Partì tutto da un sogno
di Chiara Castelli

06/01/15, ore 12:46

Buon Salve :) Come per quasi tutte le fanfiction, ho aperto la tua per puro caso. Allooora. La trama c'è e sembra anche interessante, probabilmente potrei aspettarmi un po' di tutto. Io non amo le storie scritte in prima persona, perchè a parer mio ci vuole il punto di vista di più personaggi. Non ho trovato, però, errori grammaticali o logici e di questo ne sono contenta! L'unica cosa che ti chiedo è, per favore, togli le faccine. Stai scrivendo una atoria su un sito, non la stai raccontando via messaggio a una tua amica. Io le ho trocate piuttosto fastidiose. Questo è l'unico consigloo che ti do. Niente da aggiungere, buona giornata! - Chanj

07/12/14, ore 15:08

Ma perché cavolo gli ha dato 55 euro ma che senso ha è stata Carla a spendere i soldi di testa sua io non ho parole!

04/12/14, ore 21:51

Bella carina e ben curata, complimenti! Non vedo l'ora del secondo capitolo <3

-kristal

03/12/14, ore 21:20

Ciau♥, sono saretta_007.
Questo capitolo lo adoro *0*, scdivi benissimo e non ho notato nessun errore. Sofia me gusta e anche Carla, anche se è un po rimbambita ù.ù". Spero che aggiornarai presto perchè adoro questa storia, va subito tra i seguiti e tra i preferiti *o*. Ciao "cara" ci sentiamo presto XD.
pace e amore saretta_007.
PS.
LOL♥★♥★