HARIBO
di bemylouis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/15, ore 15:13

Dopo mesi ho ritrovato il tuo dm e ho iniziato a leggere la storia. LA AMO!!
Devi continuare al più presto!! È stupenda ♡

04/04/15, ore 17:54

Questa fan fiction è a dir poco stupenda,la scrittrice è davvero brava e penso che sia una delle mie fan fiction preferite adesso,complimenti a Shel

08/03/15, ore 10:49

Shel, dopo vent'anni mi sono finalmente degnata di leggere Haribo e devo dire che è veramente bella sia com'è impostata tecnicamente, che come storia, come contenuto
Complimenti :)

27/02/15, ore 07:11

Perché non continui? È da tantissimo che non aggiorni, amo questa fan fiction, è scritta benissimo. Aspetto con ansia l aggiornamento

04/01/15, ore 01:53

"Rò, Shel ha aggiornato Haribo, l'hai letto? Calcola che sto urlando!"

Io, da brava lettrice/recensitrice che sono, no, non l'ho letto. Me l'ha dovuto ricordare una mia amica, ci credi? Sono seriamente imperdonabile! E' il 4 di Gennaio (ps BUON ANNO NUOVOO) e tu hai aggiornato il 15 di Dicembre.. Cioè, come ho potuto?
Anyway, non parliamo del sacrilegio che ho compiuto, piuttosto parliamo del capitolo bomba che hai scritto! Anzi, in primis parliamo di Louis, il buon, caro, vecchio Louis che si è fatto piegare da quegli occhioni verdi di Harriet. Beh, che dire? Lo amo, penso si sia capito. Mi intenerisce il suo nervosismo riguardo al fatto che QUEL ragazzo l'abbia bloccato, penetrando i suoi pensieri. E Dio, quanto vorrei trovarmi con lui, su quel dondolo, con una bella Marlboro Gold tra le dita. (dire che ora sembro Homer quando pensa alle ciambelle è riduttivo)
Passiamo ad Harry. Possibile che io abbia un'estrema voglia di abbracciarlo? No perché vorrei davvero poter entrare nello schermo del mio computer e strapazzarlo di coccole, altro che offrirgli qualcosa da bere, ptf. Liam, mi sei calato co 'sta proposta.
Ecco, a proposito di Liam, IL BACIO MI HA STESA, OKAY? Non puoi farmi queste cose, mh? Ci siamo capite? (mi sembro una bm, ma okokokok xdxd)
Un po' l'ho sospettato non appena ha aperto la porta. Il mio sesto senso gayoso ha sussurrato nel mio piccolo cervellino che qualcosa stava per succedere tra loro due, e BAM! Un bacio che mi ha tolto la vita.
Se stanotte muoio, ti vengo a cercare, sappilo.
Boh, sto fangirlando. Avrei preferito un bacio Larry, obv, ma questo, aiuto.

Bene, ora lascio stare i personaggi e passo ai fatti (ah no! Mi sono dimenticata di quella povera testolina verde! Ho voglia di dargli il mio accendino ora, posso? Mi fai entrare un attimo nella storia così glielo rendo? Pls *sbatte gli occhioni dolci come il gatto con gli stivali*)
Okay, parliamo della storia in sè. Allora, sai già che amo come scrivi, e non voglio essere ripetitiva, ma... Amo come scrivi, già. Sei forse una delle poche autrici che veramente sa descrivere bene le situazioni senza girarci troppo intorno, davvero, è fantastico. Hai un gran talento, e non scherzo, non scherzo mai su queste cose.
Piccola annotazione: dovresti rileggere un attimo il capitolo perché ci sono dei piccoli errori di distrazione/battitura, nulla di grave (es. "Cerco di cammino con calma questa volta" o "Quando la porta spalanca, due braccia mi stringono forte il le spalle ed io barcollo all’indietro")
Sono le uniche cose che ho notato, forse ce ne sono altre che non mi sono saltate all'occhio, non penso, ma per sicurezza, ricontrollerei.
Con questo è tutto, credo.
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO E STAVOLTA LO LEGGERO' NON APPENA LO PUBBLICHERAI, I PROMISE.
Un bacio, e continua così.

