Tell me it's okay to be happy now.
di h a l s e y

03/12/14, ore 21:09

Amoruxxxxxxxo sono arrivato (dopo millenni ma vabbè) ♥
Actually non ho niente da dirti visto che io ho letto la storia in anteprima e ti ho già detto che mi piace un sacco e ti ho fatto pure qualche piccola correzione (non c'è di che ✿) quindi la mia recensione è solo a scopo di supporto lel
Insomma, questa OS è fantastica e mi ha fatto venire in mente quanto mi manca Allison (e anche Teen Wolf in generale) ;-;
E poi è stottointeso che sei bravissima ma questo te lo dico sempre baby, aw sono felice che tu abbia scritto qualcosa dopo tanto tempo (... le nostre long....... shame on us)
Love you honey ♥

02/12/14, ore 15:56

Okay, perché questa piccola meraviglia non ha nessuna recensione?

Io protesto, eh.

Duunque, mi piace come hai immaginato la vita dei protagonisti dopo la morte di Allison, anche se ci sono rimasta male quando hai detto che si sono allontanati un po' tutti, per un motivo o per un altro.

Insomma, Stiles ama Lydia dalla terza elementare, non può dimenticarla così, come se nulla fosse.

E Scott? Conosce Stiles da quando andava all'asilo, sono migliori amici, inseparabili, nemmeno lui può andare avanti e scordarselo facilmente come bere un bicchier d'acqua.

Alla fine, però, grazie a Derek sonoilpiùfigoditutti Hale tutto ritorna alla normalità, per quanto le novità lo possano permettere, quindi mi piace.

Non hai usato vocaboli impronunciabili, al contrario di molti autori qui su Efp, e questo non può che essere un punto a tuo favore.

Uhm, che altro dire?

Spero che passerai a leggere qualche mia storia (ho scritto un paio di shot sugli Stydya ed una sugli Scallison, gnaw).

Ti mando un bacio,

Silvia