MasaHika's Moments
di Beta Chan

09/12/14, ore 17:19

Ciao Betuccia mia!!! ^^ come va quest'oggi? (?) Ma che cucciolotti che sono questi due!!! *li trasforma in orsetti peluches morbidosi e li abbraccia forte*...HO BISOGNO DI ABBRACCIARE QUALCUNOOOO!!! :'( ma sono a casuccia sola soletta solettina:'( ok sto delirando in pubblico...allora tornando a noi...ancora un ottimo lavoro bravissima*^* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY!!!!:D sono pronta al peggio!!! (che poi sarà il meglio ne sono sicura:Q______)...alla prossima allora;)

09/12/14, ore 16:56

Benna è di nuovo all'attacco!(?)
Come promesso, sono di nuovo qui a recensire uwu Contenta ora?
Intanto aspetto che tu mi risponda alla recensione e ai mp, muoviti bellaaaaH uwu <3

Ora recensiamo questo belliffimo capitolo.
Ceh, a me è successo l'altro giorno con la wind AHAHAHAHAHAH, true story :"3
Io, te e Hikaru siamo messi nella merd- nelle feci uwu Ma dico io, 'sta volgarità?!
Che poi va a finire che a chiamarlo era lo stesso Masaki che si era spacciato per un operatore della vodafone(?) Troppi filmini eheheh c:
Kariya, non fare preoccupare il tuo ragazzo! SEI UN MONELLO! (?)
Inoltre, come al solito hai scirtto alla perfezione ^^ E l'html che stai utilizzando è troppo pandoso, buoH(?)
Ma poi, ceh, vogliamo parlare di quelle immagini altrettanto pandose che ci fai trovare ad ogni chap? Mi vuoi morta, stop.
Già la MasaHika in sè è asdfghjkl, se poi ci vogliamo associare delle belle immaginette diventa un asdfghjkl al quadrato(?) okay, sto male ouo"
Il bello è che il rating è arancione, per cui non oso immaginare che immagini spetteranno ai chap mlmlmlml, aiuto :"
E poi che dire? Bah credo di aver detto tutto. Tutto sommato è perfetto, non manca nulla uwu

E ora mi dileguo :3 La mia rottura continua nel prossimo capitolo appena aggiornato!
SciauH baketta ^^
BennaViennettaSenpai <3

09/12/14, ore 16:03

PUCICCIPUCCIPUCCIPUCCIOSSIIII! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma quanto sono AWWWWWWWWWWWWW questi due??? :3 :3 :3
Hem....aspetta un attimo, non ti ho anhora halutata!! U.U
Ciao caVissima Beta CHANNEL, sorellona MIAH, Miah e basta!! :D
Sono felicissima di aver recuperato ed essere la prima a recenshire!! <3

Inshomma, sono troppo PUCCIPUCCIPUCCI qui due micetti pucciosi (questo sarà un nuovo record: la recensione che pipeterà per più volte la parola "Pucciosi" al mondo! :D (?))
La letterina.... ma chissà cosssa ci sharrà scritto (oi, ma mi ha contagiato anche RanRan brillo?? OuO) nelle lettere di Hikkkarruuu?? *faccina pervy pervy*
DOLSHIOSO il nostro Masaki ad emozionarshi!! <3
Che BELLA coppia!! <3
E pensare che a me non piaceva nessun altra coppia a parte la RanTaku...
#veritàscottanticomequelledellamiashorellonamachenoninteressanoanessunoinquestomondoapartecheame
#lafrasepiùlungatuttaattacatalivelloMaster

Lasciando perdere i miei scleri dovuti alla troppa puccioshità dei capitoli...
Io mi stavo FONDENDO, peggio del cioccolato fonedente!! (d'altronde è fondente, no? U.U)
#Chiara-channonsacosaèilcioccolatofondente
Ma shonno troppo dolshiosssiii questi due micetti!! <3 <3 <3 <3 <3
LOVE EVERYWHERE!! :3 :3 :3 *lancia per la medesima volta cuoricino ovunque*
(Stai attenta, il mio lato puccioso a volte fa veramente paura)