03/01/15, ore 21:04

Il capitolo,è bellissimo.. il finale non lo aspettavo! preferisco larry:') Ho letto i tre capitoli velocemente,bellissima come storia, continua al più presto

27/12/14, ore 20:59

Ciao, la tua storia è bellissima, davvero, promette davvero bene! All'inizio quando ho letto :"FATTI INCULARE DA PAPINO" mi è venuto un groppo alla gola, perchè comunque nelle storie mi ci immedesimo, forse anche troppo, e immaginarmi Harry così ha fatto abbastanza male...
Ma voglio andare avanti, mi incuriosisce e voglio sapere come andrà a finire=)
Scrivi bene, aggiungi degli elementi comici (adoro la capra ahhahaha stavo morendo) e in più usi un lessico molto ampio e dettagliato.
Insomma, sei portata e sai scrivere, quindi non scoraggiarti e vai avanti=)
Ti seguo=)
p.s. i tuoi tweet fanno  morire giuro! Ti adoro!

26/12/14, ore 16:42

Continuo ad adorare il modo in cui scrivi, la coppia Liam-Harry non mi dispiace sai? però larry è larry, sono troppo cucciolosi e stoop! La reazione di Louis non me la sarei mai aspettata, o almeno non così esagerata, non dico che non mi piace anzi l'adoro, dico che sei stata brava a cogliermi di sorpresa! Spero continuerai in fretta perché sono molto curiosa di sapere come andrà a finire con Liam. Aggiorna presto tesoro!

24/12/14, ore 23:21

Intanto la fanfic che ho inizato a leggere è fantastica..e poi quest'ultimo capitolo mi ha colpito particolarmente, sia per l'incotro dei Larry, ma soprattutto per il bacio tra Harry e Liam che non mi aspettavo..bello veramente. Continuaa👍

16/12/14, ore 21:22

Harry e Liam sono due cuccioli pandosi! Mi ha sorpreso tantissimo il bacio che Liam da ad Harry, è stato inaspettato, non mi era mai capitato di pensarli o immaginarli assieme perciò è stato ancor più bello! Troppo teneri, troppo cuccioli, LI ADORO! Ti dico la verità, come ti ho anticipato adoro Liam ed Harry però LOUIS ed HARRY insieme = E' TUTTO, SONO TUTTO, per questo spero che le cose si evolvano in direzione LARRY. Sono pronta a tutto.
MI FIDO DI TE ;-P
Grazie per aver aggiornato! <3
Ti adoro SHEEEELLLLL!

16/12/14, ore 21:03

Oddio Shel. Non me lo aspettavo quel bacio. Ceh, Liam e Harry..
E poi l'incontro tra i Larry, ceh WOW.

16/12/14, ore 17:10

OH MIO DIO IL FINALE INASPETTATO AH, AIUTO. Bellissima comunque, come sempre♡

15/12/14, ore 21:30

potrei shippare altro ora. hahahah voglio il continuo oddio !! <3

15/12/14, ore 21:07

Okay shel, quando su Twitter hai detto che non ci saremmo mai aspettate quello che avevi scritto mi aspettavo qualcosa di,ehm, contorto (?) ma non mi sarei mai aspettata un bacio fra quei due... Quindi boh, comunque il capitolo è stupendo :)

15/12/14, ore 20:18

Wow mi piace!  Ho letto tutti e 3 i capitoli in una volta :D ...Adoro Harry, mi fa tenerezza ^.^ Dire che sono rimasta sorpresa per il bacio finale è dire poco ahaha ... comunque bellissima ff e anche il ritmo. Aspetto con ansia il seguito! Ciao xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]