Love and rock
di Chris little star

06/12/14, ore 13:45

Ciao!!! Benvenuta!!!! Evviva!!!
In ritardo ma ho recensito.
Non credevo ke lo avrei detto ma.. Corey e Laney sn ingiusti a preferire quel sito a Kin e Kon! E quella ragazza ha fatto colpo! Poi Kon con Konnie... Quei due nascondono troppi segreti o.o lo so!!!!
Poi aggiorna e mi spiace per l'albero T.T
ciao e mi raccomando: AGGIORNA!!! :)

02/12/14, ore 15:44

Ciao Chris!
Benvenuto/a nel sito ^^ (non ho capito bene se sei un maschio o una femmina, perdona la mia stupiditá)
Bello queato primo capitolo :)
Kin che cerca l'amore é una cosa cosí tenera *-*
In fondo anche il geniaccio merita una ragazza eh eh
Aspetto il prossimo capitolo
Angy

01/12/14, ore 15:24

Benvenuta, Chris little Star (mo' un nome più lungo no?! Bhè per mia pigrizia e comodità, ti chiamerò Chris. spero che per te vada bene), che bello che c'è una nuova autrice qui sul sito...stiamo diventando una marea...allora come storia è ancora da impostare, ma te la sei cavata benissimo per essere la tua prima volta...lascio perdere il menefreghismo di Corey e Laney nei confronti di kin e Kon, poverini :(!!
Ora ti lascio, ho un bel po' di storie da recensire, ancora benvenuta :)
Rossy
P.S. COOOOOSA mi faiO.O! NO!!!Non puoi immischiare Astrid con la Grojband! Dov'è finito Hiccup che la viene a proteggere!! Mi accontento anche di tempestosa! Astrid, mi affido a te:pensa a Hiccup, non fare pazzie... _._
P.P.S.(si lo so, sono una rompipalle XD) comunque non ci sono molti, per non dire per niente, errori di grammatica.

30/11/14, ore 23:43

Bello il capitolo !
ora pretendo ( sto scherzando ) ma astrid è quella di dragon trainer ? Se sì ti adoro da subito perchè dragon trainer 1 e 2 sono I miei film preferiti !!!!
Il comportamento e l aspetto è uguale a quella di dragon trainer , ovviamente l abbigliamento no , perchè sai credo che le nike non ci sono nei tempi dei vichinghi ^_^"
Mal : non lo sapevo , sai ? * sarcastico*
Non fare lo spiritoso , comunque nella grammatica mi sa che non hai sbagliato , ma conviene non ascoltarmi in questo visto che ho 6 in italiano
A presto da cody4ever e Mal
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 06:29 pm)