Shousha ni wa gohoubiyo, haisha ni wa batsu
di Nagashide_Shion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/16, ore 14:13

Epicooooo!
Era stupendo. Chissene, degli errori! Spero solo che tu possa aggiornare, ed al più presto! È davvero... Incredibile! Giuro che aggiungo la storia ai preferiti. L'inttreccio di Anime in questo contesto, è davvero strabigliante! Alla prossima, e vedi di aggiornare, eh! :D

06/07/16, ore 13:18

Vorrei davvero capire di chi fosse il sangue che ha bevuto quella testona! Era il sangue di Saya oppure... Quello di un Furikimono? Aaaaahhhh! È davvero un casino!
Saya? Innammorata di Hikari? How sweeeet!!! Ecco, questa è una bella notizia. Mi dispiace per i tuoi esami, spero che tutto sia stato soddisfacente!

06/07/16, ore 13:03

Kireeeeeee!
Gore, finalmente! Leggere che Saya si dia da fare per prepararsi, *coff* *coff*, la cena, è semplicemente eccitante. Vederle insieme quelle due fa saltare il mio piccolo miocardioooo!

06/07/16, ore 12:21

Yesssaaaa! Ho amato ogni singola parola di questo capitolo. Ho notato abbastanza errori, ma il modo in cui racconti le vicende mi spinge a perdonarti! Probabilmente saranno lacune di cui non ti sarai accorta. Perdonata, perdonata tranquilla :D

06/07/16, ore 11:37

Bellissimo! Questo capitolo mi ha davvero esaltata :3
Vedo che dal primo capitolo, ne hai fatti davvero di progressi. Notevoli, direi. Ci sono ancora errori, è vero. Ma diciamo che il susseguirsi delle vicende può perdonarti! La trama è davvero bella, Nya!

06/07/16, ore 00:48

Niente male, davvero niente male. Vedo con grande piacere che alla fine, non sono cambiate tante cose tra quei due! Rivali come sempre, suppongo. Al prossimo capitolo!

06/07/16, ore 00:30

Okay, ora sono davvero biasita. Hai fatto un capolavoro, okay, quasi! Adoro davvero il modo in cui ti sei data da fare con lo splatter! Vicenda unica, dovrò annotarmelo per ol futuro. Divorarsi lo stronzo con tale impeto!

06/07/16, ore 00:27

Più corto del solito, ma bellissimo rispetto ai capitoli precedenti. Suppongo tu ti sia data al sano tapping pesante! Non consumarti così in fretta le dita eh, dovrai portarla al termine questa storiella!

06/07/16, ore 00:25

Tokyo. COME SI FA A SCRIVERE TOKYO... TOKIO?! OH MY FRICKIN' JESUS CHRIST.

06/07/16, ore 00:24

Quel che amo di questo racconto, sarà sicuramente la lunghezza del testo. Per chi ama leggere e nella storia man mano si perde, è delizioso poter proseguire senza interruzzioni. Errori, santi errori!
Dai, dai che con il passare dei capitoli affinirai le tue capacità, odiernamente grezze!

06/07/16, ore 00:22

Haloa! Dopo i primi righi ho avvertito della malizia crescente... La cosa mi puzza tanto di Yuri. Beh, nulla di grave. E un genere per cui vado abbastanza matta. Apparte gli Yaoi, ma quella è un'altra storia! Corro al terzo capitolo, sperando di riuscire a finirmi questa storia ancora stasera! XD

06/07/16, ore 00:19

Buona sera! Sono della nuova carne fresca appena arrivata quì, su Efp! Avevo deciso di dare un'occhiata a questa tua prima storiella attratta dal gore e dagli splatter! Poi, non parliamo del brodo squisito che hai creato unendo questi due anime! Probabilmente non tutti saranno daccordo con la tua scelta, ma non preoccuparti. Ti appoggio comunque <3
Beh... Ho trovato il testo esuberante. La trama è di mio interesse. Chiuderò un occhio sugli errori grammaticali, tranquilla... Anche se, bisognava che tu lasciassi dello spazio dopo i segni di punteggiatura. Vabbè! Continuo a leggere, ci vediamo al secondo capitolo :D

Miss Karshaw<3

20/09/15, ore 15:33

Ciao! Ho letto il capitolo è mi è piaciuto molto^^ anche se a dir la verità il gesto di Saya mi ha parecchio sorpresa, per non dire infastidita U.U
Comunque sono curiosissima di sapere chi è il fatidico angelo.... che spero sia Takishima, ma vedendo l'andazzo della storia non credo andrà come vorrei io =.=va beh, tocca a te decidere.
Allora al prossimo Cap. ^^
Bacioni x_win118 ^_^

08/07/15, ore 12:31

ecco finalmente l'11° capitolo!!!
Ci sono arrivata, dio santissimo! <33
Come al solito, amo il tuo modo di narrare le vicende e il tuo stile di scrittura!<3 Lo Yuri si fà sentire eh! Direi che Saya avrà un bel rivale..
Stiamo parlando di Kei Takishima, Good lord! Poi, cosa che mi sono dimenticata di dire nella recensione precedente, finalmente Fumito è resuscitato dalla necropoli, pronto per mostrarci il suo amore più perverso che mai nei confronti della sua amata Saya-chan!
Comunque sia, spero che Hikari e Saya trionferanno, sopra ogni cosa!
Chissà quando inizierà la battaglia contro le vetuste creature... Lo Shujikimen è iniziato da un bel pezzo, ovvero, il pasto scarlatto..!
Okkkkyyy, spero che tu aggiorna presto ehehe
non farmi rimanere in ansia sususu!<3
bacioni... Yurika!<3

PS: quegli occhiali ben noti.. Erano di Saya, giusto?

07/07/15, ore 11:16

amo amo e amo questo capitolo! Scritto davvero molto bene, complimenti! Ho notato un errore, ma comunque è roba da poco per una trama così fantastica e orgiginale... Complimenti, davvero!<3
ora andrò a leggere il prossimo, au revoir!<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]