James And Lily
di Wendy Potter

02/12/14, ore 11:12

Ok sto piangendo, mi hai veramente commossa è dolce e tenera questa one shot complimenti

01/12/14, ore 22:21

Davvero davvero bella, mi hai fatto commuovere. Adoro Lily e James e li hai descritti nel migliore dei modi, con la dolcezza che, personalmente, ho sempre attribuito a Remus. E mi piace tanto come hai fatto trasparire il suo dolore per la morte dei suoi amici, profondo ma contenuto.
Complimenti davvero! :)
Un abbraccio, Roses.

01/12/14, ore 16:31

Semplicemente fantastica! Non so che dire... non leggo molte storie ambientate al tempo dei Malandrini ma questa... questa è stupenda! La adoro, semplicemente.
Un bacio,
Diana

01/12/14, ore 14:49

Non puoi farmi questo! Sei stata incredibilmente brava a farmi piangere, per quanto la tua storia non sia molto lunga è molto intensa e ben riuscita. Davvero brava, mi è sembrato giusto che Remus ripercorra i bei momenti con Lily e James, perchè lui non potrà mai dimenticarli. Complimenti :) HP_dream

01/12/14, ore 12:13

È meravigliosamente triste. È bellissima e mi ha fatto piangere.
Parole che solo Lupin poteca dire e me lo immagino già sorridere e sospirare mentre la realtà dei fatti lo colpiva in pieno!
E ciò che hai descritto riguardo a Lily e James...
brividi, solo di brividi si tratta!
Complimenti! Davvero molto molto molto brava ♡

01/12/14, ore 09:01

molto molto carina, davvero toccante. In realtà anche io ho spesso pensato ai funerali di Lily e James e a come devono essersi svolti. immagino, sicuramente, che sia stato un evento "di Stato" e mi è piaciuto molto il discorso di Remus, molto credibile e pieno di dolore :(
Mi è piaciuto anche molto quel suo divagare "ai tempi felici" e il pensiero che ricorre al piccolo Harry.
Brava!