A Black Rose as Death
di Snow_Elk

18/01/15, ore 16:05

Ok allora apparte che io e mia sorella stiamo piangendo come due deficenti da mezz'ora... La storia é scritta bene, non ci sono errori grammaticali o ortografici. Quindi che dire...complimenti!

15/12/14, ore 13:49

Giorno!
Perdona il ritardo nel recensire ma non ho proprio avuto il tempo di leggere questo week-end, quindi mi ritrovo qui, ora, zuppa, sotto la pioggia (perché io, da persona intelligente, porto sempre l'ombrello con me!), ad aspettare un autobus che arriverá come minimo tra mezz'ora (la puntualitá dei mezzi) ed a piangere come una cretina.
Che dire di questo capitolo? Il capitolo di per se é..boh..diventerò sempre piú ripetitiva, ma devo ribadirti che hai un modo di descrivere che lascia senza respiro, riesci ad unire il lato cruento, crudo e freddo ad una poesia malinconica che fa davvero piangere. Il modo di parlare di un combattimento, che a parer mio non é soltanto fisico, quanto emotivo caratterizza questa storia rendendola..speciale. E... non so proprio come dirti che con ogni mi stupisci sempre di più. Sarà una recensione pessima, me lo sento, e scusami, però non so proprio cosa dirti a parte quello che ho già detto mille e mille volte. Fantastico. Davvero. Ottimo lavoro, bravo, bravo, bravo.
Okay, é arrivato il bus.
JustAHeartBeat
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 05:10 pm)

08/12/14, ore 23:26

Ehiiilá! Okay, c'é da dire che sono diventata na specie di stalker e troverai messaggi ovunque (mea culpa), ma ho appena finito di leggere questo secondo capitolo e mi sembrava giusto (non ho potuto fare a meno). Che dire? Ache questo capitolo é stato eccezionale, davvero. Ho seguito il duello attentamente e (sto diventando ripetitiva) non mi stancherò mai di dirti che lasci veramente sensazioni sulla pelle, con la tua scrittura, seriamente. Scusami davvero per la recensione incompleta ed insufficiente, ma é tardi e domani mi devo alzare presto :'( (Davvero, rivoglio il week-end, ora.). A presto, Just Ps: purtroppo 'non ho piú' un'email mia, la mia amica (Anastasia, le amiche omonime sono davvero fantastiche :'D ) mi ha sfrattata dopo il papiro che ho inviato, quindi nulla, per ora solo Efp :(

07/12/14, ore 10:30

Ed eccomi qui, come promesso con la recensione di questo capolavoro! Allora, iniziamo col dire che boh...non so come tu faccia a trasmettere così bene l'emozioni, ma anche solamente l'importamza delle situazioni, che poi, posso dirti che io stavo con gli occhi ridotti a fessure, arpionando la sedia e sperando ardentemente che qualcosa non la colpisse. E, tra parentesi, ancora devo capire il motivo per il quale hai così poche recensioni, caspita, scrivi da Dio, davvero! Tornando alla storia..Anche questa fantanstica, si potevano percepire nel cuore le sensazioni, la malinconia dei ricordi, l'adrenalina della battaglia, e tutte chiaramente, tutte quante chiaramente, neppure ci stessi dentro. Sublime. Un lavoro sublime. Seriamente. Bene, ora, dato che tu sto scrivendo tra una fetta biscottata e l'altra, vado a fare colazione, poi recensisco anche l'altra storia, che sará sicuramente fantastica come questa, se non di piú. Bacionissimi(?) JustAHeartBeat