Ardentes Mali Flammae
di Mia

03/03/09, ore 17:38

Dio, scusa il ritardo pazzesco! Che dire di questo capitolo? Innanzitutto mi ha colpita la sua intensità emotiva. Particolarmente mi è piaciuto come hai interpretato (in modo più che veritiero) i sentimenti di Mr Satan, la sua voglia di essere, per una volta tanto, il nonno preferito di Pan. La fragilità della ragazza è quasi spaventosa (non mi sembrano le parole appropriate, ma non so come altro dire). Terribile il modo in cui vede gettati nel ridicolo e nella falsità i rapporti con le persone più importanti per lei: Trunks, suo padre, suo nonno... Okay, la mia curiosità è aumentata tantissimo. Complimenti!
P. S. Ho letto la tua ff "Il pomo di Eris" (bellissima) e ho lasciato una recensione. Forse te ne sei già accorta, ma te lo scrivo comunque...

13/01/09, ore 11:32

Be', in questo caso sono pienamente d'accordo con Chichi: quel ragazzo non piace minimamente neanche a me! Il piccolo Matsuo è troppo tenero *_* Anche Emi è carina. Pan invece è un po' irritante (vabbe' che io sono tanto asociale che non avrei il diritto di dire certe cose...-.-"). Bel capitolo!!! Il mistero si infittisce. A questo punto sono sempre più impaziente di vedere come si svilupperà la storia ^_^

09/01/09, ore 19:21

In ritardo, ecco finalmente che riesco a recensire. Inquietante, davvero, questo capitolo. Ha aumentato da matti la mia curiosità. E come sarebbe che Goku è morto?! Bravissima^^ Al prossimo capitolo (sperando di riuscire a recensire prima)

04/01/09, ore 13:49

Cara Mia, ho notato solo ora la tua storia e devo dire che mi interessa molto. Di solito non ho abbastanza pazienza per le saghe post-GT, ma dopo aver letto il primo capitolo mi sono talmente incuriosita che non ho potuto fare a meno di leggere in fretta anche gli altri. Mi è piaciuta molto la famiglia che a quanto pare Goten si è costruito. Per essere onesta, quando ho visto l'accenno della coppia Pan/Trunks ho un po' storto il naso, dal momento che a mio parere non stanno bene assieme. Però, dato che la storia mi piace molto (e mi incuriosisce ancora maggiormente) non ho voluto che il trovare una coppia che di certo non amo mi distogliesse dalla trama. Sta' tranquilla, continuerò a seguirti, garantito! Complimenti

24/11/08, ore 09:19

Sì! Pan se n'è andata! Ops. Scusa, non ho nemmeno salutato, ed è stata una recensione flash. Ricapitoliamo: Ciao! Ho da poco notato la tua ff e mi incuriosisce parecchio... Mi è piaciuta molto questa tua scelta di mettere un "nuovo personaggio" accanto a Goten... Non è che farai lo stesso con Trunks, ora che Pan l'ha mollato (in modo molto maleducato oserei dire XD)? Ti dirò che è la prima volta che recensisco una storia che abbia solo l'accenno di Pan/Trunks, ma immagino non stiano più assieme. Mi è piaciuto il discorso di Trunks sulla fiducia di Gohan... E scrivi bene, complimenti! Alla prossima, allora^^

13/11/08, ore 18:48

Ti dico sinceramente che, di solito, le storie sui saiyan di seconda generazione diventati adulti non le leggo spesso, per una questione puramente di gusto personale^^, ma la tua storia mi ha in qualche modo incuriosito fin dal titolo e, dopo aver letto i primi due capitoli, non posso non lasciarti un commento positivo. Scrivi davvero bene, con uno stile chiaro, diretto e allo stesso tempo evocativo, a tratti con delle immagini quasi poetiche. Il prologo, soprattutto, è davvero splendido nel comunicare al contempo l’intimità tra i due e il disagio di un presagio funesto, mentre il secondo capitolo diventa una scena di intimità diversa, familiare, altrettanto efficace. I pensieri di Goten però, sembrano avere, oltre che una valenza malinconica, il potere di gettare l’ombra dello stesso presentimento negativo che ha avuto Dende, solo grazie ad alcune parole e ad alcuni gesti. In altre parole, fin qui mi piace molto il tuo modo di scrivere^^, descrittivo al punto da farti immaginare le scene con una facilità incredibile, ma che comunica molto anche delle sensazioni e dell'atmosfera, in una parola "esprime". Ti faccio i miei complimenti, è una storia che merita e che hai reso intrigante fin da subito. Baci, lilac.

06/11/08, ore 16:27

Molto interessante, mi hai incuriosito. Scrivi molto bene e penso proprio che questa la metterò fra i preferiti!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci