Voi decidete coppia e prompt, io scrivo
di Antolica_10

12/12/14, ore 07:39

Io l'unica che ricordo era silver e blaze a rating arancione con prompt intimo e imbarazzo ^^,
Mi spiace di non ricordare le altre che ti avevo lasciato ^^
Comunque sia bella questa qui,
e me ne voglio inventare un'altra
Knuckles e Rouge, prompt= doccia e mutandine :3 rating arancione.
Ci vediamo presto,
ciao
peccato che hai avuto problemi,
con affetto
shinran amore ^.^
p.s felice di rivederti :)

04/12/14, ore 10:52

Problemi col vecchio account?! In effetti questo spiega perchè le storie fossero sparite così all'improvviso.
Comunque, anche se con un altro account, è bello ritrovarti e non sai che piacere per me vedere che hai deciso di ricominciare la raccolta con una mia richiesta.
Beh, questa one-shot mi è piaciuta molto, ovvio che nella serie originale non vedremo mai nulla del genere, ma tu hai reso davvero molto bene il carattere delle due e le hai gestite davvero bene nel contesto in cui si trovavano.
Io personalmente le ho trovate IC entrambe, in definitiva è stata una one-shot molto bella.
In ogni caso, la richiesta che ti avevo fatto non ancora esaudita era questa:
Pairing: Tails/Tikal
Prompt: Ripetizioni scolastiche.
Per eventuali richieste future ci penserò in seguito.
Alla prossima allora, ci vediamo.

02/12/14, ore 22:57

Effettivamente c'è sempre stato un rapporto particolare tra queste due ragazze, anche se in termini canon non si avvicina nemmeno lontanamente a questo ahah ma non vuol dire che questa storia non sia stata interessante. Anzi l'ho trovata davvero piacevole e come sempre proponi delle ottime idee e sviluppi rimanendo fedele al prompt richiesto :)
Cavolo mi dispiace che tu abbia avuto problemi con l'account! Quindi le precedenti one-shot sono andate perse? :( sarebbe un peccato!
Ti riscrivo volentieri le mie proposte ^_^:
1)SilverxBlaze. Prompt: trasparenza;
2)Knuckles&Sonic (coppia di amici però :3) prompt: complicità.
Te ne scrivo assieme due perché sono sicura che più passa il tempo e più aumenterebbe la probabilità che me le dimentichi ahah ma inizia pure da quella che vuoi :) e per il rating direi tra verde-giallo, ma anche per questo lascio a te la scelta ;)
Ancora complimenti per questa bella e divertente one-shot!
Alla prossima :)

02/12/14, ore 22:12

Ciao! Questo capitolo è molto bello, vorrei che mi facessi se ti è possibile un racconto sonamy molto romantico e dolce visto che io stravedo per questa coppia! Spero che aggiornerai presto baci Marta love sonamy

02/12/14, ore 17:53

Che bello,sei tornata ^^
Bellissimo cappy come al solito,il carattere di Rouge è davvero azzeccato ;)
Comunque,per sicurezza, ti riscrivo la proposta che avevo fatto.
Coppia: TailsxCosmo
Prompt:fiori
E ne avevo chiesta anche un'altra
Coppia: Shadow x Tails
Prompt:intelligenza.
Complimenti ancora per il bel lavoro che stai facendo ;)
Digifan08 <3