Teora
di AcquaDorata

07/04/17, ore 21:17

Bellissima storia molto ben raccontata....la piccola Teodora sembra Jane da piccola! Ora ci vuole una piccola Maura e la family è al completo. Stupendo il finale!😍😍😍😍

04/05/16, ore 19:49

Bellissima 😢 mi ha commosso troppo.
Teora sembra una piccola Jane con fatezze di Maura XD adoro il rapporto che c'è tra loro due e il fatto che fa di tutto per far di che Maura e Jane stiano insieme.
Bellissima storia complimenti

14/07/15, ore 21:20

Non si chiedono aggiornamenti ma questa merita veramente di avere un continuo!
Teora è una Jane in miniatura per carattere, sarebbe simpatico vederla scontrare con l'originale e protetta da Maura, con il sottofondo della storia M&J. Pensaci!

24/12/14, ore 14:56

Una storia davvero bellissima, scritta veramente bene. Grande cura dei particolari e narrativa originale. Mi è piaciuto molto anche il finale "inaspettato". Davvero brava.

14/12/14, ore 19:33

Bellissima questa storia.
Non so cosa dire.
Mi piace molto,i caratteri di Jane e Maura sono gli stessi del telefilm.
Non credo si sarebbero baciate così facilmente la seconda volta,ma puó accadere.
Quelli del telefilm mi fanno un regalo se lo fanno accadere.
A presto e buone feste di natale.

05/12/14, ore 15:46

molto dolce, tenera e anche passionale questa storia! Bravissima, mi è piaciuta tantissimo... trasmette la gioia e l'amore dell'atmosfera natalizia!

03/12/14, ore 14:20

Una storia molto bella serebbe bello leggere la continua con i puti di vista di Maura e  Jane e di come la loro vita cambi con l'arrivo della picolla Teora

03/12/14, ore 11:55

Mi è dispiaciuto essere arrivata alla fine così in fretta. È veramente bella e ben scritta! :) complimenti!