Only Hope ~
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/04/21, ore 13:27

Non leggo praticamente mai della Nuova Generazione, se non con poche e specifiche eccezioni, ma la James/Dominique un po' mi intriga; sarà che ho scoperto che non solo esiste come coppia ma nel fandom va anche abbastanza e non me l'aspettavo proprio (è un miracolo se so chi sia Dominique).
Questo primo capitolo promette bene, l'impaginazione è interessante; corro al prossimo!

08/09/13, ore 16:40

Lo so , questa recensione arriva molto , ma molto tardi ... in realtà ho scoperto only hope quasi due anni fa , ma non faccio altro che rileggerla , e nonostante sia passato molto tempo , mi sono decisa a commentare . Amo questa fan fiction , la adoro con tuttto il cuore , ti ammiro molto , perchè sei stata fantastica e in grado di farmi travolgere da mille emozioni , amo molto anche il modo in cui è scritta e non potevo non farti i miei più grandi complimenti , è in assoluto la mia fan fiction preferita !! Speravo in un bel continuo con un bel lieto fine ma mi sono accontentata dei missing moment , davvero stupendi ... sei bravissima , complimenti ! <3

04/03/11, ore 19:19

So bene che questa recensione arriva un pò in ritardo! Perdonami !
Ho letto questa storia solamente questo pomeriggio, incuriosita dal 'trailer' che ho per caso visto su youtube.
L'ho letta tutta d'un fiato e io stessa ne sono rimasta sorpresa. Perché non amo questa coppia, non ho mai letto fanfic inerenti a loro.
Eppure la tua storia mi ha incantato, mi ha lasciato senza parole, con un groppo in gola che si è sciolto definitivamente all'epilogo e ascoltando come sottofondo 'Only Hope'.
Ho davvero immaginato Dominique suonare quei tasti (è anche vero che è stato più semplice visto il video), ricordare un amore impregnato dal peccato, ma non meno vero. Mi è sembrato di sentire il suo dolore, la sua sofferenza. E ho pianto assieme a lei quando le sue dita sfioravano i tasti di quel pianoforte e l'amarezza si è impossessata di me quando ho realizzato che quell'amore che non doveva nemmeno esistere, non sarebbe mai tornato.
La tua storia mi ha coinvolto, emozionato e rattristato come poche hanno fatto fin ora.
Per cui mi sento di doverti dire 'Grazie' per ciò che, con le tue parole, mi hai fatto provare.

Un abbraccio!

28/01/11, ore 18:23

Ciao..
ho letto la tua storia (si lo so è ovvio ma sinceramente non so come incominciare)
bhe forse è perchè sono ancora un po' scossa.. o forse perchè nonostante io mi ostini a lasciarti questa recensione, scrivere non è il mio forte.. non lo so!
So solo che non amo particolarmente esprimermi scrivendo.. ma neanche parlando.. non mi esprimo e basta.
Ma mi capita a volte, come in questo caso, di trovare quella storia (parlando di EFP) che mi ha colpito profondamente, e allora non posso fare a meno di lasciarti un commentino, giusto per farti sapere quello che sto pensando.
Non piango spesso. E' una cosa che ho deciso fin da bambina. Nessuno può permettersi di farmi piangere. Nessuno che conosco, almeno. Per le persone che importano veramente, ne ho versati fiumi, di lacrime. Ma per la nuova arrivata, che si crede chissà chi, o per qualcuno che mi critica, le mie lacrime sono troppo preziose.
Eppure tu sei riuscita a farmi piangere. Con questo non sto assolutamente dicendo che sei la nuova arrivata o qualcuno che mi critica. Solo che sei riuscita dove molti hanno fallito. Ho setacciato la tua pagina in cerca di un seguito, o di qualche riferimento alla storia. Tutto quello che ho trovato, l'ho letto.
E adesso mi sembra giusto farti i complimenti. Wow mi piacerebbe saper scrivere come fai tu. Ma non ne sono capace (si nota vero? XD)
Non avevo mai pensato a James e Dominique. Anche perchè ad essere sinceri io leggo principalmente le storie con paring James/Lily.
Poi ho letto una storia dove si parlava di James Sirius Potter e di Rose Weasley. Mi e piaciuta talmente tanto che ho subito dato per scontato che tutti scrivessero di questa coppia. E quando sono andata a cercarne altre, non le ho trovate. In compenso ho trovato un'altra storia, incentrata su James e Dominique. Nelle note, c'era un riferimento ad Only Hope. E così mi sono detta, perchè non andiamo a dare un occhiatina?
Bhe, ho fatto moolto bene!
Veramente, è stupenda. Solo che io sono una ragazza da "testa fra le nuvole". Il mondo dentro la mia testa è perfetto, niente lo può intaccare. E quindi, nonostante il prologo, ho sperato fino alla fine che fra i due ci fosse una sorta di riavvicinamento. Inoltre mi sono affezionata molto alla Dominique che hai descritto. E non è giusto che alla fine James si innamori e si sposi con questa Charlie, e lei rimanga sola con i pezzi di un amore "impossibile".
Sarebbe stato così bello, se si rifossero messi insieme **
(ecco che il mio lato romantico fa capolino dall'ombra in cui lo avevo segregato XD)
Scusa per la pappardella, ma avevo bisogno di lasciare un commentino ^^
E ci tengo a precisare, per evitare fraintendimenti, che la parte finale non è affatto una critica (che non è giusto che Dominique sia rimasta da sola ecc..) ma solo il mio umile parere. La storia è perfetta così com'è. E non deve subire cambiamenti :)
Grazie_
                         aLy

