new generation
di MarauderHatter

24/12/14, ore 17:47

Eii Alex allora iniziamo... Capitolo bellissimo non c'è che dire ( anche se personalmente odio colpa delle stelle non mi piacciono per così dire i libri incentrati sull'amore mi piacciono le cose strane motivo per cui leggo Percy Jackson, shadowhunters, e di recente il bacio dell'Angelo caduto ma sono più che sicura che non tene frega nnt perciò...) per il ritardo non c'è problema l'importante è che hai aggiornato , mi è piaciuta come hai strutturato la profezia , come hai fatto a trovare le rime???, poi finalmente Luke si è dichiarato ...Alleluia!!!... Il capitolo non ha nnt che non va mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni . ciao e al preossio capitolo.
Baci Vane
PS OK so di essere ripetitiva ma seriamente come hai fatto con le rime , ha.. Ho notato quel tuo per il momento cosa trami ?? OK ora ho finito veramente ciaooo... :-)

24/12/14, ore 13:34

è un bellissimo capitolo alex! non importa se non hai potuto aggiornare il 20, l'importante è che l'hai fatto  :)
che bello, luke e bianca finalmente insieme, una nuova profezia è stata annunciata, o mio dio tu vuoi farmi morire. bellissimo, non vedo l'ora che continui!
buon natale!

24/12/14, ore 10:40

Ciao Alex! Ti ho già fatto gli auguri ma te li faccio di nuovo! Auguri, spacciatore di sogni♡!
Il capitolo è come al solito fantastico, la biake certo non lascia a desiderare, li adoro ♡.♡ sono così... awwww! Poi... Britney sta davvero cominciando a starmi simpatica (soprattutto perché ha aiutato Luke a dichiararsi). E la profezia... è una profezia appunto, alias non ci ho capito niente, ma credo sia normale. Ora che ho finito con il capitolo... ci tengo a dirti una cosa.
Mi dispiace, tantissimo. Il capitolo che doveva uscire il giorno del tuo compleanno non sono riuscita a pubblicarlo. Perché? Si è cancellato! Non so come, non so perché, ma si è cancellato, non sai quanto ci sono rimasta male! Lo sto ancora riscrivendo, ma spero (internet permettendo) di finirlo e pubblicarlo domani... so che sono passati 4 giorni, ma voglio questo capitolo perfetto.
Ancora auguroni da una scrittrice molto dispiaciuta.
A presto,

17/12/14, ore 17:05

ho appena letto tutti i capitoli e sono fantastici, non vedo l'ora che continui!

17/12/14, ore 14:51

Ciao! è da un po' che non scrivo una bella recensione, ma la scuola sta tentando di affogarmi, comunque... anche questo capitolo è molto carino, e wow altro che colpo di scena! mi hai appena fatto ribaltare l'idea che avevo su Britney! praticamente se un attimo prima la volevo aiutare Bianca a buttarla nel Tartaro, un attimo dopo gli avrei dato volentieri il premio nobel per "la figlia di Afrodite più simpatica" insieme a Silena e Piper.
But anyway... a Luke piace Bianca!!! *.*  *saltello felice stile "heidi"*
io non sono una persona molto romantica nella realtà, ma con queste fanfic sclero come una pazza appena scopro 'ste cose!
Va bien ora m'inabisso nel latino e nella matematica... Adios! (si scrive così???)

Dark

p.s: per piacere potresti mettere le virgolette quando comincia un discorso diretto (wow... sembro la mia prof. di italiano).
no, questa non è una critica, soltanto è che la mia mente ristretta e limitata spesso si perde nei discorsi, quindi li devo sempre rileggere un'altra volta XD

17/12/14, ore 13:59

Bello! Non so più che dire... riesci sempre a stupirmi alex! Britney che è buona un po' conoscendoti me l'aspettavo... però... bho forse speravo che non avresti più fatto colpi di scena come questo... sai... magari gli innamorati avevano delle possibilità, ma mi sa che ha ragione Isabelle... adoro la biake (bianca+luke...lo so non sono brava) sono dolciosi! Se osi uccidere uno dei due io...bho, non so cosa farei, ma non credo mi riprenderei... vedremo comunque.
Aspetto il prossimo capitolo♡.♡ non vedo l'ora! Ciau♡

