MSN: My Sweet Noise 2
di ciabysan

17/06/15, ore 13:07

Mi sono iscritta da poco, ma questa storia la conoscevo da prima.

Ho letto anche l'1 e vorrei che finissi questa storia, e a quanto pare non sono l'unica.
Spero tu legga questa recensione.
Un saluto!
...Vale the killer was here...

28/05/14, ore 20:17

Hey ho seguito fin da subito qudsta storia e l'adoro. Spero davvero che la continuerai, anche se ho molti dubbi..

28/10/12, ore 18:07

io sono una di quelle persone che anche se guardano l'esoricsta non si spaventano. con la tua storia? mi sono cagata in mano ma è troppo difhg *-* ♥ Continuaa

10/01/10, ore 23:01

continuaaaaa!XD

12/02/09, ore 16:59

questa storia mi prende un botto^^ troppo bella! ti prego continuala..cosi finisco di mettermi paura^^' bacioni

12/02/09, ore 16:45

O.O bene^^ non starò più da sola a casa^^' direi che la fantasia non ti manca eh..ihih.. mi lasci il contatto di msn please?^^ bacioni

12/02/09, ore 16:32

beh..questo secondo capitolo mi ha un pò messo i brividi..non starò più sola in casa T_T e la notte nn credo di riuscire più a dormire.. ihih..scrivi in maniera travolgente..e spettrale devo dire.. mi piace!^^ XD baci..continua cosi^^

26/01/09, ore 20:08

ok,sono la pazza che ti segue intutte le tue fanfic e adesso ti lascia un'altrettante pazza recensione!uhmm mi piace il capitolo zizi!però il protagonista che c'era nell prima mi faceva simpatia ç_______ç
il funerale quand'è?

scusa la domanda... ma l'hai abbandonata?
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 12:25 am)

25/11/08, ore 16:56

Nooo il computer che si avvia da solo... Che tu sia maledetto! Comunque sto iniziando a capire sempre meno con tutti questi personaggi, o sono io stupida o sei tu che stai facendo dei progetti malsani per incasinare la mente degli ingenui lettori per poi catturarli nella tua rete di inganni... Cielo...

22/11/08, ore 15:38

sono la prima a recensire questo capitolo, figo xD *coffcoff* è stata tremenda la parte della bambina... se la sogno stanotte vengo lì a Lecco e ti squarto. n___n no va be' sarò clemente solo per leggere il seguito, indi muoviti *riot

18/11/08, ore 16:42

Non ti preoccupare per il ritardo, niente di grave, mi sono solo dimenticata tutto quello che era successo prima ma fa niente ^^ No, I was joking, comunque bello anche questo capitolo, solo che adesso sono curiosa di sapere del avvenente cameraman nella casa degli spettri più che dei violoncelli ^^. Besitos!

17/11/08, ore 14:59

e come possiamo non perdonarti, dopo questo capitolo? (L) geniale l'idea delle corde *w* dalla descrione così dettagliata sulla vita della ragazza non avrei mai pensato che potesse morire xD tipo pensavo ad un'altra protagonista...... *si nasconde*

17/11/08, ore 13:56

Wow!!! Povero Kiyoshi, scommetto che farai morire anche lui: ma che cosa ha visto di tanto strano alla finestra della casa dov'è morto Tatsuya? E Asami che fne ha fatto? Il secondo Tatsuya la sta' ancora tormentando dall'inferno? Comunque questo capitolo non mi ha entusiasmato come gli altri perchè non hai legato i fatti tra loro, ma non è male, non te la prendere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Baciotti by Greta

15/11/08, ore 10:41

ehiiii!!Ti ricordi di me,vero?^^ Wow,ho scoperto adesso la seconda parte della tua fic,e ho letto quattro capitoli tutti di fila! Che ti devo dire? Splendida,molto emozionante! L'unico problema è che se continua così avrò un incubo a notte,brrr....^__^ Aggiorna presto!!! baci ^x^

14/11/08, ore 15:41

OMMIODDIO questo capitolo mi ha spaventata tanto ç_ç e ci vuole tanto per spaventare me, eh U_U complimenti ancora (ormai non ne potrai più dei miei complimenti xD, aspetto il prossimo capitolo.