Poi che dire?? Boh...
Ho già detto che sono PUCCIPUCCIAWWWWWW quei due insieme?? No??
Te lo scrivo più brevemente, qui due micetti puccioshhhi sono
heufnhir cngy8hv i1mtc8oihnvgmc9tpuogjv9pjht4v9t4uhjnmjt4ughjg4jou
:Q____________________________________________________________________
Capito?? U.U

Ora mi dileguo, mi raccomando shorellona, continua cosshi e cerca di non farmi fondere prima della fine della raccolta, OKAY? OKAY! U.U
A prestuuuu!
La tua Shorellina, solo TUA e basta,

08/12/14, ore 21:36

I pranzi pre-natalizi mi faranno fuori. Dico sul serio!
Passare mezza giornata fuori, a rimpinzarsi come tacchini ripieni (????), scroccando internet a destra e a manca senza poter recensire e fare altro perché ho il telefono deficiente... MORIRÒ PRIMA DEL TEMPO!
Verrai al mio funerale, eh Beta? ç.ç Are you, are you, coming to the tree. ♪

Tralasciando i miei scleri che non c'entrano niente con la fict passo a recensire decentemOnte :3
Quanto cacchiolina può essere tenerello Hikaru che aspetta impaziente la chiamata, che non arriva, del suo amato Masaki?
Che poi secondo me si è proprio dimenticato di avvertire il viola del suo arrivo a destinazione. Non si fanno queste cose Masaki, nononono. Sei un CATINO CATIVO! u-u
E poi la parte finale... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA :'D :'D :'D :'D
Scusami Hikaru! Ma non ce l'ho fatta a trattenermi!
Ceh, la Vodafone che scassa le ballsss quando una aspetta una chiamata o un messaggio importante è il TOP. io credo che invece morirò a causa tua Beta, non a causa dei pranzi da esercito
Anche a me è successa una cosa del genere. Aspettavo con ansia un qualche segnale di vita da parte di Scimmia e cosa succede? Arriva un messaggio, lo apro tutta allegra e al settimo cielo e alla fine scopro che era la Vodafone che mi avvertiva del rinnovo della promozione. Ero tipo così → (ノಠ益ಠ)ノ mavaffancuorevodafonedelcapperino!

E niOnte... aspetta che attacco il vinile si, sono antica io, va bene? u.u che ti ripete le solite cosineH:
testo perfetto, nessun errore, feels in piscina a godersi il sole, immagine isalfdfdxsfekasfdfeluffaled.ifvgedaszfedailyfljufvsaedfjkustfvdfesawdfwsakhcdfkfswajkugfedsfedfswdeaftewgawesadcwed non poteva mancare lo sclero! Facciamoci buttare fuori! :3.
Sei dannatamente brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, bravissima, BRAVERRIMA! Uh, si è aggiunta una parola in più alle solite paroline magicheH :3

Va bien ranocchietta pevvypevvy, io per ora scappo che ho un mal di testa atrocerrimo (????) >.<
La poesia la recensisco domani perché ora proprio nun ce la fo! E rispondo ad eventuali messaggi... sempre domani C:
Te vollo troooppuuu beneeeee! ♥
Grazie, grazie, grazie e mille volte grazie per queste magnifiche drabble tutttttte pemme :3
TuaH e sempre SOLO tuaH serpicella strisciante fiera Serpeverde-ranocchia CRACRA pevvettitella & sadicaH-KaryKary dolSHe e pucciosaH-fenice poco fortunata Fanny

08/12/14, ore 19:23

Poretto Hikaru che aspetta la sua telefonata e non gli arriva niente :(
Io quando aspetto una telefonata vado avanti e indietro x casa xD
Kyousuke:si ma quando?
Io: quando cosa tesoro?
Kyousuke: quado te l'ho chiesto? -.-
Io: ma che cattivo che sei ..
Ookkei dopo questa specie di.. Cosa obrobriosa .. Ti lascio ..
Maa x farti ricordare di meee
Ecco a te un biscottino al cioccolato *-*
Sciao Betaa

