Adesso che so chi sono davvero, vorrei svegliarmi e scordarmi chi ero. (senza di te)
di Longriffiths

Tesoro mio! Passo velocemente a lasciarti due righe su questa storia, prima di cominciare a lavorare, perchè wow! Lo sai quanto adori Vegeta e Bulma, sono la mia seconda coppia preferita dopo Chichi e Goku, e ho davvero amato tantissimo come tu abbia unito il loro amore alla questione della maternità, lasciandoci vedere un momento decisamente buio di Vegeta, il rinnegamento del proprio figlio. E' una cosa tremenda e non è affatto facile da perdonare, difatti Bulma fa decisamente fatica a passarci sopra (e ha tutto il mio sostegno e la mia comprensione)
Per fortuna Vegeta è sinceramente pentito, ha davvero capito di aver fatto una cavolata, e l'amore sincero che prova per la sua famiglia gli da la forza di mettere da parte il suo orgoglio maledetto e chiedere scusa (per lui la cosa più difficile al mondo. Bulma lo sa, ed è per questo che lo perdona)
Ho amato da morire il loro ricongiungimento e la scena hot che ne segue, quando poi Vegeta le ha chiesto di dirle che lo amava mi sono sciolta del tutto <3

Complimenti, di cuore, e scusa per questo commentino schifido che non rende giustizia alla storia, mi farò perdonare çç
Scappo!
un bacione e a presto <3

Benni

Eccomi qua, carissima! Allora, ho scelto questa perchè con la fic su Vegeta che avevo letto l'altra volta hai avuto la capacità di farmi rimanere in sospeso e di voler sapere come proseguisse il tutto (vedi tu, dopo che so bene come finisce il tutto dall'anime, tornano insieme e fanno pure un'altra figlia, ahahah).
Comunque sì, hai avuto la capacità di coinvolgermi a tal punto nell'altra fic che sentivo il bisogno di completare la mia lettura con questa! E infatti mi ha dato molta soddisfazione.
Innanzitutto bellissima la contrapposizione iniziale tra la mano di Vegeta (quella di un assassino) e quella innocente del piccolo Trunks. Un bel momento di riflessione.
E mi è piaciuto molto anche il fatto che Bulma non si facesse mettere i piedi in testa. Ha sputato contro Vegeta tutto il suo dolore, tutto ciò che lui aveva rifiutato, aveva rifiutato lei e il piccolo, poi Bulma gli ringaccia che ora che si è accorto che è un sayan e che lo ha visto adulto improvvisamente si vuole avvicinare. Noi sappiamo benissimo che non è così ma che Vegeta segue un percorso di crescita profondo (anche da quanto ho letto nel prequel di questa storia che mi ha entusiasmata) però è stato davvero un bel confronto.
E poi Vegeta che dice che vuole vedere Trunks diventare grande insieme a lei... è bellissimo. Finalmente il suo cuore ha vinto!
E poi c'è la scena hard. Una scena che ha dato molta soddisfazione e ho visto l'intensità e la passione della coppia. Visto che le ultime scene hard che ho letto di te sono quelle tra Harley e Joker, mi ha fatto molto piacere trovare qui una coppia dove non c'è il prevaricare di uno sull'altro ma si vive il tutto come un rapporto alla pari. E' stato molto intenso e finalmente entrambi si sono a loro modo sentiti liberi di viversi. Ho trovato molto sollievo in Bulma (sarà la mia empatia) ma mi sono sentita... felice, come lei, dopo le parole del sayan.
E poi quelle ultime parole finali sono perfette. Perfette perchè i due possano ricominciare da capo. Perfette perchè sarà la verità tra di loro, sarà il loro futuro.
Insomma, una bellissima storia, finalmente ho potuto scoprire il seguito, ahaha!
bravissima, era una storia vecchia ma era già molto interessante e molto carica di pathos e di sentimenti, li ho percepiti, è una tua qualità!
Un bacione!

Ciao ☺
Questa era una delle tue storie che avevo in lista e ho fatto proprio bene a passare!!
Ma come fai ad essere così brava?! Svelami il segreto!!😍
È un piacere leggere le tue storie, "divoro" i capitoli. Non ho davvero parole per comunicarti i mie complimenti.
Usi metafore meravigliose che a me non verrebbero in mente nemmeno tra mille anni.
Sei riuscita nel giro di 5 minuti a farmi odiare e subito dopo amare Vegeta.
Premettendo che non sono brava a scrivere scene erotiche, ma tu sei davvero eccezionale.
La dolcezza che caratterizza questo capitolo è stupenda. Hai reso benissimo il passaggio dalla rabbia all'amore da parte di Bulma.
Ovviamente anche questa one-shot finisce tra le preferite senza ombra di dubbio!😊
Non credo proprio di aver mai letto una one-shot così bella sua Bulma, Vegeta e il piccolo Trunks (che è un amore).
A presto, proseguo con la lettura☺
Baci
~Vale

E' bellissima *-* sono passata appena ho potuto =) in effetti era così che mi ero immaginata il dopo Trunks...Passione ma soprattutto consapevolezza dopo aver dato alla luce una nuova vita. Io non sarei capace di scrivere in maniera così romantica perchè quando penso a Vegeta, penso al fuoco XD son problemi =)

Come promesso, eccomi qua. Prima di tutto vorrei dirti che ho adorato quello che hai scritto, davvero. Mi è piaciuto tutto, ogni parola scritta, ogni emozione che hai risvegliare in me. Ho sempre detto che le persone che sembrano insensibili sono in verità quelle con il cuore più grande. Ecco perché Vegeta è il mio personaggio preferito di anime e manga. Complimenti, una scrittura pulita e dolce. Entrerà sicuramente tra le mie preferite

Ciao Longriffiths,
avevo voglia di leggere questa sera. Mi sono fiondata su Dragonball ovviamente ma stranamente su questa coppia che da qualche tempo mi piace sempre di più. La tua one shot mi ha colpito sin dal titolo,una curiosità che non è andata scemando con la lettura. È una storia davvero sensazionale. È forte, è profonda, è dolce...davvero bella. Mi piace come l'hai scritta: il ritmo, le parole e soprattutto quella figura dell'amore che si intrufola come la polvere nelle scanalature dei mobili. Complimenti davvero. Un abbraccio,
BlueSon

Bellissima one-shot, Longriffiths! Ricca di emozioni e dolcezza...ma anche di passione e erotismo, cose che io personalmente apprezzo tantissimo in una storia. Mi hai descritto un Vegeta veramente appassionato, anche se abbastanza OCC, capace di soggiogare totalmente la grinta che Bulma ha nel rinfacciargli ciò che ha fatto a lei e al loro bambino. Ho particolarmente apprezzato la parte in cui affermi che Vegeta, nonostante indossi dei candidi guanti a causa di tutto ciò che ha fatto non è comunque degno di toccare un'anima innocente come quella di Trunks. La scena di sesso è travolgente e ben descritta...quindi non mi resta che farti i miei vivissimi complimenti, davvero! Un saluto....Bulmix!