Animals
di __iriis

28/04/15, ore 19:21

Ciao!(:
Ho trovato questa storia per pura fortuna, ero andata a cercare 'Fireflies' che adoro e oh' guarda cos'è saltato fuori.
Mi spiace però che l'ultima volta che hai aggiornato era gennaio, mi piacerebbe molto vedere come va avanti! Mi sono già innamorata di Anna ed Harry *-*
Buona serata!(:

25/01/15, ore 13:45

Continuo a pensare che oltre al fatto che sai scrivere benissimo sia una bellissima ff
Trovi sempre le parole adatte senza che il lettore si annoi leggendo e poi trovo che i due caratteri dei protagonisti siano dannatamente belli

23/01/15, ore 14:47

Stupendo giuro, l'ho letto tutto d'un fiato perchè mi sono innamorata di questa storia, è così tremendamente bella e coinvolgente.
Tu sei bravissima, spero continuerai presto, un bacio, Scarlett_

23/01/15, ore 13:00

Ciao Iriis! :D
Questo capitolo è stato davvero una piacevole sorpresa. Non mi aspettavo che aggiornassi. In questo capitolo è emerso qualcosa in più sulla vita di Harry e qualcosa sulla vita di Annabeth. Annabeth mi piace sempre di più, ha un carattere timido, è vero, ma è anche spigliata e ferma sulle sue decisioni -o almeno è quello che credo io ahah.
Mi piace molto anche la figura di Camila e di Liam, in sostanza amo tutto ciò che scrivi ahah.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, un bacio 😘😘

21/12/14, ore 15:50

Ti dico la verità: sei una delle poche scrittrici qui sul sito che sono capace di scrivere delle belle storie. Già ho letto le altre tue storie (le ho adorate) e anche questa nuova mi sembra molto interessante nonostante sia solo l'inizio lol
Shaooo :)

12/12/14, ore 21:02

prima di tutto penso che tu sia davvero ma davvero brava a scrivere complimentissimi
poi non so perchè ma quando ho iniziato a leggere questa ff ho avuto un strana sensazione
emanava ...armonia e questo mi piaceva
peccato che tu abbia poche recensioni
è davver una bella ff
non vedo l'ora di leggere il seguito

05/12/14, ore 15:27

Lo so che questo è solo il primo capitolo eccetera ma io mi sono già innmaorata della tua storia, colpo di fulmine? Non credo, insomma scrivi divinamente e la trama mi sembra perfetta anche se ripeto è solo l'inizio! Sono davvero troppo curiosa, perciò se non mi vuoi vedere soffrire, pubblica presto il seguito, complimenti.
Scarlett_

02/12/14, ore 21:15

Ciao Iriis, è da quando hai pubblicato la One-Shot che ricarico ogni giorno la pagina degli autori preferiti - sì, sei tra i miei autori preferiti :) - per vedere se aggiornavi. Puoi immaginare, ovviamente, la mia felicità quando, guardando una puntata di White Collar, ho ricaricato la pagina e visto che avevi scritto questo nuovo capitolo!
Questo inizio mi intriga molto, soprattutto per il fatto che mi rispecchio parecchio con la personalità di Annabeth, ovviamene ancora non posso sapere ogni sfumatura del suo carattere ma, per quanto ho potuto leggere, è piuttosto simile a me.
Credo non ci sia nient'altro da dire se non sperare che tu possa aggiornare presto, alla prossima!