ottima scelta anche per quanto riguarda il titolo, sono certa che a Baudelaire sarebbe piaciuto molto un rapporto tanto complesso tra un affascinante demone ed un giovane che cerca di nascondere le proprie fragilità in un impenetrabile cuore di ghiaccio.
Bravissima! :)

23/12/14, ore 20:13

Ciao Angelica_vergogna sono sempre io Serpeverde1
E' la seconda volta che recensisco una tua storia :)
La FanFiction è stupenda.
Adoro in particolare questa parte"Lui è la morte e attorno a lui imperversa la morte,Ciel lo sa, lo sente: perchè sale, orrido effluvio, dalle viscere sparse sull’erba, dalle falangi ancora tese ad afferrare una salvezza che non sarebbe giunta, dalle bocche spalancate sull’abisso. Ma un sapore piú intenso gli sale prepotentemente alle narici, il sapore di Sebastian, il sapore del suo volto sfilato, dei capelli corvini al vento e dell'impressione di selvaggia scompostezza che gli annoda la gola"fantastica!
Spero di leggere altre tue FanFiction.
Baci...Serpeverde1 ^.^