I hate you;don't leave me (Jortini)
di Jortini001

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/16, ore 00:25

Ciao :) ho letto After e la tua storia me lo ricorda non poco :) fatico ad immaginare Mechi e compagnia tutti tatuati e bad guys, ma ammetto che la tua idea mi incuriosisce non poco. E wow, sei già avanti con i capitoli, meraviglioso :) un saluto, a presto!

15/05/15, ore 17:35

bellissimo il capitolo come sempre!!!!!!!Ho una voglia matta di scoprire che cosa sta dicendo Lodovica a Jorge......non mi fido tanto......
Aspetto il prossimo capitolo,e tu aspettati una mia recensione!!!!!
Bye bye!!!
Emy Saga

13/05/15, ore 19:25

Ciao ^__^
Bellissimo capitolo ma del resto lo sono tutti perché sei davvero bravissima e non posso fare a meno di adorare questa splendida storia xD!
In questo capitolo Martina capisce che la scelta di Jorge non e lei e anche se Lodo cerca di farla ragionare in tutti i modi lei non vuole sentire ragioni e infatti decide anche di non parlare e di conseguenza chiarire con lui ma vedi cara Martina lo so che e difficile e molto ma credo che tu debba avere fiducia del tuo amato Jorge ovviamente la distanza non e mai semplice ma forse con questa esperienza riuscirete a capire quanto e profondo il vostro legame e se e vero amore vuol dire che sarà destinato a durare ovviamente io giù so che ci saranno problemi perché ogni storia che si rispetti c'e li ha e poi se la storia a una seconda parte e quasi sicuro che succederà qualcosa anche se e tutto da vedere comunque tornando al capitolo Tini mentre cerca qualcosa da fare incontra Cande che per fargli dimenticare un po di quello che sta passando la invita per una festa quella sera stessa e così lei accetta.Infine vediamo Martina che aprendo la porta della sua stanza sente Lodo parlare al cellulare con Jorge e gli dice una cosa molto strane ora io ovviamente non posso fare a meno di essere curiosa e voglio sapere cosa stanno nascondendo questi due quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto un bacione Cande <3,
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 07:27 pm)

30/04/15, ore 23:55

Ciao belllissimo il capitolo!!!*sta saltando dalla felicita!!!*
Le cose che mi sono piaciute di piu:
-La visita di Mechi!!!
-Lodo e Diego comatibili e.....(Ultimo ma non meno importante....)
-Tini dispiaciutissima per Jorge!!!!
Il capitolo è bello e perfetto come sempre e sai una cosa???Due giorni fa era il mio compleanno e mi hanno regalato uno dei liri a cu ti sei ispirata cioe "Uno splendido disastro"!!!!(per la crona ca mi è piaciuto cosi tanto che apoena fnito di leggerlo cioe la sera stessa ho convunto i miei a prendermi al piu presto "Il mio disastro sei tu" e "Un disastro è per sempre"!!!)Devo dire,senza offesa,che la trama l'hai quasi completamente copiata dal libro cosi come alcuni aspetti ma mi piace lo stessi la tua ff soprattutto ora che posso confrontare "I hate you;don't leave me"(nel frattempo ho scaricato e imparato la canzone di Demi Lovato!!!) con "Uno splendido disastro"!!!!Credo di averti annoiata con queste mi e chiacchere quindi....
Bye bye and Good Night!!!!
Emy Saga

30/04/15, ore 18:41

Eii ciao ho letto tutti i capitoli oggi hahahahah (shh non dirlo a mia mamma lei crede che io stia studiando hahahah), si fai bene a pensare che io sia matta ma sono fatta cosi♥♥
Tornado alla tua magnifica storia ti dico solo due parole per farti capire tutto : É SPETTACOLARE♥♥♥
Ti prego continua al più presto possibile sono ansiosa di sapere tutto hahahhah
Ora vado a fare una doccia ma mi raccomando continua che è fantastica Baci Baci♥
Mi sono accorta adesso, scusa volevo recensire sotto all'ultimo capitolo ma l'ho fatto nel primo... scusa♥
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 06:44 pm)

30/04/15, ore 18:27

Ti prego posta subito il prossimo capitolo io adoro la tua storia i piace un sacco❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

30/04/15, ore 18:11

Eh no non ci puoi lasciare così...pero' lei è' egoista ...secondo me lui decide di partire e farebbe bene..lei potrebbe seguirlo...perfavore aggiorna in fretta!!

