Happily
di Martinafanfani2000

09/05/20, ore 17:49

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed ho trovato carino qst prologo!
l'unico sbaglio è che hai messo tale drabble nella sez in cui hai postato questa longfic non è quella giusta dato che l'hai messa in
teatro&musical>altri che come dice il nome stesso è pensata per ff basate su storie teatrali e/o musical che non hanno una sez specifica ma questa tua storia non si basa su un fandom specifico presistente nè audiovisivo(spettacolo teatrale,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario,anzi al contrario!quindi considerato ciò che ho scritto poco fa&che nella1issima parte che introduce al racconto tu in primis hai messo"[artisti musicali ]"tale storia va inserita in quella specifica sez che c'è su efp,portrei capire tale svista se la sezione dei cantanti non esistesse sul sito ma dato che è veramente presente non vedo ragione per cui inserirla in una categoria non idonea!
prima di chiudere vorrei chiederti visto che qst racconto è  incompleto dal lontano'14 se in futuro lo terminerai&se sí quanti altri cap c saranno?in caso contrario mettersi un riassunto degli eventi+importanti che devono avvenire così da far sapere ai lettori cm finisce tale storia?