Another Story
di blackhina

23/07/16, ore 20:17

ciao ho terminato prorio or ora qst2°cap,cm mai qst versione dl bella addormentata nl bosco(usando il titolo ita)è divisa in2parti a diff d ql d alice nl paese dl meraviglie ke è una os?a proposito ma l'amante d filippo è x caso fosco?

23/07/16, ore 20:11

ciao ho letto qst tuo1°cap dl tua raccolta e devo dire ke anche se l'idea d stavolgere le fiabe ma senza renderle almeno nn x forza dl parodie(e meno male)nn è nuova t dirò ora cm ora hai reso bene la tua idea spero ke la cs rimarrà così!

06/04/15, ore 19:11

Tex eccomi pure qua.
Ci credi se ti dico che ho adorato ogni parola di questo capitolo?
Quando mi avevi parlato di cosa stavi progettando non mi ero aspettata un cosa del genere. Questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi vedi di scriverlo :') (viva la gentilezza) Bene, ci vediamo al prossimo capitolo
Xx -A

24/03/15, ore 18:41

Ebbene sì, sono arrivata pure qua :')
Penso che sia davvero un'idea geniale, la storia intendo.
Questo capitolo è strano ma molto in stile "Alice nel Paese delle Meraviglie", quindi complimenti Tex. Non penso ci sia bisogno di ribadire di come io adori il modo in cui scrivi, perchè forse l'ho già detto così tante volte.
Anyway, continuala perchè (anche se in perenne ritardo) la leggo volentieri :)
al prossimo capitolo
-A

06/03/15, ore 21:29

Eccomi qui! Dopo aver recensito il primo capitolo, non potevo certo mancare questo, anche se con tremendo ritardo. E quindi lasciami dire perché questa storia mi è piaciuta tanto :3

First of all, sappi che adoro lo stile che hai dato - almeno in questi due capitoli - alla scrittura. E' scorrevole e anche molto intenso a volte, ma allo stesso tempo tremendamente leggero e divertente, come se niente si prendesse sul serio e proprio facendo così desse tutto un nuovo spessore alle favole che stai rivisitando. Ecco, direi che lo stile della rivisitazione mi piace molto. Già dall'inizio, quando Filippo ammette con candore che Aurora non gli piace, c'è qualcosa di così dissacrante ma anche divertente che me l'ha fatto prendere subito in simpatia. E i suoi pensieri? Che te lo dico a fare? Insomma, tanti complimenti su questo punto, penso proprio sia il punto forte della storia.

Second of all, come è stato per il Cappellaio, questo ragazzo misterioso mi attira molto u.u per cui spero vivamente che continuerai, ora che ho letto sono troppo curiosa di sapere come proseguirà l'avventura di Filippo e del suo... partner *-* anche la suspance è un elemento fondante dei tuoi capitoli e come lettrice non posso che maledirti affettuosamente, ma come... persona facente recensioni, devo proprio congratularmi per le tue capacità.

Insomma, mi troverai qui a recensire il seguito, che spero arrivi presto! *-* Tanti complimenti ancora.

Cri

13/02/15, ore 22:10

Si che bellezza *^* questo ragazzo cadaverico mi sembra molto figo xD sono contenta che continuerai con la storia di Filippo! (Di più! Ne ho bisogno!) Mi chiedo se ci saranno anche scene hot eheh ^-^ ovviamente mi rivedrai anche nel prossimo capitolo ^w^

29/01/15, ore 04:33

Ciao! Molto interessante l'idea di cambiare il finale alle favole :D appena ho letto "Filippo gay" ho cliccato subito xD anche io malata di yaoi. Mi è piaciuto il primo capitolo e devo dire che non mi dispiace questa versione del Cappellaio! Eheh

09/12/14, ore 21:38

Allora. Allora. Questa storia mi sembra già fantastica *-*

Iniziando dalla parte più tecnica, lo stile scorre benissimo, non ci sono errori sparsi che ti fanno passare la voglia di leggere, ma fin da subito si capisce che *questa è una storia per cui vale la pena*. Come dire, si capisce. Poi si va avanti a leggere e l'impressione viene assolutamente confermata: non solo il testo è scritto in modo corretto e con uno stile leggero e accattivante, ma è proprio bello! Mentre lo leggi non ti perdi una parola, perché sei stata capace di mettere ogni cosa al suo posto e di creare un primo capitolo perfetto: abbastanza dettagliato da non essere solo un'introduzione, ma con la suspance (?) al punto giusto.

Ovviamente il nuovo Cappellaio già mi piace, quindi che dire per concludere: tantissimi complimenti per l'inizio e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito e terrò tantissimo d'occhio questa storia *-*

03/12/14, ore 20:17

Boia! Bella da morire. Mi sono proprio divertita a leggerlo e sono sicura che anche gli altri capitoli saranno fantastici. Che altro dire... MERAVIGLIOSA! Aspetto con ansia il secondo capitolo e sono sicura che sarà perfetto come questo!
Ti voglio un mondo di bene
Lumos