Madness
di Elys9

24/01/15, ore 13:11

Andy sta diventando inquietante ahahah
Jeff mi sta simpatico,e Adam ucciso...brr..Andy non si fa!
Bel capitolo,continua presto :)

21/01/15, ore 16:09

Finalmente è arrivato! Mi piace la piega che sta prendendo la storia, interessante. Spero di leggere presto il seguito xD

21/01/15, ore 15:02

Hey ciao! la storia per me sta proseguendo molto bene, sono davvero curiosa di cosa farà quel birbante (anche se dall'intro è una specie di psicopatico, ma noi lo amiamo lo stesso...) di Andy con la povera e ingenua Charlotte (che tra l'altro è uno dei miei nomi preferiti), molto meglio la grammatica (scusa lo so che sono pesante, ma sono ad un linguistico e ci tengo molto =)) e il tutto è raccontato bene, preferirei capitoli un pochino più lunghi, ma lì ovviamente non ci metto lo zampino, scelta dell'autore. comunque davvero non sto nella pelle...a presto!
un saluto.
A.

21/01/15, ore 02:20

Bello. Bello. Bello. Bello.
continua sempre così. E ti perdono per la lunga attesa perché ne è valsa la pena u.u
a presto :3

11/01/15, ore 21:46

hey ciao, mi sta davvero piacendo tantissimo questa fanficion mi sta prendendo un sacco non vedo l' ora che continui**

01/01/15, ore 15:49

Salve! Intanto anche a te un buon anno nuovo! poi ritornando alla storia, a me piace come si sta evolvendo, davvero è molto carina, quindi continua così! non vedo l'ora di leggere altro!
un saluto!
A.

01/01/15, ore 02:06

Waaaaaaa *---* dio adoro questo capitolo *---* sei fantasticaaa <3 a presto <3 buon anno <3

31/12/14, ore 23:56

Hey bellissimo capitolo!!!
Chettenero Andy *-*
Auguri di buon Capodanno anche a te
Aggiorna presto,la storia mi piace sempre di più!! :)

31/12/14, ore 23:55

A me piace un sacchissimo! Mi ispira questa lotta e non vedo l'ora di leggere il seguito! Buon anno anche a te dolcezza! ;*

30/12/14, ore 04:16

Andy è uno stronzo,e Charlie non deve andare a letto con Adam:c
Bel capitolo,aggiorna al più presto!

30/12/14, ore 00:46

Ehiiii Holaaaaa :D ahahah ok beh innanzi tutto mi presento, mi chiamo Sabrina e sono una nuova lettrice di questa FANTASTICA MERAVIGLIOSA Fan Fiction *-* vorrei dirti che scrivi davvero bene e che questa FF mi ha letteralmente catturata. Poi che dire.. boh xD semplicemente BRAVISSIMA :D a presto Sabri :D

30/12/14, ore 00:01

Wohoo! Bellissima! Le ha fatto la sola ahahahah, sarò ripetitiva ma mi piace tantissimo e spero l'aggiornerai il prima possibile :3 buonanottee

29/12/14, ore 03:24

Uwaaa! Continualaaaa! *-* bellabellabella! È un peccato che i capitoli siano così corti ma spero tu possa aggoornarla il prima possibile! Ciaoo XD

28/12/14, ore 20:50

Ohh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Andy è uno stalker ahahah
Ashton invece mi sta un po' sul cazzo :)
Ma dettagli
Bello bello

23/12/14, ore 00:07

Bella bella bella continuala e ti prego aggiornala il prima possibile! Si sta facendo troppo interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito! Byeee XD