Sister story
di Luce_Della_Sera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/15, ore 13:51

Ciao, tesoro!!!^.^
Finalmente sono riuscita a commentare quest'ultimo capitolo: scusami, ma il forte maltempo oggi non mi ha permesso di andare sul web perché non c'era proprio linea fino a pochissimi minuti fa... In ogni caso, sono felicissima per le due sorelle: tornare alla normalità dopo mesi coi corpi scambiati sarà un po' dura all'inizio però è ovviamente la scelta più giusta e saggia!^_^
Vedrai, il tempo sanerà tutte le ferita del cuore di Viviana e farà vivere alla piccola Veronica esperienze meravigliose legate alla sua tenera età; complimenti davvero per la storia, è stata molto bella e spero di poter presto leggere altre tue creazioni letterarie!XD
A domani, un bacione.
Domy♡

29/01/15, ore 19:32

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo, dopo due versioni di latino!
Che dire? Che questo capitolo conclusivo sprizza felicità e voglia di continuare la propria vita. ^_^
Le due sorelle hanno imparato la lezione, e cioè che ogni età ha le sue tappe fondamentali, e soprattutto che, se una vita non ti appartiene, alla fine diventa quasi noioso viverla. O mi sbaglio?
Questo è quello che ho percepito: alla fine, le due convivono controvoglia con lo scambio dei corpi e, dopo qualche mese, tutto è tornato alla normalità, per la gioia delle interessate. :-D
Storia interessante, con una morale tutta sua, significativa e importante. Ti (ri)faccio i miei complimenti! Brava! ^_^
Alla prossima, con una poesia, one-shot o storia a capitoli.
Baci! :*

26/01/15, ore 20:04

Ciao, tesoro!!!^.^
Scusami se commento solo adesso, però ne è valsa la pena aspettare: finalmente le cose sono tornate alla normalità, con grande gioia delle due sorelle... E anche mia, perché la situazione stava diventando troppo tesa e non ce la facevo più a vederle prigioniere di corpi ed età non loro, giuro!@_@
Complimenti ancora una volta: hai saputo rendere al meglio una cosa non facilissima, ci vogliono grandi capacità; spero di leggere presto il prossimo capitolo (se non erro, quello conclusivo) perché questa storia mi ha davvero presa molto, si nota?XDXD
A giovedì, un bacione.
Domy♡

26/01/15, ore 15:11

E così non mi sono sbagliata affatto: il Carnevale ha riportato tutto alla normalità! ^_^
Come entrambe hanno imparato, ogni età ha i suoi problemi e anche le sue piccole lezioni di vita.
E sì, l'ho imparato anche io! U.U
Chissà se nel prossimo e ultimo capitolo vedremo le due sorelle di 16 e 24 anni! XD
(Mi sa che ho detto una grande cavolata! ^^")
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia perché davvero fa riflettere!
A presto! Baci :*

23/01/15, ore 22:51

Sono a scoppio ritardato, eh? XD
Scusa, ma prima non potrevo proprio recensire! Ma adesso sono qui!
Beh, che dire, è più che evidente che le due sorelle non possono più stare in dei corpi che non appartengono loro, e nemmeno riescono più a vivere l'una la vita dell'altra... Insomma, questa non è proprio vita!
Comunque forse ho capiiitoooo... U.U
Ma meglio non dire nulla! XP
Dico solo che c'entra il Carnevale...
Ancora tanti complimenti per questa storia: mi spiace che stia giungendo al termine...
Tanti baci, a presto! ^_^

23/01/15, ore 20:15

Ciao, tesoro!!!^.^
In effetti, anche io inizio a sperare che questa magia finisca presto... Non sta portando nulla di buono ad entrambe le sorelle, hanno già sofferto abbastanza: succederà, prima o poi?XD
Comunque complimenti per la suspence e spero di leggere presto un nuovo capitolo!:-)
A domani, un bacione e goditi il nostro carissimo Jude tra poco su Rai 3 ok?
Un bacione, Domy:-D

20/01/15, ore 12:43

Veronica non si è ancora abituata ad avere le mestruazioni o è solo una mia impressione? ^^
Ma dai, poverina, ha solo 8 anni! XD Insomma, avrà pure il corpo di una sedicenne, ma è solo una bambina... E deve far fronte a cose più grandi di lei!
Già, inizialmente poteva essere divertente... Ma poi diventa in un certo senso logorroico... Le due si vedono costrette a realtà e vite che non le appartengono!
Anche questo è stato un bel capitolo! Ti rinnovo i miei complimenti! :-D
Alla prossima, tanti baci!

