Il viaggio di Seth
di EmiTrainer

22/12/14, ore 13:01

Ciao, ti dico che ho letto anche il 4° capitolo, mi è piaciuto abbastanza, proprio come questo, finalmente Seth ha capito come trattare Evelyn, andando contro le idee stupide dell'altrettanto stupido John. Sicuramemente ora Seth diventerà ufficialmente un Ranger, quindi non vedo l'ora di leggere le avventure che lui e il suo Pokémon affronteranno.
Ciao alla prossima

13/12/14, ore 12:14

Ciao, bello anche questo anche capitolo, finalmente inizia il percorso Ranger di Seth! Mi dispiace tantissimo per Evelyn, mi trovo in disaccordo con John, non è quello il modo di non viziare il proprio compagno di viaggio, spero che il suo padrone capisca che non deve trattarlo cosi male ed abbandonarlo senza passare del tempo con lui...solo per avere più consenso dal Ranger superiore... no no no John mi sta ufficialmente antipatico :/
Alla prossima ^.^

03/12/14, ore 20:16

Ciao, avevo letto anche il primo capitolo ma boh mi son dimenticata di recensire ø.ø.
Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, sugli errori non sono la tipa che si mette li a trovarli, e a dir la verità non ne ho notati o non me ne sono accorta xP XD Comunque mi piace questo inizio di storia, seguirò la tua fanfiction non vedo l'ora di leggere le avventure che affronteranno i due protagonisti.
Ciao alla prossima ^^