23/12/10, ore 15:10

Tu non hai idea di quanto ho pianto per gli ultimi due capitoli. Lo so che sapevo che non sarebbe finita con l'appy ending, lo hai detto tu all'inizio e poi era capibile, non era possibile una storia fra questi due. Eppure oh, ci ho sperato fino alla fine. Bella comunque. Tristissima ma anche bella.

08/11/10, ore 21:36

ODDIOODDIOODDIO è BELLISSIMA TI PREGO NON PUOI SCRIVERE UN CONTINUO CON UN LIETO FINE??????????????????????????TI PREGO

19/09/10, ore 12:48

Ho amato questa storia dal primo rigo.
Non tanto per l'originalità, ma sopratutto per il pairing utilizzato.
La coppia Dominique e James, mi hanno lasciato qualcosa nel cuore; ho forse è questa ff che me l'ha lasciato... Questa storia così impossibile ma così giusta allo stesso tempo.
Non avevo mai letto una storia su di loro.
Questa l'ho trovata speldida e ben scritta.
Credo che narra l'amore puro in persona anche se forse una relazione tra cugini più essere classificata come un brutto incesto.
Ma se è puro l'amore, non c'è niente di male!
Insomma, credo che dovrebbe essere messa nelle storia seguite, o almeno è quello che penso io.
Non ho molta esperienza, ma credo che se cercate una storia bella da leggere, è giusto che vi troviate questa al primo posto nelle scelte.

19/09/10, ore 12:40

Si, ti sei guadagnata il titolo di fan fictio preferia in assoluto.
Ho pianto su questa ff, ho riso, ho amato, ho gioito.
Non pioicapire quanti brividi e pelle d'oca mi hanno provacato i tuoi capitoli dall'inizio alla fine.
Per non parlare dell'epilogo!
Wow...
La scena della rivalsa del componimento di James, è epica! *_*
Ma non solo questo...
Potrei citare tutte le frasi di tutti i capitoli, perchè tutte hanno lasciato in me qualcosa! *_*
Se diventata un mito per me!
Sei bravissima, una bravissima scrttrice.
Hai saputo esprimere i sentimenti di Dom come ne nessuna fan fiction ha saput fare!
Complimentissimi, davvero di cuore.
Ti giuro che alla parola fine ho pianto per non parlare dal capitolo in cui la molla, fino all'epilogo!
Speravo in un pò più di coraggio da parte di James, ma niente...
Forse no merita Dom?
Non so...Ma erano davvero la coppia perfetta! *_*
Io mi sono innamorata di loro!
Per non parlare del personaggio di Dorian.
Wow, l'hai caratterizzatobenissimo.
Sono arrivata al punto di conoscerlo anche io.
Inoltre non avevo mai letto una storia conquesto pairing.
Si, cugini, am se prevale l'amore all'età, perchèp non anche per il sangue?
Dite che lo trovate incestuoso?
Per me no! Se è amore è tutto puro!
Complimenti di nuovo!
Non so, ma spero in un seguito, anche se la fine così è perfetta
Lei non ritorna per lui, ma per lei.
per quella famiglia che è proprio da odiare ma che lei superiore perdona....
sto piangendo mentre scrivo e te lo scrivo perchè forse non riesci a rendere conto di quanto abbia amato e amerò questa ff!
Adesso è meglio che vada...
Ciaooooooo e alla prossima! *_*