08/12/14, ore 19:10

Shorellona miahhhhh!!! <3 *le salta addosso per la medesima volta*
Scusa tanto se non sono riuscita a recensire questo chappy ma il mondo sembrava avercela con me!
Il weekend a fermarmi a pranzo e a cena dal mio amico (pure oggi) e con lui usare il telefono è impossibile, perchè lui DEVE giocare a Monopoly ogni santo giorno per mandarmi in banca rotta (ma stavolta ce lo mando io MUHAHAHAHAHAHAHAHA *cof* *cof* MUHAHAHAHAHAHAHA *cof* *cof* ma va a quel paese pure tu tosse!! Ora io devo recenire la fantastica fict della mia shorellona!! U.U), oppure non riesco mai a fare un tubo con il chellulare perchè passa il tempo facendomi più male (anche se lui lo chiama solletico) o mettendomi i piedi in faccia e, credimi, non sono i puù profimati del mondo... -.- (vero che orah vai a dargli una bella lezione??? *occhi da cucciolo alla Hikaru Kageyama*)
Poi oggi sono andata in giro con le amiche (con ancora i comipti da fare e quindi ho dovuto fare anche quelli... (mannaggia ai professori con gli aerei della guerra mondiale che ci bombardano di compiti -.- (?))) e poi ci si è messo di mezzo anche l'albero di Natale, ma stavolta sento che ce la farò!!

Passando al capitolo...
Ma quanto è PUCCIPUCCIOSOHHH Hikaru??!! :3 :3 :3 :3
INSHOMMA, come si fa a NON amare una peste così sentimentale e dolce come luih?
Hikaru & Kariya sono così dolshiiii inshieemmme!!! :'3
Pucciosità portami viahhhhhhhhhhh! (?)
Inshomma, sono così, così, così.... (preparati, sai cosa sto per scrivere)
JRFHCONGY2ONY  VU2BGUY3GIY2TB4 dgycgfy2r8oynt ihbgnomb
:Q_______________________________________________________________________
Ci shiammo capite, vero??

Ahhhh.... che dolciusuuuuuu Hikaru a regalare un narcisiu al nostro Masaki, ma poi il nostro micino turchese vince TUTTO: mette il narciso tra i capelli di Hikaru, mi sto FONDENDO!!
Insomma, hai capito e ho capito, in pratica abbiamo capito, che TU MI VUOI MORTA!
Ma io morirò per eccesso di pucciosità leggendo la fict, quindi aspettati di vedere il mio lato puccioso e dloshe! :3

Oh, ma che cavolo!!
Ora ci si mette anche il computer che ha la batteria al 10%, ora vedo di finire di recensire prima di perdere tutta la recenshione, fa il bravo computer! U.U
Continuando a recensire come ogni altra comune gallina su questa terra ouo (?)
Vuoi parlare dell'immagine alla fine??
DIVINA, D-I-V-I-N-A!!!
hniohfcyog 2y vnhg9n gv7280yu9gy 2vg78u29c3gut8h2vu8ght4
Mi fondo per l'ennesima volta ora!!! *-*
Comunque sappi che le immy mi piacciono un shacco!! ;)
Ora scappo altimenti muore il computer!! D:
A presto, la tua folle-Ale-Chiara-sorellina-gallina-anatrina-principessina-nutellina-ritardataria

08/12/14, ore 17:31

Ciao caVissima Beta CHANNEL-sorellona-baketta-gallina-nutellosa-Nicole-unicorno (questa è nuova)-dolshiosa! *-*
Complimenti ancoVa caVissima!! <3
Ma tu vuoi davvero uccidere i miei cacchio di feels pucci pucci!! TU MI VUOI MORTA!! U.U
IO MI VOGLIO MORTA.
TU MI VUOI MORTA.
EGLI MI VUOLE MORTA.
VOI MI VOLETE MORTA.
ESSI MI VOGLIONO MORTA.

