Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

02/12/14, ore 21:28

No,no,no... Non può essere già finita !!! :(
La tua storia era meravigliosa <3
Spero che farai il sequel oppure ne scriverai un'altra

02/12/14, ore 00:36

Olaf!!! *Piange* sono commossa siamo gja arrivati alla fine !! Capitolo bellissimo anzi meglio dire storia stupenda!! I nostri jortini sempre piu awww amori mieiiii ma cavolo quanto gli amo ii eh e poi menomale ke tini ha detto a jorge : non torniamo a casa tardi... poi tornare alle 8:00 hahahahah crepo dalle risate
Spero che inizierai na nuova storia ke sara altrettanto bella come qiesta.
Ti voglio bene baci da faffa byby olaf

01/12/14, ore 09:25

Capitolo stupendamente PERFETTO!!,è BELLISSIMO,è STRAORDINARIO,è STUPEFACENTE, ECCEZIONALE è SUPERR PERFETTO *PIANGO* NON POSSO ACCETTARE CHE QUESTA MAGNIFICA STORIA è FINITA NOO... PERCHE CI FAI QUESTO.. GeorgiaRose_
besoo linda..

01/12/14, ore 07:44

Bellissimo come sempre davvero lo amo bhe aspetto una nuova storia eh??!! Baci sciau

01/12/14, ore 07:32

Bellissimo anche l'ultimo capitolo e come sempre sei riuscita a scriverlo in maniera eccellente! Mi dispiaciuto un po' che la tua bellissima storia sia giunta al termine, anche se con un finale da " e vissero per sempre felici e contenti(?)". Complimenti ancora per la bella storia e spero in un probabile sequel.
Besos

30/11/14, ore 23:51

Ciao ^_~ Anche questo ultimo capitolo e bellissimo,perfetto non potevi scrivere finale migliore davvero mi e piaciuto tantissimo e poi tu come in ogni capitolo sei stata sempre brava e hai sempre scritto bene e descritto alla perfezione quello che provavano i protagonisti e poi tutta la storia e perfetta non c'è monete fuori posto davvero sei bravissima complimenti....Sono un po' triste perché la storia sia finita ma contenta perché non potevi scrivere di meglio come finale.... Con affetto un bacione Cande <3