I Shouldn't Do It
di Victoire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/20, ore 21:49

Ho letto questa fanfiction tutta di seguito e devo dire che mi è piaciuta molto! Non avevo mai letto nulla sulla coppia Draco/Ginny e sono rimasta colpita. Hai reso molto bene i personaggi e ho trovato il tuo stile davvero scorrevole:)
Un abbraccio,
Marilyn

29/11/18, ore 16:10

Lettura appena terminata. Letta tutta di fila, in un colpo solo.
Ho letto che la storia si è protrata per anni e, come hanno già scritto prima di me, sei da lodare per aver messo la parola fine ad un racconto interessante... ci sono fin troppe ff altrettanto particolari non concluse, che sarebbe stato davvero un peccato aggiungerne un'altra.
E' un bel finale, adatto ai due personaggi così come li hai descritti e caratterizzati.
Complimenti!

29/11/18, ore 12:24

Bel capitolo, davvero!
Oltre al desiderio costante di sapere come andrà a finire, mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Malfoy in questo capitolo, il modo in cui muta il suo stato d'animo e le emozioni... così.
Ancora complimenti!

29/11/18, ore 12:13

E' da tanto che non leggo storie così, ben fatte e che, come in questo caso, mi ricordano le primissime ff Draco/Ginny che amavo tanto. Mi hai molto incuriosita e non vedo l'ora di proseguire nella lettura per vedere gli sviluppi.
Complimenti!

23/09/18, ore 10:39

Ciao Victorie, grazie per questo finale. Non ti nascondo che appena avrò un po' di tempo andrò a rileggerla tutta per cercare di colmare i buchi dovuti alla lettura di anni/mesi prima. Però posso dirti che questo finale così agrodolce mi piace, è assolutamente in linea con i due personaggi che ci hanno scaldato il cuore in questi lunghi anni. grazie per aver messo la parola fine, come ti dicevo ci sono così tante belle storie non finite che tu vai davvero encomiata per il tuo sforzo. Grazie davvero! E se vorrai pubblicare il finale alternativo, batti un colpo! Sarò lì per leggerlo!

24/10/17, ore 00:39

Mia cara Victorie, così.. lentamente.. ci uccidi! Per quanto intenso e un bello spaccato che finalmente da una risposta all'accappatoio misterioso in possesso di Gin, non puoi darci un capitolo così breve quando finalmente i due si incontrano!! Servono più risposte, molte di più. Ti prego, aggiorna o con più frequenza o con più parole per capitolo, o qui richiamo davvero di perdere un bellissimo racconto e di non poterlo valorizzare appieno! Spero si leggerti presto mia cara, lo spero davvero! PS. Nel penultimo capitolo parli di bimba, però poi dopo parli come se il nascituro sia maschio (tipo "quando lui è stato concepito non stavo più con Harry)

25/04/17, ore 00:06

Che dire Victorie?! Ho avuto la fortuna di scoprirla solo oggi e quindi di buttarmici a capofitto! Un qualche commento passato ho letto che non mancano se non pochi capitoli, quindi ti invito a non aspettare settembre e ad aggiornare presto! Mi piace come tu sia partita così da lontano, lasciando in realtà tante cose non dette e all'immaginazione di noi lettori.. spero davvero saprai concluderla perché come dicevi "non è incompleta!" quindi dimostracelo! Un caro saluto e non deluderci, il pairing Ficer merita la sua giusta conclusione (e magari totale spiegazione di tutta la vicenda!).

08/03/17, ore 22:41

Bellissima Fanfic! Mi sono presa tantissimo dalla storia, ti prego infinitamente di finirla! Ne vale la pena! Assolutamente! Veramente molto bella!

25/09/16, ore 00:04

Un altro bellissimo capitolo. Spero che il prossimo sia più lungho e che i nostri amati protagonisti abbiano un faccia a faccia. Ciao a presto.

29/09/14, ore 13:47

Ciao!!!! Che sorpresa vedere il tuo aggiornamento!!! :) che bello è una femmina!! E specialmente non è figlia dello sfregiato!!! ♥ spero di leggere questa storia al più presto. . Un bacio ♥ Drinny_Lover

10/09/14, ore 21:30

Bellissima! Come sempre!
Una bimba *.*
Ti prego non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo :(
E' un trauma questa attesa!
Sai già quanti capitoli mancano più o meno?? *.*

03/04/13, ore 18:47

Ma non puoi lasciarmi cosìììììììì =( non vedo l'ora che tu metta un altro capitolo perchè sono troppo curiosaaaaaaa =) ah ero convintissima che fosse Draco il ragazzo che si presenta dalla nostra cara Gin e invece la storia è più complicata del previsto ehehehe aspetterò con ansia =)))

03/04/13, ore 17:26

Ciao!! =) ho visto solo oggi che hai aggiornato e anche di parecchio!! =) quindi ovviamente sto leggendo tutto insieme!! =) Hai un modo di scrivere molto intimo =) mentre si legge ti senti perfettamente in quella situazione e provi le stesse emozioni dei personaggi, forse è per questo che mi ha preso molto fin da subito questa fanfic =) complimenti!! Continuerò a commentare!!

16/03/13, ore 21:38

Tantissimo  tempi è passato ma la tua storia mi intrippa sempre! Complimenti! Sono proprio curiosa di sapere come e quando le strade di Ginny e Draco si incontreranno (perchè lo faranno vero?). Non ho ancora capito bene come si è svolta la storia quindi non vedo l'ora di leggere il prosieguo per caprila fino in fondo! Complimenti e a presto, spero! susu

03/01/13, ore 03:02

Ciaooooo!!! Ho trovato questa bella fan fiction per puro caso e mi sono flippata a leggerla tutta quanta!
Come va a finireeeee???? Ti prego aggiornala il più presto possibile? *^* sono troppo, troppo, troppo curiosa di sapere cosa succederà fra Malfoy e Ginny!! *O*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]