Lasciando perdere questo sclerucciu piucciu piucciu... (?) (andesso pure 'sta malattia?! C:)
Passiamo alla storia e vediamo di recensire decentemente (ma quando mai!!! :D) come si possono descrivere le tue drabble se non con
fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, fantastiche, (la metà della recensione sarà composta dalla parola "fantastiche") fantastiche & FANTASTICHE!!! (mo' pure 'sta malattia? Ma sei più contagioshha di uno con l'ebola! xD)
Ma quanto è pucciosshhho il nostro Hikaru (e pensare che io prima dicevo Hiraku e non Hikaru... -.-) che aspetta una chiamata dal shuo amatisshimuu Masaki!?? <3
b chb2rdehcfbguy3igqnc2iu rycbonrrgviyorn2c8rjy9fhungr2c82y0ntm4
(il nostro sclero non poteva mancare! U.U)
THE MASAHIKA IS THE END OF THE WORLD!! LOVE EVERY WHERE!! <3 *lancia cuoriccini puccihossi dappertuttuuu*
Ok, ora sono proprio su n'altro pianeta (e pensare che parlo come una napoletana anche se sono Made in Nord... (?)), ciao ciao neuroni fate buon viaggio!! *saluta con la manina i suoi neuroni che sono partiti per L'isola che non c'è a ballare la hula e a giocare a limbo con Trilli e Peter Pan (?)*
bhcbgugiqg ntroginv4hmgiui hubyhu oi4hy65uiu ihbvug3nhtjitu9v yu90mnvhu (MO CE BANNANO!)
Ma quanto è PUCCHIOSOHHHHH il nostro Hikaru, cossshi preoccupato per il suo micetto-turchese-Masaki (yeee soprannomi per tutti!! :D) e poi quando gli arriva il messaggio era la.... VODAFONE!!! XD
Sthavo crepanduuuu, davveroh!
Uh, la mia mente pervy pervy ha formulato un'ipotesi.... ma per caso lo sfondu di Hikaru non è una foto di Masaki in boxer??
Eh? Come ho fatto a pensarlo? COSA COSAHHH?? Nononono, io una foto di ShinShin? In boxer?? Ma che dite?? *faccia da pervy*
Comunque sembravo un'ebete quando ho letto la parte della Vodafone e mia mamma mi guardava come se fossi un alieno e sai cosa le ho detto??
"Mamma, guarda che non sono mica Fey venuto dal futuro, neh!" e lei mi ha guardata come se fossi stata un alienuuu. Mah, la vecchia generazione non capisce mai noi giovani... dovrebbero inventare un dizionario da lingua antica a linguaggio giovanile/SMS! (?)

Ora schappuuu a recensire l'altro chappy che ho da recensiiir!  ç-ç
Scushaaa se non ho fatto prima ma dopo pranzo, alle 14.30 sono dovvutaahh shappare a fare un giroh con le mie amiche amichose...
E pensare che io dicevo "Ma io devo recensire la fict della mia shorellona!" e loro mi prendevano per un alieno perchè io di shorelle non ne ho, allora gli ho detto "Ma guardate che non sono mica Fey!" e loro mi hanno guardato ancora come se fossi un alieno... Ma inshomma un po' di rispettuuu! Volete anche il dizionario da Lingua sclerotica dei fan di Inazuma a Lingua dei comuni mortali?? (?) INSHOMMA, INSHOMMA, MA SIETE TROPPO ESIGENTI VOI COMUNI MORTALI!! >W< (?) (?)

Ora shappo davvero!!
Ciau shorellona, la tua Aleee-ChiaraaaH-neofidanzata Di Rigooo-Gallinaa-Ochettinaa-PrincipessinaaH-balconcinaa-Bakettaaa-Sorellinaaah
-Chiara-chan! <3

(Recensione modificata il 08/12/2014 - 05:34 pm)

08/12/14, ore 15:41

Betucciaaaa<3<3<3 come te la passi??? Si vede che sono una aria???^^" NON VOGLIO TORNARE A SCUOLAAAAA!!! *Piange come una disperata*...ok basta sclerate di ogni tipo: Che cuccioloso Hikaru che si preoccupa per il suo turchesino preferito*^* e francamente non oso immaginare la sua faccia quando avrà visto di chi era la chiamata;'D bhe sempre niente errori tranquilla;) alla prossima^^

