Winx Club: Memories Helia.
di blackjack0999

05/12/14, ore 12:41

Ah questo capitolo è pieno di ricordi del nostro specialista!
Bello l'episodio in cui Bloom cade addoso al giovane e finisce con il petto sulla faccia (avrei giurato che Sky lo avrebbe picchiato a morte e Floa lo avrebbe legnato per il fatto di aver messo la testa dove non dovev).
E anche la reazione di Saladin alla reazione di Helia al comportamento di Sky è stato divertente (io pensavo che lo avrebbe fatto mettere davnti ad un muro con una benda sugli occhi e un plotene di specialisti con archi e freccie).
Griselda ch chiede consiglio di moda a Stella? Questa non me la sarei aspettata proprio visto che in tutti gli episodi in cui appare Griselda sembra sempre all'antica e non interessata alla moda.
Flora qui mostra l'utilità dei suoi poteri e la loro vastità che però posso anche ritorcesi contro di lei (in qusto caso le piante lamentandosi le creano problemi oltre che a indebolirla).
Finalmente Helia capisce che qualosa non quadra nella situazione e sebbene faccia bene a non avvertire la sua amata Flora avrebbe dovuto scrivere qualcosa da qualche parte o aaffidare i suoi sospetti a ualcuno esterno al gruppo di fate e specialisti.
Bene vedreo che altro succederà.

03/12/14, ore 15:18

Finalmente Helia si fa un po' di ordine in testa!
Le "pesche" mi hanno fatta morire dal ridere XD eeeh Helia porcellino!
Dalla cadut di Bloom devo dedurre che le Winx speravano solo che si fosservo fatta più male do Po essere caduta, o le avevano proprio teso una trappola?
Indaga Helia, indaga!
WAPKA

02/12/14, ore 22:15

Ciao blackjack^^
Evvai!! Helia inizia a farsi venire dubbi più concreti. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando inizierà ad indagare.
Come al solito, apprezzo molto i tuoi flashback integrativi, che svelano particolari interessanti su quanto le Winx non abbiano mai sopportato Bloom.
Beh, ottimo lavoro e alla prossima. Complimenti^^
See you soon. Marti :)