17/12/14, ore 13:53

Eiila giuro mi hai lasciata senza parole. La mia faccia era del tipo * macche sta scherzando, mi sta prendendo per i fondelli* però preferisco di gran lunga questa Britney invece dell'altra a e se nei prossimi capitoli ci saranno altri colpi di scena dimmelo che mi preparo psicologicamente hahahhaah OK comunque splendido capitolo come sempre.
Ciaoo Un Bacione E Alla Prossima Vane
PS scusa se ci sono errori o manca la punteggiatura ma vado di fretta OK ora ciaoo

16/12/14, ore 13:36

Eccomi qua sono tornata... Allora io sono in fila dalla prima volta che l'ho vista e non permetto a nessuno di tolgliemi il posto ,hahhahah, ok torno seria ,allora il capitolo mi è piaciuto tanto sono d'accordo con bianca e io saprei tanti altri modi per aiutarla , ancora non riesco a credere che quella lì sappia cucinare e che quindi abbiamo qualcosa in comune * brividididisgustolungolaschiena*
E sono d'accordo con te anche io adoro i figli di Ade innamorati poi hahhahhaha ok spero veramente che sia ricambiata perché sono un amore insieme awwwww❤❤. Ok credo sia tutto qui. Bacioni e alla prossima Vane

16/12/14, ore 10:09

Allora... io sono in fila dallo scorso capitolo e non ho intenzione di lasciare il posto... comunque concordo con Bianca anche se io la ucciderei in modi leggermente più brutali Britney... ma sono dettagli. Il capitolo è bello come sempre, spero tanto che Luke ricambi... Bianca è così... awwww♡ comunque... spero che quella smorfiosetta di Britney la smetta di importunare Luke che sorpasso la fila... poi i commenti di Isabelle li sto adorando... complimenti per il capitolo e alla prossima recensione♡

11/12/14, ore 13:26

Oddio grazie grazie grazie grazie! Bellissimo regalo di compleanno! Capitolo meraviglioso come sempre e la storia si intrica sempre di più... forse ho capito chi è la misteriosa ragazza che piace al nostro Giulio ma non posso dire niente. Britney non mi sta per niente simpatica e se osa rovinare le future coppie che credo ci saranno entro nella storia e la uccido con piacere. E per ultimo ma non meno importante.... ISABELLE, IL RITORNO! *corre per la stazione dell'autobus* yeeeee Isabelle versione Gendalf è molto... strana? Si Sì molto strana ma comunque sono felice di vederla! Bhe... vederla... vabbe hai capito....
Grazie ancora tantissimo per gli auguri e al prossimo capitolo☆
Ciao da

~Dreamer
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 01:29 pm)

11/12/14, ore 13:25

Eii... Molto bello come capitolo , mi piace il fatto ch'è più lungo del solito, allora parlando del capitolo questa Britney mi sta già sulle... Hem... Scatole , cmnq aspetto il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima.
Bacioni Vane

06/12/14, ore 11:28

Ciao! Molto bella la tua idea! Finalmente qualcuno che chiama la figlia di Percy e Annie Zoe! Anche io mi chiamo così *-*
La cosa buffa è che assomiglia parecchio a me 😂
Vabbè vado!
Baci!
;*
Zoey

05/12/14, ore 12:56

Ciao, anche questo capitolo mi piace moltissimo, e ...penso anche io che aggiungere descrizioni  dettagliate sui personaggi sa troppo di "lista della spesa", anche perché non penso che dei ragazzi che si conoscono da una vita si mettono a descrivere il proprio amico o amica, e poi, almeno secondo me, rendi i personaggi più reali!
Va bene, ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao! *saluta sventolando la manina per aria*

Dark

p.s anche te sei un potterhead?!

05/12/14, ore 12:28

Ciao! Devo dire che finché non ho controllato la lista degli autori preferiti e il tuo profilo non mi sono accorta che avevi cambiato nome, ma ora ho capiro chi sei quindi ti faccio il discorso qui, lol.
Bhe...bentornato! Bella anche la trama della seconda storia quindi si, complimente Alex!
Al prossimo capitolo mio o tuo!
Ciaooooo♡

05/12/14, ore 07:55

Eii... Bello questo capitolo. Ho capito subito tutti i personaggi di chi erano figli. Bello continua.
PS non ci credo che hai letto pure tu TID per caso hai letto pure TMI. Scusa ma sono curiosa ?😝 adoro shadowhunters e appena esce il discorso... Bhe hai capito al prossimo capito. Baci Vane