MasaHika's Moments
di Beta Chan

04/12/14, ore 15:01

Betahhhhh!!
Che bellisshima idea!! :3
Ti chiedo un enorme scusa se non ho ancora recensito l'altra fan fict ma ero alquanto occupata a mangiarmi un fantastico lecca-lecca (?)
Bhe, drabble fantastica!!
Il nostro Masaky e Hiracuccio sono dolchisshimi! ^^
Ci si vede! ^^
Scappo a leggere le altre drabble!!

P.S. Hem... senti, avevo in mente di aggiornare la mia fict, "Indivisibili" e mi chiedevo se ti andava di scrivere l'ultimo capitolo con me shorellona balcone cara! ^^ *arrossisce e mette le mani dietro la schiena* Ti va?? *occhi da cucciolo*
Un bacino nutelloso!
La tua folle, baketta, balconcina, sorellina, Chiara, neofidanzata Takuto, Chiara-chan! ^-^

01/12/14, ore 21:22

Cccciiiaaaaooooo MIA PICCOLA RANOCCHIETTAAAAA! :333
Ossignor! Ceh, tu pubblichi il primo capitolo di questa raccolta E NON MI DICI NIENTE?! °A° sei una ranochieta cativa, si u.u
Però ti voooogliooo taaaaanto bene e ti ringrazio per avermi dedicato questa raccolta che già mi piace. Sisisisisisisisisisisisi, mi piace già da morire e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli *^*

Tu non puoi immaginare quanto i miei feels stiano cominciando da ORA a ballare la conga e fare i bagagli. C'è troppo fluff e Ammmore nell'aria, non so se resisterò a lungo **
Masaki innamorato perso del tenero Hikaru è qualcosa di asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmMACCIAUUUUUUUUUUUUUUUUTULOSAICHEIOTIVOLLOBENE! :3

Per essere la tua prima raccolta di drabble io dico che te la stai cavando EGREGIAMENTE senti un po' che paroloni da prima della classe :3
Di errori non ce n'è nemmeno l'ombra, è scritto tutto perfettamOnte! Ma da te cosa ci si poteva aspettare se non il meglio? C: ♥
E poi l'immagine a fine capitolo è... è... è... È MAGNIFICAMENTESTUPENDERRIMA! Da quel tocco in più a tutto.
e fu così che Fanny collassò sulla tastiera audgftyfydgfesgsdftgfdsltfuflfffgfdskugfutkfusdgfugfsliydsuydugtrayfdtyfdvgycssa

Ah, una cosHa. Hai sbagliato il nome nell'angolino dell'arcobaleno. Tu sei la mia Hiky-Hiky, non io, ricordiH? u.u C:
Bien tassettaH miaH e solo miaH, io ora scappoH! Spero di leggere presto l'aggiornamento! **
Non smetterò mai di ringraziarti per questa dedicaH dedicosaH!
Ciao miaH tassettaH sertassaH tasserpeH ranocchiettaH altamentepervertitaH scleroticaH HikyHiky tenerellaH cucciolosaH preferitaH come sono belle le H alla fine di ogni parola :3
A prrressSsstoH! ♥
TuaH e solo tuaH Fanny fenice serpentella strisciante ranocchia KaryKary

01/12/14, ore 19:45

Beeeeeta-chan ^.^
Ecco qui MariMari a inondare di colore anche le pagine di questa fiction. Le mie recenZioni colorate domineranno il MONDO, muahahahah (?)
Tra l'altro ho deciso di adottare il metodo che uso con Fanny, i numeri dispari del colore dei capelli di Hikaru e quelli pari di quelli di Masaki.
Aaaaalors, era questa la MasaHika della quale mi parlavi nei mex?
Spero di sì, perché se è così allora ha superato del 200% le mie aspettative ^.^
Awww, che pucci Masaki e Hikaru che guardano le stelle, è un'immagine bellissima!
E poi Masaki pensa che Hikaru sia tutto il suo universo, allora il rinoceronte azzurrino (?) fa pensieri dolci!
Comunque, complimenti per  chap, ci voleva un bel po' di fluff su questi due ~
Hai posto le basi per quella che potrebbe essere una meravigliosa collezione di drabble, complimenti.
Ora ti saluto, bacioni,
La tua MariMari
P.S. So che non centra nada de nada, ma mi piace fare domande che non centrano niente col contesto.
Scriverai mai un'altra ShinAka, oltre a quella che hai già scritto? Non chiedermi il perché della domanda, mi è venuta in memte adesso

01/12/14, ore 16:57

Ciao Beta Chan, piacere di conoscerti!!! ^^ come primo capitolo mi sembra carinissimo, e se saranno tutti così romantici mi dispiace ma non potrò fare altro che leggerli e recensirli tutti *^* davvero dolcissimo Masaki<3<3<3 bhe allora al prossimo aggiornamento ciauuu
P.s: L'immagine é stupendaaa!!!
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 04:58 pm)