30/04/15, ore 18:02

Ciao ^__^
Bellissimo capitolo e non preoccuparti per il piccolo ritardo capita a tutti ma l'importante e che tu abbia aggiornato comunque Mechi e meravigliosa ha aiutato Martina a capire di aver sbagliato e così lei e pronta per parlare con Jorge ovviamente sono contenta ma già più o meno sapevo che Lodo e Diego avrebbero risolto solo che ora Lodo sa cosa a scelto Jorge ed e pronta a dirlo a Tini ed e per questo che ti odio hai fatto finire il capitolo così senza rivelare cosa ha deciso e lo so che e per creare un po di suspans però così io muoio di curiosità quindi cerca di  aggiornare prestissimo anche se ho già una mezza idea si quello che ha deciso Jorge e come finirà questa prima parte a proposito di questo sai già quanti capitoli mancano per la fine di questa prima parte di storia e poi volevo chiederti se inizierai subito con la seconda parte se c'e l'hai già lo chiedo solo per pura e semplice curiosità quindi ti chiedo scusa se in caso sono stata invadente comunque come sempre sei stata bravissima e amo moltissimo questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 06:03 pm)

30/04/15, ore 17:24

No, ti prego non lasciare l'intrigaaa, sono qui da poco tempo e ho letto la tuutti i capitoli della tua storia e DDDIO sono magnifici *^* non vedo l'ora di leggere il seguito, continua cosí sei bravissimaaaa♡

30/04/15, ore 17:10

Bellissima storia . Hai sempre quel tocco finale che ci fà rimanere di stucco . Come puoi vedere ho messo la tua storia come "storie che segue" e *storie preferite* . Sei una bravissima autrice dovresti fare la scrittrice come Martina . Mi raccomando aggiornala al più presto

14/04/15, ore 07:13

Io sto dalla parte di tutte e due piuttosto se fossi in Tini partirei con Jorge!!!Ahh e comunque non preoccuparti ci sono pochi errori di grammatica!!!!Aspetto con terriile ansia il capitolo 24!!!Bye!!!!

13/04/15, ore 20:41

Ciao😄 allora questo capitolo è bellissimo, secondo me ha ragione jorge o almeno dovrebbero arrivare a metà strada no?
Però Martina capisco che sia triste perché lui parta ma non puoi metterlo davanti a una decisione così. Le due cose che ama di più. Il capitolo è bellissimo spero prendano una decisione dove nessuno dei due soffra. Non vedo l'ora che aggiorni. Ora vado aggiorna appena puoi 😘❤️👋
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 08:43 pm)

13/04/15, ore 19:24

Ciao ^__^
Bellissimo il capitolo anche se ora e arrivata la tempesta perché sono quasi sicura che Jorge sceglierà la sua carriera a Tini e sia chiaro sono d'accordo con lui perché Martina doveva appoggiarlo però in me c'e sempre la paura che lui quando starà via faccia qualche danno,lo so che così dimostro di avere poca fiducia in Jorge però non ne posso fare a meno e spero tanto di dovermi ricredere quando leggerò i prossimi capitoli con questo non metto in dubbio i sentimenti di Jorge perché so che ama Tini più della sua vita ma la lontananza non aiuta mai nessuno e se ci saranno litigi sarà anche peggio anche perché entrambi sono bellissimi e non possiamo dire che nessuno si avvicinerà a nessuno dei due comunque spero tanto che se Jorge va via per inseguire il suo sogno rimanga fedele al suo amore per Martina e lo stesso vale per lei che deve appoggiare Jorge perché se si lasciano e lui parte sarà peggio perché nessuno dei due sarà fidanzato anche se sono consapevole che una storia senza complicazioni non sarebbe una storia ma spero tanto che non succedano cose irreparabili da entrambe le parti con questo però non voglio dire che non sto dalla parte di Jorge anzi lo appoggio perché e una opportunità unica e infatti spero che Tini decida di fare altrettanto però come hai notato sono una che pensa al peggio......
Anche Diego e Lodo litigano più o meno per lo stesso motivo di Jorge e Martina perché ovviamente Diego appoggia il fratellastro mentre Lodo la sua amica io però spero tanto che per loro sia solo un piccolissimo litigio e che faranno pace subito.
Comunque capitolo stupendo mi e piaciuto molto e tu si stata bravissima ovviamente spero continuerai al più presto perché ora sono più curiosa che mai anche se come ho già detto mi sono fatta molte ipotesi di come potrebbe continuare ora ti devo salutare a presto un bacione Cnade <3!!!
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:29 pm)

13/04/15, ore 17:23

È stupendo questo capitoloooo!!! Ti prego continua al piu presto! Comunque credo abbia ragione Jorge . Anche se lui decidesse di partire questo non significa che si dimentichera di Tini , continuerà ad amarla e lei lo dovrebbe appoggiare se la situazione fosse ribaltata e una proposta cosi fosse stata offerta a lei e jorge avesse reagito nello suo stesso
Modo anche lei si sarebbe arrabbiata e avrebbe detto che è egoista!!! Non puo fare cosi , deve cercare di capire un po il suo ragazzo!😫❤️

12/04/15, ore 11:08

Ciao......adoro la tua ff!!!!Ti dico l ho scoperta ieri sera e sono stata tutta la notte a leggere e ho finito ora!!!!!È bellissima fantastica interessante.....super!!!!IO DICHIARO I HATE YOU DON'T LEAVE ME LA MIA SECONDA FANFICTION PREFERITA!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]