27/06/10, ore 14:06

Ciao! Non so neanche se la leggerai mai questa recensione ma fa nulla, l'importante e che io, Crazy Owl in persona sia finalmente riuscita a recensire quella che è stata ed è la mia fanfiction preferita!! :) La prima volta che l'ho letta non ero regsitrata e anche le altre 1000 volte che l'ho letta non potevo recensire proprio per qst problema ma ora che sono registrata posso finalmente farti i complimenti!! Adoro James e Dom e tu li ha descritti in un modo fantastico!! Davvero complimenti!!! Crazy Owl e buon qualsiasi cosa tu stia facendo!

03/06/10, ore 22:00

Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto in questo sito.
Anche se ormai l'hai finita da un bel pezzo voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa fanfic che mi ha fatto commuovere, deprimere e piangere, si mi ha fatto tanto piangere.
L'ho trovata mentre smanettavo su youtube e ti ringrazio di aver messo il trailer altrimenti non sarei mai stata a conoscenza di questo piccolo capolavoro.
Ancora complimenti
Francesca

20/02/10, ore 20:36

Davvero bellissima...mi ha commosso! Complimenti, perchè non sono proprio il tipo a cui viene da piangere leggendo qualcosa...E invece stavolta mi sono proprio emozionata...Bravissima!

20/02/10, ore 20:36

26/06/09, ore 19:02

Siccome non sei connessa, lascio una recensione.
Che dire El? Stupendo. Tutto.
Sarà perchè anche io non immagino il lieto fine { come ben sai } ma è stato tutto perfetto. Fino alla fine.
Poi Dorian - mi ricorda terribilmente il nostro amore comune, ovvero, Jake - è troppo dolce e mi si stringe il cuore.
Dominique è perfetta, è stupenda, è così...così Dominique.
E' la Dominique che ho sempre immaginato, sisi.
James lo amo, cioè anche se dopo averle promesso di non andarsene se ne è andato, lo amo lo stesso. * che stupida, lo so.*
Ciemmequ ora vado, mia cugina si è arresa, ma ora lascio che ci stia un po' lei.
AAAAh ho letto anche B. O. E., aggiorna presto!
Anche se le nostre ispirazioni sono ancora là a senzaispiratioland -.-
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Grazie per le tue storie!
Anzi no,GRINZA!!!!!! é________é
Chiara *____*supermegagrinzafichissimagenialoide *____*

12/06/09, ore 10:55

Troppo, troppo, troppo, troppo bella questa ff. Non sai quanto mi hai fatta piangere, soprattutto in questi ultimi capitoli. T______T Sei cattiva: non si fanno queste cose, non puoi essere così brava da farmi immedesimare fino a uesto punto nei personaggi ù_ù xD scherzi a parte veramente complimenti. Ho letto questa ff aspettando -probabilmente invano- che tu aggiorni confessions of teenager drama queen, e probabilmente ora leggerò tutte le altre tua ff perchè mi piace troppo il tuo modo di scrivere ^^ baci

19/04/09, ore 21:56

Stupenda *_____* non ci sono altre parole per descriverla! tantissimi complimenti... sei riuscita ad emozionarmi sul serio! per gli ultimi capitoli ho messo in riproduzione Only Hope quindi puoi immaginarti quante lacrime io abbia pianto davanti al pc! Mi sono davvero commossa, avevo i brividi... ho sentito tutto il dolore di Dominique... e l'epilogo è semplicemente fantastico! *____* continua cosi, ancora complimenti... kisses!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]