Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

23/04/17, ore 13:26

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Canaglia,
guarda che se lo fai dinuovo ti mando Obito con Madara e il decacoda al completo, sai benissimo che non ti conviene(a, ti mando anche Ibiki, così mi riempio
di goduria quando ti torturerà)! *Godi godi, ma ora vedi come godo io nel farti soffrire, e a differenza degli esami dei chuunin il nostro torturatore
infliggerà sadicamente sul tuo fisico xdNo davvero, come osi finire in questo modo? Vedo però che ai la stessa passione di Kishimoto nel fare intervenire
i personaggi in momenti critici, tipo quando Pain ha lanciato lo shinra tensei e Sakura ha pregato Naruto di salvarli, dopo tre secondi netti uno dei corpi
di Pain è al tappeto con il biondo che fa il figo con i rospi al seguito! Questa storia mi ha lasciato un vuoto quando è finita, come fratelli non di sangue,
solo le tue storie riescono a darmi questa sensazione, è come se volessi finirla il prima possibile ma ho paura di quando la finirò! In oltre in ben poche
fic è stato narrato il viaggio compiuto da Jiraya e Naruto e solo in una fic(del grande maestro supreme yameta) è stato anticipato l'addestramento eremitico
di Naruto! Poi l'arte del ghiaccio di Hinata è stato uno shok, davvero magnifico però! Poi il momento piccante con Sakura e Sasuke....Ora capisco perchè
ai messo lime... Comunque, ho anche apprezzato il piccolo momento Sai / Ino, spero che nel prossimo capitolo della saga ne parlerai(che fortuna però che
ha Sai a stare con una delle più belle ragazze di Konoa)! Comunque, non pecca certo il tuo modo di scrivere, mi piace molto, è scorrevole e le descrizioni
sono accurate, mi sembra quasi di vivere un film nella mia testa! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo atto di questa storia, ci vediamo alla
PS: per quanto riguarda le recensioni, anche io ho notato questo calo,ma non so dirti il perchè, forse perchè la Naru Hina non piace molto, di questi tempi
la gente ama lo yaoi, ma io non sono tra questi, anzi considero lo yaoi un'insulto alla magnifica storia scritta dal sensei Kishimoto, ma come hai notato
non ho mai smesso di recensire, perchè questa storia lo merita davvero, quindi non demoralizzarti, sei grande, è solo la gente che è troppo scema per apprezzare
il tuo lavoro anche perchè la maggiorparte non sono autori, quindi non possono capire lo sforzo che un'autore abile come te deve compiere per compiacere
i lettori, ma non possiamo fargliene una colpa, non è mica colpa loro! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo atto della tua magnifica saga!
P.PS: scusa se la recensione era stata cancellata, ma da perfetto pirla come sono ho schiacciato il pulsante sbagliato!

23/04/17, ore 12:31

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, deidara ha perso, come era prevedibile del resto, è gia un miracolo che sia riuscito a sopravvivere ad avversari del calibro di Jiraya e Kakashi, ed è stato maciullato per bene, ma ora speriamo che anche Naruto sia giunto in tempo per salvare la sua bellissima ragazza, altrimenti. . . Comunque, ci vediamo all prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 12:14

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo interessaante, certo che Deidara è un vero asso, ma ora che Jiraya li ha raggiunti lo scontro non vale, da solo potrebbe sconfiggerlo senza nessun problema data la sua taglia! Comunque, sperimo che anche Naruto arrivi, ma quindi Sasori è più scarso di Deidara, a me sembra il contrario, dopo tutto Deidara è impulsivo, gia, ma io sono l'ultimo ad avere il diritto di parlare(ma da che pulpito). Comunque, ci vediamo all prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 11:58

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, cavolo se Hinata è diventata bestiale, ha distrutto la marionetta di Sasori! Comunque, spero che Naruto arrivi in tempo, perchè dopo tutto Sasori è un ninja da non sottovalutare! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 11:52

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, lo scontro stà per iniziare, vedo che ai voluto sostituire Sakura con Hinata, questo ci stà, e Naruto stà correndo come un dannato per salvarla, commovente! Comunque, l'idea di piazzarle un sigillo sul corpo è magnifica, magari potrebbe metterlo sul suo coprifronte, dato che se lo piazza sulla pelle c'è il rischio che l'acqua lo faccia scomparire, oppure no? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 11:44

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, nella tua fic non ai voluto mettere la trappola della barriera, meglio così! Però la loro missione è fallita, o almeno per ora, speriamo però che Naruto e Jiraya si sbrighino ad arrivare! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 11:35

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, lo scontro è stato molto bello, le descrizioni accurate, ma come ha fatto Itachi ha scoprire della loro notte di fuoco? Comunque, ma Sai non è un membro della radice, è stato atterrato con una facilità disarmante! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 11:15

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, la battaglia stà per iniziare, sarà moolto divertente, speriamo che Jiraya e Naruto arrivino in tempo, contro un avversario come Itachi Uchiha è meglio essere pronti a tutto! Comunque, non vedo l'ora di vedere i progressi di Hinata! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal namory superfigo!

23/04/17, ore 11:01

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, vedo che ai voluto introdurre il bingo book, molto interessante, certo che Sakura e Hinata sono molto potenti, ma chissà a quanto ammonterebbe la taglia di Naruto, almeno novantacinque milioni di rio anche solo per la sua abilità innata, ma se Itachi ammonta a centocinquanta milioni, non oso immaginare quanto ammontava Shisui! Comunque, ora le danze stano iniziando, sarà molto divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 10:53

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo interessante, ai voluto mettere Sai e abbozzare una coppia, sarà divertente vedere come crescerà! Comunque non vedo l'ora che inizino i veri giochi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 00:48

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, alla fine anche la foglia è venuta al corrente della situazione, e anche Naruto, certo che non lo facevo così sveglio! Comunque, non vedo l'ora che intervengano! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 00:35

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo dire che lo scontro con quei due mi lascia sempre impressionato, peccato che alla fine il Kazekage deve perdere! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un magnifico lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 00:28

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, alla fine Gaara si è messo con Matsuri, capisco perchè è segnata dalle coppie! Comunque, Deidara è pronto all'azione, chissà perchè tutti sottovalutano Gaara solo perchè è giovane, dopo tutto Yagura rera oco più che un ragazzino, ma questo non gli ha permesso di essere una macchina assassina assetata di sangue, anche se era controllato! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 00:13

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo ammettere che Naruto è diventato veramente potente, non penso che neanche Itachi riuscirebbe a sconfiggerlo! Comunque, chissà di che strana notizia parlavi, sono moolto curioso! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 23:54

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Vedo che ai voluto cambiare la profezia, mi sembra giusto, e Naruto stà per imparare le arti eremitiche, sarà moolto divertente vedere come se la cava! Comunque, ci vedaimo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!