07/12/14, ore 21:39

Manco mezza giornata e cosa succede qui?! Aggiorni ed io sono l'ultima a recensire? D:
Sono una brutta persona, daFFero ç.ç *fa cerchietti sul terreno*

Ciaoooooooo Betaaaaaaaaa baKella tasseettaH pevvy pevvy miaH :3
Ohohohoho ma cosa abbiamo qui? Problemi con la panna, eh? *ammicc ammicc*
Perché la mia mente bacata e altamente pevvettita va a pensare cose poco caste? WHY?
Ammettilo Masaki che ti è piaciuto da morire lo slinguazzamento sul nasino spocco di "sostanza densa e bianca" dimmi tu come faccio io a non pensare male! da parte del tenero e audace Hikaru :3

Giuro Ranocchiella miaH, io quando leggo le tue drabble collasso seriamente! In poche righe riesci ad esprimere tutto quello che c'è da esprimere ed oltre! *-*
Aspetto impaziente i tuoi aggiornamenti e quando poi leggo i capitoli sono tipo...
wadhgfhjfsasrryionvczawwtuopohvnmkloyfdswwryoplnnvxzsawryiolknnvbderyhioppoyrsscbnmjvcxzsseryioplknbvcxzaqwetuoplkjbvcxdswetyjjjngreewahsidofkdnfndododoejrididjdjdjdjdjdjdjdjdjdusisudjsidieuehshdbxjckfodospspskdjdndnxnxjdkdjdndjxjxyzusodofjdbdjdosksfhuuhbvggskrodidjdjdjjdjdjdjdjddjjdjdjdnxnxnskaoskdjdjdnsCOLLASSOOOOOTUMIFARAIMORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! dajeeee ti faccio concorrenza così buttano fuori anche me! :3

Okai okai, passiamo a ripetere le sooolite parooooliiine magichelle sembriamo tanti dischi incantati, è questo l'effetto che fanno le tue magnifiche fict ♥:
testo perfetto, le parole usate rendono benissimo il concetto e i sentimenti, l'immagine alla fine è troppo AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW che poi quanto cavolo può essere FIGO Masaki con i capelli legati?!?!?!??!?!?!? *Q* *O* OuO facceeee pevvyyyyy e il prompt scelto... io ho pensato malerrimo quando ho letto il titolo del capitolo O/////O ero lì che pensavo "ohohohohoho... PANNA... fanno i porciUellini con la panna :333" e poi invece spunta fuori una drabble fluffosa :333 vedi tu quanto sono PEVVESSAAAAAAAA mlmlmlmlmlmlml

Comunque Betina bellina ciccina tenerina io per ora devo andare. Rispondo ai tuoi messaggi domani ^^
TuaH e solo tuaH ranocchietta-serpicellafieraestriaciante-sadica-PEVVYPEVVY-KaryKary-feniceHfortunatella-Fanny

P.s. se non hai letto il nuovo capitolo di "Vita da gatti" preparati a collassare :3 te vollo bene! ♥♡

(Recensione modificata il 08/12/2014 - 01:05 am)

07/12/14, ore 19:24

OddioOddioOddio, tu mi vuoi far scoppiare i feels e farli totalmente saltare in aria, deh.
Ciao BetaH, ecco qui MariMari (adesso "la signora in viola") a recensire.
Ceh, io amo i narcisi, c'era anche uno dei miei miti greci preferiti (Eco e Narcisio, hai presente? Se no te lo devo assolutamente raccontare)
E poi Narciso era un uomo bellissimo e Eco una donna dolcissima, proprio come Masaki e Hikaru.
Questa fict era meravigliosa e dolce come una crostata di pesche, fattelo dire (e io lo so perché oggi ne ho mangiata una deliziosa, come questa drabble ~)
E beh, impaginazione e tutto il resto erano perfetti, l'immagine aa fine non commentiamo se no io muoioi di fluff e... E basta, tanti tanti complimenti e un bacione straenorme.
MariMari <3

