Fenice: le sfumature di un'anima
di Ayano01

03/12/14, ore 07:40

Cara Maka 01, il tuo titolo e la tua introduzione m'intrigavano a priori, quindi non ringraziarmi per quello che sto per dirti. Sono nuovo nel mondo di Efp, quindi il mio consiglio può esserti utile così come te ne puoi fregare.
La trama è piena di suspence e il lato IC dei personaggi perlomeno è standard. Non vedo Black*Star, ma lo tirerai fuori presto ed è difficile non saper calibrare a dovere la sua demenza. Kid è un po' più complicato, ma non importa.
Questo capitolo gira bene, non c'è che dire. Solo, se devi inserire una frase diretta, evita di mettere insieme trattino e virgolette. Per il resto continua così.
Joma joma dabarasa.

02/12/14, ore 20:59

Hoilà Maka 01! Tendo ad essere formale almeno in questi casi U.U Parto col dire che l'idea è carina nonotante sia ancora tutto da scoprire, ma ci sono alcune avvertenze che ritengo di dover farti notare per fare in modo che migliori la qualità dei tuoi scritti in maniera esponenziale U.U Innanzitutto ti sconsiglio vivamwnte di mettere gli "hahahahahaha" nei dialoghi. Magari anzicchè mettere quello puoi scrivere una cosa del genere "Maka rise sarcastica" è giusto un esempio ma va già meglio. Nelle parole non è consigliabile mettere tante oooooo per far capire che ha marcato il tono su quella determinata lettera o sillaba, ma ti basta descrivere UwU Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito Qwq
-Teony