Shousha ni wa gohoubiyo, haisha ni wa batsu
di Nagashide_Shion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/15, ore 19:30

Ciao! Finalmente sono riuscita a finire di leggere tutto. Fantastica... davvero una storia intrigante e interessante. Mi piace molto il tuo modo di scrivere: è intenso e ti fa calare totalmente nell'atmosfera. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Brava. Continua così!! :) Bacioni e alla prossima. ^_^

02/03/15, ore 22:33

ciao!!! ho appena finito di leggere anche questo capitolo ( approfittando di 5 minuti liberi che avevo) e ci tenevo a recensire. allora ... il capitolo è bello , interessante, anche se all'inizio ( nell'introduzione) ho notato ci fosse un punto poco chiaro, come se fosse stata cancellata qualche riga. oltre a questo direi che va benissimo ( non ho notato particolari errori ed il tuo modo d'esporre è molto bello e mantiene sempre quella vena malinconica che penso un po' ti caratterizzi).
volevo chiederti ... oltre ai personaggi di Blood C, ora qua hai introdotto anche quelli di Dance in the vampire bund? te lo chiedo perché io quell'anime l'ho visto e quando ho letto il pezzo dalla lettera in poi mi è sembrato proprio che lo citassi ( spero di non sbagliarmi -.-).
beh ... vedrò di riuscire presto a leggere i prossimi capitoli e a farti sapere.
inoltre premetto subito che forse sarò sembrata un po' fredda, e mi scuso profondamente per questo ( però fra l'ora tarda e i compiti da fare ... sai com'è '-.- )
alla prossima. continua così che vai forte! ;)
bacioni vxwin118^_^

(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:00 pm)

16/02/15, ore 20:48

Ciao! Sono finalmente riuscita a leggere questo primo capitolo e devo dire che riesco a pensare solo: Wow , che cambiamento ,hai fatto passare Hikari dall'essere dolce e comprensiva , all'essere , diciamo , l'opposto di ciò che in teoria è nell'anima e devo dire che infondo non mi dispiace poi tanto. Sono curiosa di sapere cosa succederà. Vedrò di riuscire a leggere al più presto gli altri capitoli. Complimenti e alla prossima. Bacioni vxwin118 ^_^

11/01/15, ore 18:58

Ok come ti avevo promesso ho finito di leggere i capitoli che hai scritto. Adesso però ho proprio voglia di sapere come continua la storia! Davvero é molto bella e interessante soprattutto, perché é differente da tutte le altre storie sulla SA. É avvincente e ti lascia in suspense ogni volta che finisci di leggere un capitolo! Mi piacciono le riflessioni di Hikari, sia sullo stato in cui si ritrova sia sul suo Kei (in quel caso sono pensieri più spinti ma é proprio quello il bello!). Un applauso a questa scrittrice quindi, anche se un po' sadica effettivamente! Ma non é un male, anzi... Un po' di sadismo (anche se in questo caso é più di un po') non guasta mai! Continua così perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Nell'attesa rileggo tutto da capo. Un bacio ❤❤ Ombradelvento

02/01/15, ore 14:18

Una parola: STUPENDA! Hai preso la trama di Special A e hai scritto questa storia così interessante, intrigante, piena di colpi di scena, suspense, quasi un po' horror! Ho letto il primo capitolo e ho dovuto leggere i successivi! Mi piace molto non solo la storia in se, ma anche il modo in cui scrivi, come ti esprimi, insomma come racconti cosa succede! Il fatto che hai aggiunto un nuovo personaggio rende il tutto ancora più interessante; tra le altre cose è una storia completamente diversa dalle altre, così particolare e originale! Mi è piaciuta davvero molto! <3 Vado subito a leggere gli ultimi capitoli e non vedo l'ora che tu ne scriva altri! Un bacio <3 <3

30/12/14, ore 20:10

Ciao Anna! :)
La storia mi piace molto, è lunga ma piacevole da leggere! L'unica cosa che ti consiglio è di mettere gli spazi dopo i punti, per il resto però hai scritto bene e senza fare grossi errori, quindi ti lascio un giudizio positivo!

30/11/14, ore 23:41

Inizio davvero interessante, e così Hikari è stata salvata ancora una volta da Nee-ne, chissà xchè hanno attaccato proprio lei????? di sicuro dietro a tutto c'è la famiglia Ushikubo, non so xchè ma ho questa impressione, ma Hikari ha dei poteri x caso???? se si, li userà mai????? non vedo l'ora di leggere il prossimo x cercare di capire qualche cosa in più. UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]