Love Hasn't Memories
di ErikaVetere98

03/12/14, ore 14:22

No no e' pietoso, anzi devo dire che e ' molto carino, puoi mettere le immagini per favore? Delle protagoniste intendo, baci giulia33 :*

02/12/14, ore 23:23

Ho visto che sono la prima a recensire e che è il primo capitolo. Comincio dicendo che la trama è banale: 2 fans che poi ovviamente li incontreranno e uno di loro s'innamorerà. Semplice e scontata, non credi?
Poi ci sono i dialoghi, sono impostati davvero male, non sarebbe meglio: "....." dissi io ? È più piacevole da leggere e più adatto ad una storia, il dialogo nel modo impostato da te è più utilizzato per le sceneggiature, come anche quel "arrivate in terrazza" o le azioni messe tra gli asterischi. Sarebbe meglio dire "appena arrivammo in terrazza.." oppure "la abbracciai". Tutto ciò rende il testo più fluido e piacevole alla lettura. Inoltre ti consiglio di non cominciare con "Ciao, sono ..." .
È anche un po' corto come capitolo.
Dato che è la tua prima storia non ti metto la recensione come critica, ma te la do neutra, spero che tu capisca che i miei sono consigli e non cattiverie, poi puoi decidere tu se farne uso o meno.
Ti saluto.