Moi... Lolita
di piperina

04/12/08, ore 16:02

Uuh, Dirty Dancing!! *me si scioglie*
Dopo quest'uscita... S'è proprio lanciata Hermione! Son proprio contenta, era ora che facesse vedere ai simpaticoni di che pasta è fatta! Sono curiosa di sapere che cosa le diranno... "Ma sei impazzita, balli col nemico??", uahahahah, non so perchè mi aspetto un'uscita del genere...
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come procederanno i rapporti fra Draco ed Hermione ora che la "preparazione" è finita... =)
Scusa per la recensione mini, ma purtroppo non ho molto tempo... Al prossimo capitolo!

03/12/08, ore 07:17

Eccola qua, eccola qua, lo sento! Questa è la volta buoa che muoio d'infarto!
Oddio, Dirty Dancing!
Oddio, Lolita!
Oddio, Malfoy! *sbava*
Io, io... Io sono completamente senza parole, questo capitolo è stato un serio attentato alla mia sanità mentale.
Ma santissima Maria, vuoi uccidermi davvero?
*sviene*
*rinviene*
*rilegge il capitolo*
*entra in coma*
Cercando di non morire, in attesa del prossimo atteggiamento, prendo la scopa e volo a Hogwarts, che ho un Serpeverde da violentare.
Baci,
Maggie

01/12/08, ore 16:31

Ehi, rieccomi. ^___^
Non ho avuto assolutamente tempo per recensire, ma i capitoli li ho letti. =P
Allora, WOW. O.O
Finalmente, il Capitolo. *-* Caspita, Draco, ogni volta, istiga in una maniera assurda allo stupro. xD
Povera Hermione, avrà gli ormoni impazziti. (Che ragazza fortunata. *puff*)
La parte in cui ballano è fantastica. <3 Me li immagino lì su quella pista a fare movimenti osceni. awww.
Come la prenderanno la Piattola, il Prescelto e il Mocio Vileda color carota?! Mmh. *Curiosità mode: ON.*
Aspetto il prossimo capitolo. Fantastica, come sempre. ^___^
Un bacione!

P.S. Aggiorna presto Feeling's Slave, altrimenti divento matta. ç_ç

01/12/08, ore 14:12

*coff-coff* ...ora,non vorrei dire...ma Malfoy è semplicemente da stupro!!!!che fantasie mi sono passate per la mente...nemmeno lo immagini...ehm , ok ,basta passiamo ad Hermione ^^Dunque lei ,semplicemente splendida.Ovviamente il merito è soprattutto del sex simbol,ma anche lei con la trovata del cubo è stata geniale u_u L'abbiagliamento era perfetto ,in entrambi i soggetti...Insomma,tutto bene se non fosse per i tre dell'ave maria che devono sempre rompere le capasalle ( termine coniato da mia madre xD)...madonna,se osano dire qualcosa alla mia ricciolina li defenesto a suon di calci nelle natiche...che nervi...Mah,comunque sia,gioia-luce dei miei occhi-dea delle ficcy ecc...non c'è bisogno che ti dica ciò che penso del tuo modo di scrivere e della tua fantasia...io ti AMO!!!!!XD baci da Amy

30/11/08, ore 22:58

AHAHAHAH!!! che bella!!!!ben gli sta a quei babbi!!!!ahahahah!!!!complimenti per come l'hai descritta, non si faticava per nulla ad immaginarsela e mi faceva veramente ghignare....ihihih!!!baci

30/11/08, ore 22:39

Oh mio Dioooooooo! Questo capitolo è semplicemente stupendo! Non posso davvero aspettare tanto per la continuazione sto morendo dalla voglia di sapere come la prenderano gli "amici" (-.- mah) BRAVAAAA! Bacione GiuGiu

30/11/08, ore 21:48

qst è la storia grazie alla quale ti ho scoperto... è bellissima... così appassionante... travolgente... mi hai incuriosito da morire... sxo k tu possa continuare presto... grazie x tutte le tue storie piperina

30/11/08, ore 18:59

SIIIIII VAI HERMIONEEEE!!!!!!!!! XDXDXD Che bello, mi piace questa nuova Hermione, mi piace soprattutto il rapporto che ha con Draco, voglio vedere adesso Harry, Ron e Ginny crepare d'invidia!!! Bravissima, questa storia mi piglia sempre più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/08, ore 15:50

Capitolo Magnifico!!! Semplicemente strepitoso, complimenti. Devo dire che leggere tutto dal punto di vista di Hermione rende la storia ancora più bella, e poi ha ragione, Draco è da Stupro!! Tutta la scuola è rimasta secca nel vedere Hermione in discoteca, con Draco, soprtattutto Ginny, cosa darei per vedere la sua faccia in questo momento!!! Ovviamente ci hai lasciato sul più bello perciò, aspetto con ansia l'aggiornamento^^ Baci, Giusi!!!

30/11/08, ore 13:58

Mon dieu!!!!! Questo capitolo è semplicemente perfetto!!!!!! Non posso dire altro! Herm che diventa una bomba sexy; Draco che è sempre più bello e affascinante! (vorrei tanto essere Herm in questa ff); Potter e Weasley che sono de ebeti; E la Piattola-ops-inny Weasley che passa da t***a cosmica!!! La perfezione totale!!! Alla prossima baci baci

30/11/08, ore 13:33

ciao!!!!! allora la prima parte e un'po noiosa... ma la seconda e stupenda il cubo poi scende e va a ballare cn draco stupenda!!!!!! ^ _ ^

30/11/08, ore 13:04

uao!!!!!! k festa!!! x favore fai in modo k hermione dia un pugno ad harry!!! sarebbe fantastico!!! cmq complimenti x il nuovo capitolo!!! è troooooooppo bello!!! ma dracoè un mito... hai ragione è davvero da stupro... ma nn una volta... mille... consecutive.... hehe... cmq qst storia diventa sempre + intrigante... mi sto appassionando... continua così piperina... i love lolita!!! hehehe.. un'altra cosa... non potresti far prendere una qualche forma d figuraccia a ginny??? sarebbe bellissimo... abbasso la carota...

30/11/08, ore 12:54

NOO!Ma stupendamente stupendevolosamente stupendo!! Mi piacciono in particolare i momenti in cui si vestono,e quando ballano! Stupendo! E ribadisco il concetto dando ragione ad Hermione XD che quel ragazzo è veramente da strupro XD Comunque passando a cose meno sporcaccione xD sono felice che tu abbia vinto l medaglie^^complimenti...e naturalmente ti meriti un applauso per uqsto meraviglioso capitolo!! Complimentiiiiii Un bacione e alla prossima^^

29/11/08, ore 19:28

bellissimo!!! ma ora sono proprio curiosa di sapere che cavolovogliono i 3 o 4 dell'avemaria..billu billu... complimenti per le medaglie..un bacione!!!

29/11/08, ore 17:42

uffa!!! sempre sul più bello finisce il capitolo!!! non vedo l'ora di vedera la scenata!