20/01/15, ore 10:36

Ciao, tesoro!!!^.^
Eccomi qui a commentare... Eh già, ogni cosa ha la sua età: Veronica sembra sempre più convinta di voler tornare alla sua vecchia vita, ed io la appoggi in pieno; chi non vorrebbe farlo, soprattutto quando ci si ritrova in una situazione del genere?XD
Saltare troppi passaggi non fa bene a nessuno, specialmente quando da bambina ti ritrovi grande senza esserlo davvero... In ogni caso, complimenti per lo stile narrativo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e soprattutto se tutto tornerà alla normalità o meno!:-)
Un bacione, Domy^_^

17/01/15, ore 20:49

Ciao, tesoro!!!^.^
Anche se è un capitolo breve, nel suo piccolo racchiude un po' tutta la questione in poche righe: ogni età ha i suoi momenti, in effetti, e voler crescere troppo in fretta o voler tornare piccoli non sempre sono desideri accettabili... Le sorelle, purtroppo, hanno già capito il grosso sbaglio fatto desiderando di "cambiar vita" in una notte, e spero risolvano in fretta il problema; continuare in questo modo rischierebbe di fare molti danni, non trovi?XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi ha veramente presa!
A presto, un bacione.
Domy:-)

17/01/15, ore 18:56

Uh, ma che carina! XD a me i denti hanno smesso di cadere da qualche anno, anche se era divertente aspettare il "topolino del denti"! ^_^
Eh già... Anche le cose più comuni e banali mancano, una volta andate via...
E poi, come ho già spesso ripetuto (e non solo io), ogni età ha i suoi problemi e... Anche i suoi momenti felici!
Mi spiace che la storia stia giungendo al termine così presto, ma sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo!
Complimenti per questa bellissimna storia! :-D
Tanti baci e a presto!

15/01/15, ore 10:40

Ciao, tesoro!!!^.^
Come sai, avevo già letto ieri sera questo capitolo, eppure solo adesso ho trovato il tempo di commentarlo... Ovviamente, dopo tante situazioni, divertenti o meno, vissute l'una nel corpo dell'altra, le due sorelle si ritrovano a fare i conti con le loro vita precedenti, lasciate in stand-by; era un momento insieme temuto e desiderato, sia per loro, ia per noi lettori e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e se soprattutto Viviana riuscirà di persona a dire al suo ex e alla ex amica quanto sono stati meschini!-.-"
Ci vediamo sabato, un bacione ed ancora complimenti per la bellezza di questa storia!XD
Un bacione, Domy.

14/01/15, ore 19:45

Eh già, anche io comincio a pensare che questa magia debba finire al più presto, se le due, ormai, rivogliono le loro vite passate!
Del resto, ogni cosa/persona ha due lati: uno positivo, uno negativo!
E lo stesso vale per questo incantesimo: non è stata una cosa del tutto buona... Certi aspetti un po' "scomodi" non sono stati presi in considerazione!
Tuttavia, potrebbero sempre esprimere il desiderio di tornare alle loro vite di prima...
Anche se sono sicura che c'è qualche altra spiegazione dietro e che non hai detto tutto... U.U
Siamo aaaaa... -5, giusto?
Al prossimo, ciao ciao! :*

11/01/15, ore 19:13

Noto con piacere che il carattere di Veronica rispecchia molto il tuo... O è una mia impressione? ^_^
Ha fatto giustizia alla sorella con molto coraggio... In effetti, per Viviana è stato davvero un duro colpo scoprire che la sua migliore amica e il suo ragazzo hanno una relazione clandestina! Non credo sia comportamento da persone mature... O quelle che si ritengono esserlo!
Fortuna che la più piccola ha la testa a posto, senza strane idee (quali fumo e tatuaggi), a differenza della maggiore che è di gran lunga... Ehm... Stravagante! XD
Rinnovo i miei complimenti: te li meriti tutti! =D
A presto con il prossimo capitolo. Baci :*
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:25 pm)

11/01/15, ore 11:05

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e finalmente abbiamo scoperto di che pasta sono fatti Andrea e Carola... Quante persone conosciamo così, purtroppo? Davanti ai partner ufficiali sono tutti rose e fiori, poi dietro gliene fanno una al secondo!=_='
Veronica è stata eccezionale a difendere in quel modo la sorella maggiore, speriamo solo che Viviana si rimetta presto dall'immenso dolore causatole dal doppio tradimento; dev'essere terribile, non lo auguro a nessuno!:"(
La piccola è più sveglia della sorellona in molte cose, comprese le sue idee su fumo e tatuaggi, complimenti per come sei riuscita a tratteggiare psicologicamente i personaggi: sembrano persone reali, giuro!XD
Bene, ora vado: spero di leggere presto un altro capitolo, perché questa storia è davvero bella...
Ci vediamo mercoledì, buon derby Roma-Lazio per dopo!^_^
Un bacione, Domy♡

08/01/15, ore 21:06

Eccomi qui, finalmente! Ti prego di scusarmi per il ritardo, ma sono tornata a casa poco fa, dopo aver ricevuto una bellissima notizia! XDXD
Ma sbaglio o Veronica veniva sottovalutata incredibilmente a scuola? Non solo per il fatto di quel palloncino ambulante che si divertiva a vessarla, ma anche dalle maestre!
Non so se le sue amiche siano stupite in positivo o provino un po' di... Invidia! Magari sarà solo una mia impressione...
Certo che, però, Viviana vuole un gran bene alla sua sorellina! Che carine che sono! *-*
Adesso vado: aggiorna presto, la storia continua a incuriosirmi. Tanti baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]