07/12/14, ore 19:18

Oddio che amore questa drabble *.*
Ciau Betina ~ come andiamo? Scusa se non ho recensito ieri, oggi recensisco anche l'altro, strapromesso, così ti inondo di colori!
Allora, che pucci! Hikaru che lecca il naso di Masaki perché è pieno di panna è una cosa mortalmente fluff.
Me li immagino e muoRRo, anche perché l'immagine sotto spiega tutto alla perfezioneH ~
E beh, straipercomplimenti anche per questa drabble! MasaHikaistheway!!!!(?)
Bacioni,
MariMari <3

07/12/14, ore 18:28

Beeeeeeeeeeta Chan ♫
Ti ho abbandonata per un po', gomen (?)
Alloooooooooooooora, da dove posso iniziare?
inizio dalle banalità *fa partire registrazione* nessun errore di grammatica, impaginazione stupenda, stile scorrevolissimissimissimo (?) e bellissimo, immagini da carie istantanee *ferma la registrazione*  Questa registrazione è comodissima con te e fanny
Dopo di queste sciocchezze di cui sei sicuramente già al corrente, passo alla fic vera e propria.
Allora, tu mi passi da drabble dolcissime ( Narciso è meravigliosa, la mia preferita) ad alcune proprio pervy pervy *O*
non preoccuparti, io solo leggendo il prompt Panna stavo pensando già molto molto molto peggio
a presto,
Chia ♫

07/12/14, ore 17:55

Shorellonahhhhh! *le salta addosso*
Scusa thantho se non ho recensito l'altra drabble, ma sai che io sono STRANA e quindi recensisco al contrario.
Tu dillo sorellona, DILLO, dillo che mi vuoi MORTA!!!
Ti voglio bene pure io! <3
Insomma.... io qui mi fondo (sedia e computer compresi) con le drabble pucci pucci (e pervy pervy) che scrivi!!! :3 :3 :3 :3
Hikaru, era buona la panna???
Nho, te lo chiedo perchè se ce l'aveva sul sasino il tuo amato Masaki, sai.... magari era più bona!! ouo (?)
Comunque complimenti davvero sorellona-baketta-pazza-gallina-Nicole-Beta-hofinitoinomiegliaggettivi-tumivuoiMORTA!! ^-^

Poi inshomma, diciamocelo, quanto può essere sexxxxxy (come diceva RanRan brillo) Kariya con la coda?
nbc hefgqrgfbhdsndjxbghgfvuybenfqwircbgy1igc781obnt78 (facciamoci bannare, YEAH)
:Q________________________________________________
Tu capire, ya? U.U
La nostra ingua è unica e STRANA come noi, giusto??

Bhe, non sho che altro dire....
Pensa, pensa, pensa (come Wiinnie the Phoo).... Ah, già!!
Immy fantastica come sempre shorellona cara!! ^-^
Ora scusa ma scappo a recensire la drabble di prima, ma che io (da strana e folle che sono) recensirò per ultima! (?)
Ora shcappo!
A presto,
la tua, sorellina-gallina-maialina-pervy-neofidanzataTakuto-sclerotica-baketta-nutellosa-
Chiara-chan! <3

P.S. Se guardi tra una trentina di minuti sul mio account c'è una shorpresina por ti! :3

07/12/14, ore 16:17

Betaaaa!!!^^ Che belli sono stati i tuoi ultimi capitoli!!! Questo e Narciso mi sono piaciuti davvero tantissimo, ma anche gli altri erano stupendi;) e come sempre le immagini erano fantastiche (in questa Masaki é pucciosissimo con la coda*^*)!!! Alla prossima carissima<3

07/12/14, ore 12:11

Ma Che Cuccioliiiii
Li adoro *-* sono troppo carini
Prima che il mio cervello vada in pappa volevo dirti che sei davvero brava.. Cioe non solo nello scrivere ma anche nel modo in cui, in cosi poche parole , riesci a far capire le emozioni e i sentimenti che provano quei due..
Brava davvero *-*