Com'è leggera la vita in me
di sharry

11/02/12, ore 23:18

Maledizione è a dir poco stupenda! Sono scoppiata in lacrime! E' poetica e attanaglia il cuore in così poche righe complimenti. Mio piccolo fiore di ciliegio da i brividi. Rende la delicatezza e la purezza che Il protagonista sente per sakura è veramente ammirevole. Complimenti

10/06/11, ore 15:16

Ciaoo!!Bellissima questa one-shot!!Mi hai commosso T.T!!Io adoro Narutoo *____* sei bravissima complimentiii!!!!!Kissssss!!!

02/11/08, ore 21:40

davvero carina, NAruto è decisamente OCC, poveretto morire senza risucire a realizzare il suo sogno, con solo Sakura vicino, e poi il niondo che maledice Sasuke... però è cmq bella... alla prossima kiss

02/11/08, ore 19:29

Ciao..wow!Che bella..molto ben scritta, in poche frasi!!Dolce e malinconica..complimenti!!!

02/11/08, ore 14:47

Premetto che solo per il fatto di lasciare una recensione su una storia siglifica che questa mi ha colpito. Più precisamente mi ha colpito l'OOC. Sakura che si allontana da Naruto in punto di morte, Naruto che maledice Sasuke quando più volte ha mostrato che morirebbe per lui. Naruto, che ha un cuore così grande che nonostante Sasuke abbia cercato di ucciderlo due volte non può fare a meno di desiderare ancora la sua compagnia. A titolo informatiovo: la sua si chiama abnegazione e se togli questo senza motivo distruggi il suo personaggio. Poi, nei suoi ricordi in cui menziona la vicinanza di qualcuno c'è solo Sakura(???). A prescindere da quale sia il tuo pairing preferito e il vincolo del concorso devi rispettare minimamente i vari caratteri, oppure mettere un chiaro segno OOC come avviso. Oltretutto i periodi sono un po' brevi e poco comunicativi. Scusami se ti critico così ferocemente(non prenderla in maniera personale, ricorda che una critica costruttiva vale più di mille finti sorrisi) ma probabilmente sono entrata con un'idea sbagliata della tua fic, essendosi classificata seconda ad un concorso.