Chances
di Alexiel Mihawk

08/12/14, ore 17:41

E finalmente dopo anni e millenni sono qui a recensire! ALLELUIA!
Comunque questo capitolo è fantastico la scena con Elsa poi! O con Rapunzel sono adorabili!
Io ormai dico sempre le stesse cose: "mi piace come scrivi, mi piace lo stile, mi piace la storia, mi fai shippare quei due maledetta!"
Mi sento quasi scema a ripeterti questo all'infinito, ma sai con gli altri tengo un certo contegno, mentre se vedi le recensioni che lascio a Li-DArkrin sono veramente deliranti e mi imbarazzo a farle pure a te no? Però di certo direi un sacco di altre cose e passerei le ore a scrivere una recensione e sto divagando come al solito, torniamo al punto.
Io non ho visto Cloud Atlas, com'è, è bello?? Me lo consigli?
Ora vado che andiamo a fare l'albero Trallallero!
Bye bye
Blackcat

05/12/14, ore 16:46

Okay, questa è la terza volta che rileggo questo capitolo e fino ad ora non ho avuto la forza di lasciarti una recensione, ma ora devo dirtelo: HOW COULD YOU DO THIS TO ME?! :'( Come hai potuto?! Io ho pianto e cavolo ti odio per questo, ma ti amo per aver scritto quello che hai scritto! Mi stai praticamente facendo diventare una stupida softy (e non è da me!), che quando si appropinqua a questa ff deve procurarsi un pacchetto di fazzoletti... X°°°D
Questo è più corto del precedente, e il chap 4 mi aveva già calpestato abbastanza i feels, ma questo li ha letteralmente presi, strappati, calpestati e poi gli ha dato fuoco ed è rimasto a guardare, mentre io mi rotolavo nelle mie lacrime!
All'inizio ero tipo "wow, mi piace la versione badass e criptica di Elsa, e il fatto che Rapunzel approva Hans nonostante tutto"...poi quando è cominciato Cloud Atlas (che tra l'altro non ho mai visto, ma dopo la lettura del capitolo l'ho scaricato e aspetto solo un po' di tempo libero x vederlo e deprimermi), è cominciato tutto e la scena è stata tipo questa, fino alla fine:
Anna piangeva, io piangevo; Anna ha ricordato tutto e io piangevo ancora di più; Anna piangeva e diceva "ricordo tutto, ricordo ogni cosa" e io sono rotolata via con la marea di feels che mi ha travolta.
E alla fine ho trattenuto il respiro, perchè sono sicura che non è un caso che, quando Hans le ripete per l'ennesima volta che la ama, lei continua a piangere e non glielo dice anche lei...o forse è solo un film che mi sono fatta io! XD
Comunque è stato WOW...breve ma intenso, e non vedo l'ora di leggere il capitolo spiegone, per avere delle risposte alle numerose domande che mi ronzano in testa dall'inizio ;)
Okay, scusa per la carrettata di parole che ho riversato fuori in maniera sconclusionata, ma il chap mi è piaciuto davvero tanto e non sapevo bene come dirtelo, quindi ho lasciato che le dita ticchettassero da sole quello che il cervello pensava :)
Brava come sempre, ci si legge in giro ^.^

05/12/14, ore 11:04

capitolo molto interessante,anche se a mio parere è un pò strano ma forse dipende dal fatto che non ho mai visto il film Cloud Atlas.
l'unica,per così dire,"pecca"è che l'introduzione di Elsa mi è sembrata un pò breve.

04/12/14, ore 13:16

Il carico di angst qui si è notevolmente alleggerito, sebbene i ricordi delle vite passate assalgano Anna tutti insieme: feelings su feelings.
Ho adorato il confontro Hans-Elsa che finalmente si incontrano, come pure le poche battute che si scambiano lui e Rapunzel. Ne voglio di più!
«Pizza e vino, che accoppiata vincente. La tua eleganza e il mio entusiasmo, credo» > ecco, con una frase hai fotografato Hans e Anna e io ti amo tantissimo perché questa storia è bellissima e coinvolgente, emozionante.
La scena finale mi travolge ogni volta che la rileggo. FATEVI ABBRACCIARE TUTTI QUANTI.
ps: è davvero il caso che io mi guardi Cloud Atlas, com'è possibile che io non lo abbia mai fatto.
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 01:17 pm)

03/12/14, ore 02:35

Secondo me sono io che sono troppo sensibili, non è possibile che anche qui ho pianto.... Che piangolona !!! XD
WOW merita un casino questo capitolo... La parte che ho amato di più è quella finale, in particolar modo quella in cui fanno l'amore ed Anna si ricorda tutto... Non so perché, ma il finale l'ho adorato!!!!
Ora ti lascio, che ho sonno
Oh, dimenticavo... Scusa per l'orario ma avevo un botto di compiti ed ho finito di studiare mezz'ora fa.... Che pere!!!!!
Comunque sia, complimenti!!!! Aspetto con ansia il prossimo capito!!
Ciauuuu e bacioni

-Melly :D-
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 02:35 am)