Waves of a sea, so different from the hot deserts of that wild land
di fireslight

Mi piace, mi piace un sacco! <3
Adoro tutto ciò che riguardi la storia dei Sette Regni, soprattutto se si tratta di personaggi poco citati o comunque lontani come Nymeria, che mi ha sempre affascinata moltissimo... potersi sbizzarrire su di loro e "gestirli" con molta libertà è sempre allettante, ma tu hai fatto di più: l'hai portata in un contesto molto realistico e "vicino" alla narrazione in GoT e l'hai affiancata ad un altro personaggio affascinante, Mors Martell, di nuovo uno di quelli di cui si è solo sentito parlare. Vederli interagire, incontrarsi e unirsi è quasi magico, tra l'altro il tuo stile è così fluido e piacevole da rendere la lettura ancora più interessante... insomma, mi è piaciuta moltissimo, ma penso che ormai si sia capito!

Ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai ancora queste piccole perle dedicate ai personaggi meno conosciuti delle Cronache, ce n'è sempre bisogno *-*
Nat

Sapevo già di questa tua storia, ma non avevo mai avuto il tempo di recensirla.
La tua fic non è affatto male, anche se non amo particolarmente Dorne e i Martell mi è piaciuta molto.
Comunque per quel poco che sappiamo, di Nymeria direi che è molto ben caratterizzata: una donna che dopo aver superato infinite difficoltà, con invidiabile forza di spirito, trova finalmente una nuova casa per lei e il suo popolo ed anche l'amore.

Una curiosità: come hai fatto a inserire le immagini?
Arrivederci, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 05:58 pm)

Splendida idea! Nymeria oltretutto é uno dei miei personaggi preferiti e la sua storia é meravigliosa. E riconferma i Martell come mia seconda casata preferita(i Dayne non li batte nessuno). Ancora una volta, splendida storia!