Into the locker room
di ReaRyuugu

21/12/14, ore 14:20

Posso solo dire una parola : STUPENDA *^*
Mi ha davvero emozionata dalla prima all'ultima riga.
Mi piace sopratutto l'idea del gederbender e poi adoro la coppia Aomine Kuroko sono troppo belli insieme :)
Inoltre i è piaciuto in modo particolare come hai descritto la fantasia di Kagami, con l'intrusione di Daiki nelle sue belle fantasie XD
Comunque davvero stupenda, spero di leggere altre tue fan fiction ^^

01/12/14, ore 23:19

Ebbene, eccomi qui.
Avevo domandato che la storia venisse pubblicata su questa piattaforma perché, a differenza delle altre, qui riesco a commentare con maggiore facilità - anche se, tanto per cambiare, arrivo con un po' di ritardo. In verità, nonostante l'avessi letta anche nel precedente formato, ho preferito rileggere da capo l'intero componimento così da riuscire a capirne l'essenza così da poter essere quanto più precisa e puntuale nel relativo commento.
Da dove cominciare dunque? Beh, direi che questo AU mi ha sorpreso non poco. Innanzitutto mi lascia immaginare un'ambietazione un po' alla college americano, con tanto di divise e gruppo pettegolezzi che sfrutta ogni occasione per poter sparlare di qualcuno. In questa storia la coppia soggetta alle chiacchiere è quella formata da Kuroko e Aomine - immaginare Kuroko in chiave femminile fra le grandi braccia di Aomine, mi ha intenerito non poco. Un po' capisco Kagami e il non riuscire a fare un fatidico passo avanti nei suoi confronti. Personalmente, io ho sempre amato quelle coppie in cui la ragazza è molto più più 'piccina' rispetto al ragazzo - vien voglia di proteggerla nel vederla così esile e magra; quindi risulta facile comprendere cosa muova i sentimenti di Kagami e Aomine.
Parlando del primo citato, non so se compatirlo o essere una cattiva persona e dire che quest'episodio appena capitatogli dovrebbe dargli la giusta spinta per farsi avanti e soprattutto accettare, magari, la co-presenza di Aomine in una possibile relazione di Kuroko.
Ok. No. Ora sto delirando.
Anche se ... Come idea non sarebbe male. Fossi in te riprenderei in mano questo AU e gli darei un piccolo sequel. Certo, tu stessa hai detto che non intendi continuarlo e preferisci che rimanga un frammento, tuttavia non posso fare a meno di domandarmi cosa succederà - e soprattutto come si rapporterà Kagami con la presenza di Aomine nelle sue fantasie erotiche. Insomma, questa storia è particolarmente interessante. Dovrebbe essere sviluppata ancora maggiormente così da raggiungere un risultato ottimo! Certo, non che adesso non lo sia: ma io sono convinta che possa esserlo ancora di più! E soprattutto confido nelle tue doti creative che certamente renderebbero un possibile seguito ancora più spettacolare di questa storia.
Detto questo, ti ringrazio per aver dato ascolto alle mie lagne e di aver pubblicato questa storia su EFP. La ritengo un piccolo capolavoro perciò, complimenti!
mughetto

01/12/14, ore 19:36

io come detto -beh ti ci abbiamo costretto a postarla, praticamente- eccomi qui tutta fiera pronta a recensire. Pronti? Via!
Che dire, il ritmo ci sta. C'è quella piccola introduzione di Kagami chiuso nell'armadietto, che ci spiega come è finito e quel momento è tranquillo... Finché non entra la ta-dan coppia e le fantasie del nostro rosso ormone umano. (? Che immagine raccapricciante.)
Mi è piaciuto leggere dalla parte di qualcuno che vede e non vede ma soprattutto sente: hai usato bene i suoni e i movimenti dei personaggi per dare al lettore un'opera completa sia dentro che fuori. Mi sono immaginata tutto perfettamente e soprattutto come se fosse stata la puntata dell'anime stesso :°D gosh.
Il ritmo frenetico ci sta in funzione dell'atto che Tetsuko (adorabile) e Daiki consumano in quello spogliatoio (aggiugo che hai usato bene ogni centimetro del prompt... LOL ).
Indi per cui ho adorato questa ff. Fantastica!xD <3