Argo
di Yuliya

09/03/15, ore 19:14

Poco fa ho giusto recensito "Gli intoccabili" e ti giuro mi è piaciuto tanto il tuo stile che sono immediatamente passata di qui!
Questa storia si prospetta molto, molto interessante. Il tema dark si fonde con quello della guerra che a sua volta si lega alla tematica dell'amore: conosciamo quindi Eva (già dalla frase che Ashton le dice nella descrizione si prospetta un personaggio stracomplesso e strafigo) e Michael, dolce Michael che si ritrova a prendere decisioni più grandi di lui. Chissà cosa sarà questo progetto Argo...
Ps. Adoro il fatto che tu ti sia ispirata alla Gerusalemme Liberata, è uno dei miei poemi preferiti!
Complimenti anche per questa storia, alla prossima:)

05/12/14, ore 18:21

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questa tua nuova storia. "Argo".
Nome figo, banner figo e trama figa.
Siamo in un futuro post-apocalittico, nel 2357.
Michael è un cancelliere, mentre Eva è una prigioniera.
E ci sarà un triangolo o quadrato o poligono(?). Il triangolo no, non l'avevo considerato, na,na, nananana.(XD)
Missione Argo: quattro prigionieri più Eva vengono spediti nello spazio e Michael raggiunge la sua amata perché non può stare senza di lei e vuole rischiare la vita....Awww...*^*. Michael versione romanticone e freddo allo stesso tempo è un figo pazzesco.
Ma anche Eva non scherza, una donna con le palle, oh Yeah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Io amo già questa storia *^*.
posso chiederti: come ti è venuta in mente questa idea strafiga? *^*.

Alla prossima.
DarkAngel1

04/12/14, ore 20:04

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni^^ Ti dico la verità: quando è comparsa la scritta "5 Seconds of Summer" non ero molto felice, non sono un'amante delle storie sui cantanti poiché in generale hanno tutte la stessa trama noiosa; ma appena ho letto anche solo le prime righe della tua long mi sono dovuta ricredere immediatamente! Mi ha presa tantissimo e subito, cosa che solitamente non mi succede con le altre. E poi devo ammettere che io ho un debole per le storie ambientate in un futuro dispotico, quindi come avrei potuto non amare la tua? Michael mi è piaciuto davvero tanto, una sorta di presidente che vorrebbe seguire il suo cuore ma non può per colpa del suo lavoro. È un'idea interessante. La ragazza poi la trovo magnifica, penso che col tempo diventi un gran bel personaggio. Inoltre credo che tu scriva veramente bene, hai del talento! Ti faccio solo una piccola critica che riguarda la trama (che, a proposito, trovo ben elaborata per il momento). Secondo me avresti dovuto dire di più riguardo ad Argo o alla apocalisse. So che hai detto che l'hai fatto per non voler svelare tutto subito ma credo tu sia stata fin troppo restrittiva perché in alcuni punti non hai lasciato nel lettore la suspense che cercavi di creare tu, bensì una sorta di confusione. Spero che possa esserti d'aiuto per il continuo della storia :) Penso di aggiungere la tua long alle seguite perché sono davvero incuriosita! Complimenti! Alla prossima, Pevensie

04/12/14, ore 14:13

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo "In cambio di una recensione in più <3" su facebook.
Non conosco molto il fandom dei 5sos perché non sono una loro fan, ma le poche volte che ho letto una storia in questa sezione erano storie slash quindi, trovandomi di fronte questa prima het, sono rimasta sorpresa. Dato che la tua fanfiction è un'AU cercherò di prenderla come un'originale, quindi non analizzerò la veridicità dei personaggi.
Il contesto di cui hai scritto m'incuriosisce molto: inzialmente non avevo ben capito di cosa si trattasse ma, andando avanti con la lettura, hai saputo spiegare il mondo che avevi creato. Mi piace molto il personaggio di Eva: ultimamente nelle storie c'è la tendenza di mettere in risalto negativamente il ruolo della ragazza, creandola come una "sfigata" con una visione pessimistica della vita e a cui va tutto male. Ecco, mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia voluto seguire questa corrente ma che, anzi, ti sia distinta per fare proprio l'opposto.
L'impaginazione è ben ordinata e il banner è molto carino. Questa storia promette molto bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

Baci,
Francesca.

03/12/14, ore 14:08

Alla fine hai scelto la storia futuristica!:)
In ogni caso ti avrei seguita ma per il momento questa idea mi sembra geniale. Togli anche la parola "per il momento" perché sono sicura che sarà stupenda. Mi piace Eva e mi piace anche Michael. Mi dispiace invece per il piccolo spoiler che hai fatto nel commento. Avrei voluto che la loro storia continuasse ma a questo punto credo che starà con Ash. Non che mi dispiaccia poi così tanto, tra i due preferisco Luke hahahahahahahahah.
Aggiorna presto e continuala perché è troppo bella.

Atena Poseidon

02/12/14, ore 22:13

Cavoli se mi ispira questa tua storia! E' già una droga e siamo solo all'inizio. Immagina tra un pò come la troverò. Devi continuarla, c'è poco da fare.

02/12/14, ore 21:19

Il capitolo è bellissimo e scritto benissimo,davvero. Potresti scrivere un libro.
Leggendo,mi hai fatto provare una specie di emozione,come se io stessi vivendo veramente,il live,i momenti da te scritti in questo capitolo.
Invece,per la scrittura in generale e la grammatica,sei bravissima. Mi piace il fatto che dividi i capitoli con quel piccolo uccellino disegnato. Sinceramente,il banner non mi piace molto,ma il banner è un gusto personale,perciò se a te piace non cambiarlo!
Metto la tua storia tra le preferite e le seguite,sei bravissima e non mi perderò per nulla al mondo i prossimi capitoli!

A presto,
Kika.