Madness
di Elys9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/15, ore 23:34

OH MIO DIO! Andy è un completo psicopatico! É strano immaginarlo così, però devo dire che ce lo vedo ahahahahahah non so perchè :'D povero Jeff invece... Nonostante comunque non sia stato proprio un angioletto però mi dispiace un po' per lui :( non vedo l'ora di leggere il seguito, non oso neanche immaginare cosa combinerà Andy O.O alla prossima! (Perdona la mia inutile recensione, sono un po' stanca, ma non ho resistito comunque è il capitolo l'ho voluto leggere e recensire subito!!!!)

11/07/15, ore 03:03

Ehi ciao! Ho letto la storia tutta stanotte, é veramente bellissima! É proprio un peccato che tu non l'abbia più aggiornata! C'é una possibilità che tu la continui? Fammi sapere!

10/06/15, ore 22:56

O mio Dio. Non so, ma l'idea di far passare il mio adorato Andy per uno psicopatico è sia strana che attraente allo stesso tempo. Non vedo l'ora di continuo.

29/04/15, ore 01:00

Ma......cosa. Andy. ANDY BIERSACK NON PAZZOIDE DOVE SEI. no apparte gli scherzi, bella storia , mi piace tanto , non mi aspettavo un andy psicopatico ma vabbeeeene lo stesso , aspetto ik continuo
See you later!

13/04/15, ore 18:21

E ti fermi sul top!?continuaaaa *---*
Andy cosi...cosi rude é sexy

11/04/15, ore 20:32

O cavoletti!! Cosa succede qui?! Comunque mi piace questa ff perché è un po' diversa dalle solite, qui Andy è davvero uno psicopatico, con cambiamenti di umore ecc. che figata! (lo so che non dovrei dirlo ma ti prego aggiorna il più presto possibile haha, non ce la faccio ad aspettare), l'unica cosa stai attenta hai tempi verbali perché in un punto (verso metà, quando sono al bowling) passi dal passato al presente. a presto!

03/03/15, ore 14:05

L'idea mi piace molto, è carina come storia, mi piace il fatto della chat con Andy eccetera; però potresti svilupparla meglio, intendo grammaticalmente, ad esempio ci sono dei verbi al passato remoto e dei verbi al presente e al futuro nello stesso periodo. Anche gli accenti sono sbagliati ad alcune parti, ad esempio "come và". Comunque non prenderla come una critica, è solo un consiglio, nel caso in cui volessi intrattenere di più i lettori.

01/03/15, ore 13:12

Wow! Ho appena finito di leggere il capitolo e già non vedo l'ora di scoprire il seguito! Sono molto interessanti i vari punti di vista, soprattutto quello di Adam, poverino :( e aspetto con ansia il 12 capitolo per vedere che fine farà il volto di Charlotte. Ciaooo!XD

28/02/15, ore 12:40

Ed eccoci qui! Ok, devo stare calma perché l'ultimo pezzo mi ha messo una voglia veramente malata e ossessiva di leggere cosa farà il mio psicopatico preferito...sinceramente (anche se è brutto da dire) non mi dispiacerebbe essere al posto della protagonista, soprattutto perché a lei piace molto lui e pure a me ;) haha ok, scusa, non mi ritenere una matta...cioè un po' lo sono ma fa lo stesso. Il capitolo come al solito è ben scritto e molto scorrevole, good job!
un saluto!

27/02/15, ore 00:18

Oh cazzo,oh cazzo,oh cazzo,oh cazzo
OH CAZZO
Andy fermo lì,cosa vuoi fare con quel coltello?Fermo lì!
Questa storia è fantastica e si fa sempre più intrigante,mi dispiace solo per il povero Ash caduto vittima della friendzone ahahahah
Aggiorna presto,alla prossima! :)

05/02/15, ore 21:17

Oh mio Dio. D: non ho parole sul serio ahah l'ultimo pezzo mi ha spaventata un po' ahah ma mi piace adoro questa FF *--* sei grande <3 A presto :D

05/02/15, ore 21:13

Oh cazzo
Andy seriamente stai diventando inquietante @-@
Secondo me è stato lui a uccidere Adam,ma anche se è un assasino,io gli voglio bene lo stesso ^^
Aggiorna presto!

05/02/15, ore 16:26

Si fa ogni capitolo più interessante! Cerca di aggiornare presto perchè questa storia è una figata e non vedo l'ora di scoprire come continua! Ora non vorrei farmi pubblicità o cose simili, ma se ti va passeresti a dare un'occhiata alla mia nuova ff sui BVB? Si chiama Legion of the Black (si come il loro mini film) mi farebbe piacere sentire cose ne pensi! Scusa se mi sono permessa ma mi andava di chiedertelo e quindi ecco qui. ^^' A presto allora! Ciaoo Xx

24/01/15, ore 20:21

ti prego ti prego ti prego....non riesco più ad aspettare...ok scusa la mia impazienza....comunque bello e ci sta il colpo di scena della morte di Adam, cioè mi dispiace un po', però ci sta comunque...

p.s. fa e va non vanno con l'accento...scusa sempre la mia precisione... perdonami ma è più forte di me...
un saluto!

24/01/15, ore 14:06

Uwaaa owo sta diventando troppo emozionante questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto per scoprire la reazione di Andy che (almeno in questo capitolo) sa tanto di "oh cazzo mi sono fatto beccare". Quindi, detto questo, alla prossima!! Maru xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]