The Nutcracker
di Allison Argent

23/12/14, ore 20:27

Il miglior regalo di Natale di sempre.
Veramente, credo di aver divorato tutte le tue Quick fic una vita fa, quando era appena stato trasmesso negli Stati Uniti il centesimo episodio - mi ero un po' lasciata traspostare dai vecchi sentimenti che erano raffiorati grazie a quegli episodi -.
Da quel giorno ho iniziato a seguirti su tumblr (mi ha perfino fatto amare ship come Allisaac o Skyeward senza neanche aver visto i due telefilm) e tutto solo perché ho letto le tue fanfiction e me ne sono innamorata.
Comunque, quando dopo secoli sono salita su efp e ho visto che avevi pubblicato un'altra storia credevo veramente di poter scoppiare a piangere perché era davvero tanto che non leggevo cose Quick e mi mancavano le tue storie; sapevo che stavi scrivendo qualcosa, ma sinceramente non me lo aspettavo ora. Nè così bello.
Btw, io AMO lo schiaccianoci. Credo che sia un amore infantile, che risale al tempo dei film di Barbie e che da quel giorno mi è rimasto sempre dentro, e Quinn ce la vedo benissimo come Clara, e sono emozionatissima e non vedo l'ora di leggere anche tutto il resto della storia perché sì, sono davvero felicissima.
Ah solo una cosa, non so se tu l'abbia fatto apposta, se sono io che sono tanto stupida e che ho la mente traviata, ma Shuester mi sembrava uno stupratore seriale, davvero. D:
Okay, scusami il disturbo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.
Un grosso grosso grosso abbraccio, e buon Natale! :D
A.

Ps. TANTI AUGURIIIIIIII :)