The boy from the torn soul.
di SunDavis

04/12/14, ore 19:14

Mi hai ispirato e trasportato in un oceano di pensieri. Ti ringrazio.
Mi è piaciuta moltissimo, mi ha ricordato una vera e propria poesia, ed è bellissimo come tu abbia raccontato il tutto donando una semplicita e allo stesso un atmosfera così malinconica. In poche parole hai riassunto tante cose, hai descritto tanti pensieri e mi hai rapito, davvero.
Perciò complimenti e alla prossima, ci sarò.

Se hai voglia di leggere e recensire qualcosa di mio mi faresti molto piacere, sapere di avere un commento da qualcuno di così tanto talento mi aiuterebbe tanto.
Ti ringrazio in anticipo.

Un abbraccio
Nicky

04/12/14, ore 17:30

Comincio subito col dire che ho apprezzato molto questa storia sebbene il fatto che il modo di narrare riprenda il parlato non sia sempre gradito a tutti. Stavolta, però, ho potuto sentire la voce dell'amore parlarmi direttamente nelle orecchie. L'effetto sperato, mi auguro!
Purtroppo sì, i Guns N' Roses erano una bomba di rabbia repressa, chi per una ragione, chi per un'altra, e Axl è in assoluto il membro più complicato da comprendere e anche da descrivere. Lui ne ha passate tante e tante ne sta ancora passando. Personalmente credo che, come hai scritto tu, Axl abbia sopraffatto il piccolo William. Forse si tratta di rifiuto di accettare il passato... non lo so, posso solo fare ipotesi. Non ci sono biografie che ce lo raccontino con esattezza.
Ma Axl prova anche amore oltre che rabbia, perché è di quello che ha bisogno. È una persona anche lui, no? Però è anche troppo arrabbiato per amare, e forse è stato proprio questo che ha distrutto tutto. Non è colpa solo delle tipe che ha avuto intorno, ma anche del suo carattere irrequieto.
Ciò detto, ti faccio i complimenti! Questo racconto si legge tutto d'un fiato ed è praticamente perfetto nella forma, fatta eccezione per le virgole attaccate alle parole anche a destra. Può sembrare un'idiozia, ma oltre ad essere così secondo le regole, è anche più chiaro e piacevole agli occhi del lettore.
Sono curiosa di leggere qualche tuo altro racconto! :)
Alla prossima,

Angie Mars :)